Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

Io però mi ricordo che due anni fa contro una squadra della Bundes ci stancammo molto e pareggiammo 0-0 in casa. Questione di atteggiamento, a volte. 

Può essere, mi pare palese che l'atteggiamento con Sarri sia cambiato. Basta vedere come nel primo gol la squadra rimane alta e causa l'errore della difesa tedesca. Situazione che si è verificata altre volte, ma non me abbiamo approfittato. 

Comunque tolto il Bayern, ma anche il Lipsia mi sembra una squadra interessante, c'è molto poco. Lo stesso Borussia Dortmund non mi sembra una squadra irresistibile. Salvo solo i bavaresi e la squadra della Redbull. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al top della condizione Ramsey prenderà il posto di una delle mezzali per far giocare Douglas nel tridente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Guerra vinta a mani basse da Allegri..Matuidi e Khedira titolari fissi..già questo basta a decretare la sconfitta dei boccaloni del bel gioco 

Ancora con sto Allegri .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

Ma che paranoie ti fai ?

Miseria che viaggi

Vi siete spostati dai bar di periferia dove non contavate una mazza in un forum dove ci sono migliaia di persone. E qui magari qualcuno che vi fa notare quando poco valete vi da fastidio. Al bar adesso, su, con gli amici di sempre e il barista che ti cala la testa così continui a pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ottima, strepitosi i più criticati dal forum a partire dall'allenatore attuale ritenuto peggiore del precedente che più che allenatore è un miracolato, Higuain il giocatore finito, Bonucci quello bravo con i piedi ma scarso a difendere, Matuidì il giocatore inadeguato ai massimi livelli con i piedi storti, Bernardeschi quello inconclu no spe Bernardeschi è vero ma sta migliorando ecc... ecc...

Zero tiri in porta, partita divertente, si attacca, si segna e si continua ad attaccare. Ditemi che non sto sognando.

Grazie Maurizio, grazie ragazzi. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, senza sforzarci troppo abbiamo rifilato 3 melograni ai tedeschi. Ok che la loro è una squadra modesta, ma la gestione del match mi ha impressionato. Appena acceleravamo un minimo andavamo subito in porta. De Ligt e Bonucci eccellenti, anche Cuadrado mi ha colpito nel ruolo di terzino. Pjanic preciso, Higuain magistrale! Sottotono il nostro re e Bernardeschi, al di là dei gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Guerra vinta a mani basse da Allegri..Matuidi e Khedira titolari fissi..già questo basta a decretare la sconfitta dei boccaloni del bel gioco 

Ma non dire kazzzate, levati dalle palle e vattene a Livorno col tuo idolo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

7 partite, 4 gol.

ma di cosa stai parlando, esattamente? sefz

Che dei gol mi frega zero e non rappresentano l'unico metro di giudizio. 

Specialmente quando non sono manco decisivi. 

Ronaldo sta giocando con una media voto di 4.5/5 da inizio anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri sei un grande continua cosi fai rosicare un pò di gente e facci godere!

Higuain anche tu sei un grande e ad ogni tuo gol un fegato muore!

A Milano i maiali li asfaltiamo!Intanto la prima asfaltata se la prendono domani come antipasto! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo rispetto al primo, terrificante, è stato un sollievo. Squadra che continua a darmi sensazioni contrastanti, a volte siamo troppo attendisti e non capisco perché. Khedira improponibile, ma non lo si scopre oggi. Finalmente Bernardeschi nel SUO RUOLO. non è e mai sarà un fenomeno, ma se lo si schiera sull'esterno, dove non sa giocare, farà solo e sempre danni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Cacciato il 17 Maggio 💦💦💦💦

Lo scudiero cacciato dalla lista Champions e si prova a spedirlo in Qatar. 

Ahah fine del Bagaglino in conferenza, fine del calcio immondizia, del cazzeggio creativo e fine dell'ippica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Scusi mister Sarri non l'avevo riconosciuta...

Siccome qui dentro non possiamo fare altro che esprimere nostre opinioni visto che nessuno è portatore di verità assolute, ti tocca argomentare per forza, se vuoi confrontarti in maniera civile con gli altri. Comincia a farci pace .ok

Il confronto te lo sta pazientemente dando nomevisualizzato. 

Io mi limito a darti una scontatissima previsione dell'immediato futuro. 

Legittimo pensar diversamente, figurati, ma per me stai pontificando sul niente. Douglas è titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Può essere, mi pare palese che l'atteggiamento con Sarri sia cambiato. Basta vedere come nel primo gol la squadra rimane alta e causa l'errore della difesa tedesca. Situazione che si è verificata altre volte, ma non me abbiamo approfittato. 

