Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LOKOMOTIV MOSCA -- Martedì 22 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

11 ore fa, LE6END ha scritto:

Solitamente si può entrare già due ore prima dell'inizio. Devi considerare anche eventuali file all'ingresso del settore, ai controlli di sicurezza e ai tornelli. Se vuoi vedere tutto il riscaldamento dei giocatori dovresti arrivare un po' prima :)

Grazie mille bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi, anche io ho acquistato il biglietto per la partita Juve-Lokomotiv (inserendo i dati della mia TdT) mi ha mandato anche l'e-mail  con il pagamento effettuato e il posto assegnatomi (in quel momento su TicketOne non funzionava la mappa, ovviamente 😆) tuttavia quando entro nella mia area utente di TicketOne e entro nella sezione "La mia storia ordini" non mi compare nessun acquisto 😐  E' capitato anche a voi questo problema? Può essere che, nonostante non sia presente alcun acquisto sul sito TicketOne, il mio biglietto è stato caricato sulla TdT e basta presentare la TdT all'ingresso per poter accedere?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sabatino1990 ha scritto:

Buongiorno a tutti voi, anche io ho acquistato il biglietto per la partita Juve-Lokomotiv (inserendo i dati della mia TdT) mi ha mandato anche l'e-mail  con il pagamento effettuato e il posto assegnatomi (in quel momento su TicketOne non funzionava la mappa, ovviamente 😆) tuttavia quando entro nella mia area utente di TicketOne e entro nella sezione "La mia storia ordini" non mi compare nessun acquisto 😐  E' capitato anche a voi questo problema? Può essere che, nonostante non sia presente alcun acquisto sul sito TicketOne, il mio biglietto è stato caricato sulla TdT e basta presentare la TdT all'ingresso per poter accedere?? 

Controlla su "Stampa Segnaposto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille FabAlf, sono riuscito a stampare il segnaposto e quindi credo che l'acquisto a questo punto possa essere considerato effettivo. Ne approfitto per chiedere altre informazioni: nel match-day fino a che ora sarà possibile visitare il Museo? e fino a che ora sarà possibile effettuare in combinata il Tour dello Stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sabatino1990 ha scritto:

Grazie Mille FabAlf, sono riuscito a stampare il segnaposto e quindi credo che l'acquisto a questo punto possa essere considerato effettivo. Ne approfitto per chiedere altre informazioni: nel match-day fino a che ora sarà possibile visitare il Museo? e fino a che ora sarà possibile effettuare in combinata il Tour dello Stadio?

Trovi tutte le info su Juventus.com---Allianz Stadium & Museum oppure nella discussione dedicata al museo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sabatino1990 ha scritto:

Grazie Mille FabAlf, sono riuscito a stampare il segnaposto e quindi credo che l'acquisto a questo punto possa essere considerato effettivo. Ne approfitto per chiedere altre informazioni: nel match-day fino a che ora sarà possibile visitare il Museo? e fino a che ora sarà possibile effettuare in combinata il Tour dello Stadio?

Se ti fa stampare il segnaposto vuol dire che la partita è stata caricata, per orari di museo e tour non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sabatino1990 ha scritto:

Buongiorno a tutti voi, anche io ho acquistato il biglietto per la partita Juve-Lokomotiv (inserendo i dati della mia TdT) mi ha mandato anche l'e-mail  con il pagamento effettuato e il posto assegnatomi (in quel momento su TicketOne non funzionava la mappa, ovviamente 😆) tuttavia quando entro nella mia area utente di TicketOne e entro nella sezione "La mia storia ordini" non mi compare nessun acquisto 😐  E' capitato anche a voi questo problema? Può essere che, nonostante non sia presente alcun acquisto sul sito TicketOne, il mio biglietto è stato caricato sulla TdT e basta presentare la TdT all'ingresso per poter accedere?? 

Se hai stampato il segnaposto la partita è caricata sulla TdT. Per un controllo ulteriore inserisci qui i dati della TdT (parte sinistra) e verifica che la partita sia nella sezione "Titoli di accesso associati" https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera! Sto provando a prendere i biglietti in nord dal sito, da ancora disponibilità (ultimi posti), ma una volta selezionati e aggiunti al carrello, quando vado avanti mi dice che la disponibilità risulta terminata. 

Continuo a provare? o è inutile? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Corsaronero ha scritto:

Buonasera! Sto provando a prendere i biglietti in nord dal sito, da ancora disponibilità (ultimi posti), ma una volta selezionati e aggiunti al carrello, quando vado avanti mi dice che la disponibilità risulta terminata. 

Continuo a provare? o è inutile? Grazie

Inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Prova a cambiare browser, a me li fa selezionare.

Sto provando con safari firefox e Chrome ma niente ugualmente.

4 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Prova a cambiare browser, a me li fa selezionare.

Ti ringrazio comunque per la disponibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ci saranno tre giorni di pioggia. Può essere un problema o hanno i teloni che reggono il tutto? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che ci saranno tre giorni di pioggia. Può essere un problema o hanno i teloni che reggono il tutto? Grazie
I teloni devono essere obbligatoriamente tolti almeno due ore prima del calcio d'inizio.
Se non arriva un uragano non ci sono comunque problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

I teloni devono essere obbligatoriamente tolti almeno due ore prima del calcio d'inizio.
Se non arriva un uragano non ci sono comunque problemi

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ultima domanda. Da pochi giorni mi è arrivata la tessera del tifoso ma il biglietto per questa partita è stato acquistato in vendita libera senza usarla. Non è un problema vero?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ciao ultima domanda. Da pochi giorni mi è arrivata la tessera del tifoso ma il biglietto per questa partita è stato acquistato in vendita libera senza usarla. Non è un problema vero?

Grazie

Nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, comesd ha scritto:

Ho chiamato il call center di ticketone e mi hanno detto che sul sito https://sport.ticketone.it posso fare il cambio nominativo

sito ufficiale Juventus.com 

 

FAQ biglietti:

 

Ho acquistato un biglietto sul web in modalità home ticketing: posso fare cambio nominativo?

 

Non è possibile procedere con il cambio nominativo sui biglietti acquistati con questa modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

sito ufficiale Juventus.com 

 

FAQ biglietti:

 

Ho acquistato un biglietto sul web in modalità home ticketing: posso fare cambio nominativo?

 

Non è possibile procedere con il cambio nominativo sui biglietti acquistati con questa modalità.

Guarda mi sto informando meglio, il mio è un titolo digitale su fan card, come ho detto prima ho chiamato il Call center di Ticket one e mi hanno detto quanto riportato prima.

La cosa da fare sarebbe passarlo dalla mia tessera del tifoso ad un altra tessera...è chiaro che nel momento in cui avrò la certezza dell'impossibilità della cosa rimuoverò il post.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.