Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Sarri pre Juventus-Spal: "Difesa a tre improponibile. Barzagli curerà la fase difensiva di alcuni giocatori. Can da recuperare. Rabiot ha qualità"

Post in rilievo

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Cosa disse Sarri sull'allenamento di Mandzukic? Non mi ricordo.

 

"In allenamento Higuain ha fatto bene, mi ha fatto rivedere il giocatore di due o tre anni fa, non c'era niente di personale nella scelta. Mandzukic evidentemente mi ha fatto vedere qualcosa in meno e da qui la scelta. E' frutto tutto di scelte logiche dettate dall'allenamento, poi a volte io posso vedere bene o male, posso sbagliare. Io prendo 100 decisioni al giorno, se ne sbaglio 3 o 4 posso andare a letto contento."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma era davvero così difficile-  in 2 mesi di mercato - prevedere che se Alex Sandro avesse avuto un raffreddore saremmo stati nella melma in quel ruolo??? Ma davvero Paratici e nedved non hanno pensato a questo? Mi sembra impossibile giuro 

Per aver detto la mia mi hanno rifilato qua dentro un ammonizione..... perche' sono intoccabili i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, English Bulldog ha scritto:

La sua fama è nota, noi dobbiamo avere la forza di guardare solo i fatti di quando è alla Juve.

E ha cambiato gia un modulo che per i più sembrava dogmatico

Ma infatti io guardo i fatti, mica lo sto giudicando gia' da ora, mi attenevo solo alla discussione in se e rimarcavo come e' assurdo che alcuni si stupiscano del fatto che Sarri non voglia provare determinati moduli, a prescindere, o giocare in un certo modo. Sarri credo che sia famoso per altre qualita', non certo per la duttilita' o l'adattabilita'. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiago1982 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi la situazione di Emre Can perchè non l'ho capita?

 

Che per caso ha rifiutato di essere ceduto ed è stato messo fuori rosa?

Che c'e' da capire. "E' uscito provato dalla scelta obbligata [di tagliarlo dalla lista Champions], bisogna recuperarlo. Sta rispondendo bene in allenamento". Piu' chiaro di cosi'...

Dubito che uno che va in panchina possa essere fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma era davvero così difficile-  in 2 mesi di mercato - prevedere che se Alex Sandro avesse avuto un raffreddore saremmo stati nella melma in quel ruolo??? Ma davvero Paratici e nedved non hanno pensato a questo? Mi sembra impossibile giuro 

Diciamo che prevedevano che De Sciglio e Danilo potessero sostituirlo all'occorrenza a sinistra. E Cuadrado sarebbe dovuto diventare il quarto (come e' evidente dalle parole di Sarri la scorsa settimana).

In generale, c'e' stata una certa approssimazione in sede di mercato, visto che 2 non propriamente integri fisicamente, un'ala adattata e Alex Sandro non compongono un quartetto affidabile. Aggiungi il ritardo di Bernardeschi, che si ricollega alla questione terzini per via della retrocessione di Cuadrado, e vien fuori la situazione attuale.

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

Can è fuori, a Gennaio verrà ceduto.

Can, se si ferma qualcuno in mezzo, e convince in un paio di partite, rientra tranquillamente nei giochi.

'Ste sentenze a settembre, dopo quanto successo con Khedira e Matuidi (in una situazione ben peggiore del tedesco), fanno abbastanza sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Diciamo che prevedevano che De Sciglio e Danilo potessero sostituirlo all'occorrenza a sinistra. E Cuadrado sarebbe dovuto diventare il quarto (come e' evidente dalle parole di Sarri la scorsa settimana).

In generale, c'e' stata una certa approssimazione in sede di mercato, visto che 2 non propriamente integri fisicamente, un'ala adattata e Alex Sandro non compongono un quartetto affidabile. Aggiungi il ritardo di Bernardeschi, che si ricollega alla questione terzini per via della retrocessione di Cuadrado, e vien fuori la situazione attuale.

Can, se si ferma qualcuno in mezzo, e convince in un paio di partite, rientra tranquillamente nei giochi.

'Ste sentenze a settembre, dopo quanto successo con Khedira e Matuidi (in una situazione ben peggiore del tedesco), fanno abbastanza sorridere.

e quanti se ne devono fermare per far si che giochi?

Secondo te, un giocatore di 25 anni, nel giro della nazionale tedesca, sta ad aspettare un anno intero che si faccia male qualcuno per rientrare in gioco?

Parliamo di un giocatore con un carattere forte, ha rifiutato il rinnovo con il Liverpool per venire da noi, a Gennaio prenderà le valigie e andrà altrove, e giustamente oserei dire.

Ha pagato lui per gli errori patetici del signor Fabio Paratici in sede di mercato, 30 centrocampisti per poi avere i terzini ed esterni d'attacco contati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

e quanti se ne devono fermare per far si che giochi?

Secondo te, un giocatore di 25 anni, nel giro della nazionale tedesca, sta ad aspettare un anno intero che si faccia male qualcuno per rientrare in gioco?

Parliamo di un giocatore con un carattere forte, ha rifiutato il rinnovo con il Liverpool per venire da noi, a Gennaio prenderà le valigie e andrò altrove, e giustamente oserei dire.

Ha pagato lui per gli errori patetici del signor Fabio Paratici in sede di mercato, 30 centrocampisti per poi avere i terzini ed esterni d'attacco contati.

 

Beh, al momento e' quello che deve fare, visto che il mercato e' chiuso.

Se la situazione non sara' cambiata a gennaio, mi pare evidente che per entrambi la cessione sia la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ecco su questo io non mi trovo d'accordo... è giusto che la squadra gestisca e sappia mettere le partite in cassaforte..gestendo il ritmo..

Premere sull'acceleratore sempre e comunque secondo me è inutile e stancante..un dispendio di energia..

Certo capisco che al tifoso piace la squadra aggressiva e che corre per 95 minuti..ma specialmente in campionato lo trovo un sacrificio evitabile.

Non credo volesse dire questo.

Credo si riferisse ad un approccio di gara più intenso e concentrato in modo tale da provare a mettere il punteggio in discesa e non doverlo rincorrere come avvenuto nelle ultime due gare.

 

La gestione delle gare è inevitabile per ogni club che ambisce a vincere tutti i trofei stagionali. Non credo che quest'anno ci saranno differenze rispetto allo scorso anno, se non per le modalità. Il giro palla visto nel finale della gara di Brescia credo sia indicativo in tal senso, poi che si riuscirà a farlo in maniera efficace e continuativa lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiago1982 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi la situazione di Emre Can perchè non l'ho capita?

 

Che per caso ha rifiutato di essere ceduto ed è stato messo fuori rosa?

Ha lasciato intendere che Can ha sofferto il fatto di essere stato escluso dalla lista CL e che mentalmente deve essere recuperato. Le risposte in allenamento sono buone e nelle prossime gare ci sarà spazio anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Alex Sandro e Bernardeschi, per esempio

Federico ci ha giocato quasi una stagione intera in quel ruolo alla Fiorentina, forse nell'anno in cui ha avuto il miglior rendimento.

E, ben inteso, sto sempre parlando di soluzioni d'emergenza. Con tutti i titolari a disposizioni meglio continuare sulle strade già battute da Sarri.

Ma se il problema è proprio che manca Sandro! Se c'era lui andavi cmq col terzino con la difesa a 4!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.