Comunque tolto il Bayern, ma anche il Lipsia mi sembra una squadra interessante, c'è molto poco. Lo stesso Borussia Dortmund non mi sembra una squadra irresistibile. Salvo solo i bavaresi e la squadra della Redbull. 

quelli affrontati oggi erano davvero poca cosa, a livello psicologico poi si cagavano sotto, forse ha influito molto più di quello che crediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ancora con sto Allegri .doh

Matuidi Khedira titolari...Matuidi e Khedira titolari...bel gioco o pragmatismo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Secondo me al top della condizione Ramsey prenderà il posto di una delle mezzali per far giocare Douglas nel tridente. 

Sai non so, secondo me ramsey non sarà mai un titolare fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che non vedevo la Juve vincere una partita di Champions con questa naturale, serena, tranquilla facilità....quasi come se venisse in maniera automatica...con quel tipico, invisibile gradiente che porta, inevitabilmente, il risultato dalla parte della grande squadra.

Secondo tempo eccellente, sotto ogni punto di vista (e Pardo che continuava a dire "prestazione così così")....straripante Gonzalo, chirurgico Pjanic, impeccabile e roccioso de Ligt, Cuadrado in modalità calcio totale .....finalmente si vedono puntate in verticale tra le linee, veloci e ficcanti, invece dell'ammorbante palleggio orizzontale di gestione di Allegri.

E l'avversario era di tutto rispetto...siamo noi che lo abbiamo reso praticamente nullo.

Adesso massima concentrazione e sotto con le fogne.

Forza Juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Fenomeno da tastiera. Vai ad al bar a sbevazzare e a raccontare le tue frottole. Io seguo le opinioni di chi capisce qualcosa di calcio a differenza tua che ti metti a paragone .ghgh

ma di quali opinioni parli?

cioè è un fatto che sul 2 a 0 continuiamo ad attaccare...è un fatto che difendiamo più alti, aggrediamo l'avversario, che la squadra sta iniziando ad avere idee precise su come sviluppare il gioco...

Produciamo una quantità di palle gol che con Allegri da Livorno nemmeno se ne vedeva mezza...

Questi sono i fatti, le chiacchiere da bar sono quelle che citi te che ci vieni a ripropinare ancora una volta sto Allegri benedetto, esonerato dalla società il 17 maggio scorso, oltre 5 mesi fa.

Oramai siamo in un'altra epoca storica, fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Negan ha scritto:

Partita ottima, strepitosi i più criticati dal forum a partire dall'allenatore attuale ritenuto peggiore del precedente che più che allenatore è un miracolato, Higuain il giocatore finito, Bonucci quello bravo con i piedi ma scarso a difendere, Matuidì il giocatore inadeguato ai massimi livelli con i piedi storti, Bernardeschi quello inconclu no spe Bernardeschi è vero ma sta migliorando ecc... ecc...

Zero tiri in porta, partita divertente, si attacca, si segna e si continua ad attaccare. Ditemi che non sto sognando.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Negan ha scritto:

Francamente è il contrario..nessuno critica Sarri, che viene esaltato facendo le stesse scelte di quello prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è stata una dimostrazione tipica di cosa significa essere efficaci, non è necessario giocare sempre a 100 all'ora quanto invece essere sempre ordinati e lucidi tatticamente in entrambe le fasi e questo rappresenta già un grande miglioramento rispetto al recente passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché prescritti, ciucci e vedove dei livornesi non vi aprite un forum solo per voi e la finite di rompere il ghezz qui dentro in maniera perenne, soprattutto nei live??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cacciato il 17 Maggio 💦💦💦💦

Lo scudiero cacciato dalla lista Champions e si prova a spedirlo in Qatar. 

Ahah fine del Bagaglino in conferenza, fine del calcio immondizia, del cazzeggio creativo e fine dell'ippica. 

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Il Lipsia ha dei buoni giocatori. 

Il Dortmund al momento secondo me è ingiudicabile, alternano cose buone a vaccate pazzesche. Al momento il Leverkusen mi convince di più, a prescindere dalla gara contro noi e quella contro la Lokomotiv (può darsi che contro i russi abbiano pagato un po' anche lo "scotto" della prima) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

ma di quali opinioni parli?

cioè è un fatto che sul 2 a 0 continuiamo ad attaccare...è un fatto che difendiamo più alti, aggrediamo l'avversario, che la squadra sta iniziando ad avere idee precise su come sviluppare il gioco...

Produciamo una quantità di palle gol che con Allegri da Livorno nemmeno se ne vedeva mezza...

Questi sono i fatti, le chiacchiere da bar sono quelle che citi te che ci vieni a ripropinare ancora una volta sto Allegri benedetto, esonerato dalla società il 17 maggio scorso, oltre 5 mesi fa.

Oramai siamo in un'altra epoca storica, fattene una ragione.

No non facciamo nessuna delle cose che dici..difendiamo bassi, non facciamo pressing se non quando dobbiamo pungere per ammazzare la partita e abbiamo la stessa media tiro dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.