Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Se crei ogni partita dalle 5 palle gol in su, fai dal 60% di possesso palla in su, crei tantissimo e concedi pochissimo, schaicci quasi sempre l'avversario, il problema non è e non può essere il centrocampo.....

A mio parere, si parla tanto di Pogba, ma ci manca un Vidal (quantità, qualità e dinamismo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà ancora voglia a certi utenti di fare gli spocchiosi dicendo che l'inter è una squadra di scappati di casa che corrono e basta e stanno per scoppiare, ricordiamoci che contro il lecce hanno vinto in goleada.

E domani ci ripassano avanti.

Veramente, sono incaxxato nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedovelle  non aspettavano altro.

Li serviva un po' di tempo per sfogarsi, ora possono sputare le loro boiate nostalgiche e fare un po' di rimpatriata di leggende.

Vedo che qualcuno ci sta già dando sotto con i confronti taroccati con allegri.

Approffitatene che da domani ricominciamo a percularvi come è giusto che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Il problema è che vanno a 2 all'ora, a me faceva addormentare il Tiki Taka fatto da Iniesta Xavi e soci figurati quello fatto da Can e compagnia cantante...

Il problema è che sei prevenuto.

Critichi una squadra che ha creato 4/5 palle gol PULITE dicendo che il problema è il gioco.

Salutami lo zio Max ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Ragazzi giochiamo con bernardeschi dietro le punte non capisco che * pretendete da Sarri. Abbiamo degli attaccanti morti. Eccetto Ronaldo il nulla. È una vergogna vedere ancora bernardeschi in campo con la nostra maglia

Eh però allora il 7 portatelo dietro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni dopo il discorso di Agnelli in cui si parla di massimi sistemi, di conquistare la jacuzia e la kamchatka, vai a Lecce che era stata rullata da tutti in casa e torni con punto.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compagine inguardabile. Su Berna non val la pena di spendere parola. Deligt un sentenza capitale, una sòla apocalittica. Incerto, timoroso e falloso. E in attacco non prende mai la palla su calcio d'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lumaku Lautaro Politano Esposito...

Che questa gente stia davanti a noi è una roba inaccettabile

Guarda che Lautaro è un bel giocatore..Tosto,non lo sposti,bravo di testa,tecnicamente buono e senso del goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Al primo pareggio ahah

Viziati fino al cupi si dice dalle mie parti

è il secondo...😉 ma contro i Violacei a Firenze ci poteva  anche stare... ma il Lecce???  ecccheccccc**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Bernardeschi è forse il giocatore che più mi ha fatto bestemmiare da quando seguo il calcio e non sono pochi gli anni.

Davvero assurdo che sbagli tutto il possibile dal primo all'ultimo minuto.

Sbaglia i tempi di passaggio, passa la palla all'uomo marcato preferendolo a quello smarcato, passa quando dovrebbe tirare, tira quando dovrebbe passare e dulcis in fundo comincia pure a sbagliare gol a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ancora? Innanzitutto quelli in campo non sono bastati, mi pare, seconda cosa secondo te è normale che una squadra abbia Ronaldo in squadra e decida di non farlo giocare e non lo convochi pure? Ma stiamo scherzando? All'8 giornata? Per quale astruso motivo?

E se c'era Ronaldo in panchina che poteva entrare in campo, forse non era più facile vincere una partita così?

Ma quale squadra al Mondo lascia a casa ad inizio stagione un giocatore di quel livello?

Il perche non sia stato convocato non lo so e cmq se senza Ronaldo non riesci a segnare al lecce vuol dire che il resto della squadra e' uguale al lecce e non sono convinta che sia cosi o se cosi fosse dovremmo essere contenti di non lottare per rimanere in serie A ma addirittura nelle prime posizioni.

Sicuramente la Juve ha un grandissimo limite per quanto riguarda le realizzazioni ma e' una delle cose per cui l'allenatore puo fare poco o niente ( piu niente che poco ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Quando verrà ancora voglia a certi utenti di fare gli spocchiosi dicendo che l'inter è una squadra di scappati di casa che corrono e basta e stanno per scoppiare, ricordiamoci che contro il lecce hanno vinto in goleada.

Tra poco giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The italian giants mi hai lanciato una sfida e io l’ho raccolta. Vediamo se è più forte il mio amore per il forum o il tuo complesso di inferiorità nei miei confronti. Vederti tutte le sere a scandagliare gli account dei nuovi iscritti in cerca del “neoscritto” è davvero esilarante   #ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Intanto abbiamo pareggiato 1-1 con il Lecce e se martedì Dybala e Alex Sandro non tiravano da fuori avremmo pareggiato ugualmente.

Ma parliamo di gioco o di risultati?

Perchè tu mi porti i risultati ad avvalorare tesi che parlano del gioco.

Ovviamente è una sciocchezza.

La prossima volta vi consiglio di giudicare le partite dopo averle guardate. Il televideo non basta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Il problema è che sei prevenuto.

Critichi una squadra che ha creato 4/5 palle gol PULITE dicendo che il problema è il gioco.

Salutami lo zio Max ;)

Creare qualche palla gol contro la peggior difesa della serie a che in casa aveva sempre perso?

Non griderei al miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non è un discorso di qualità..ma di approccio alle partite, di rabbia agonistica e di voglia di sbranare gli avversari.

Abbiamo alcuni giocatori che in questo senso non sono i primi della fila al livello europeo.

Bravi coi piedi sì, ma non sveglissimi con la testa.

O se lo sono lo sono a corrente alternata.

8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Senza qualità non direi assolutamente no abbiamo una rosa di qualità ma allestita senza logica con un monte ingaggio forse esagerato con evidenti lacune nonostante il nostro DS abbia avuto un budget considerevole in mano per poter rafforzare la JUVE ma è evidente che questo rafforzamento a mio avviso non c'è stato rispetto agli anni scorsi 

Per me, manca uno che salta l’uomo, alternativo a Douglas costa.

Stiamo avendo la stessa flessione che abbiamo avuto a novembre scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

Veramente gioca tra 10 ,minuti. Ma quanto siete ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se non sono casuali gli ultimi due alzo le mani.

Quello con l'inda è stato un intervento scomposto invece.

Per porre rimedio a un difetto, va prima ammesso di averlo. 

Fino a quando continueremo a dare colpa alla casualità, al fato, all'arbitro ecc ecc. continueremo a commentare questi rigori.  Ormai se c'è luce tra braccio e corpo è sempre rigore. 

Forse sarebbe il caso si mettere le tasche ai pantaloncini e metterci le mani (  questa era un battuta, meglio precisare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Terzo pareggio veramente... sefz

per difendere il sarriballismo si aggiustano un po' le statistiche dai

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Al primo pareggio ahah

Viziati fino al cupi si dice dalle mie parti

ah è il primo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.