Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Intendevo che Sarri ha vinto solo quella a 60 anni..

oddio... beh al grande calcio ci è arrivato tardi.... Empoli, poi napoli (se non ha vinto lì  è sopratutto merito nostro) e poi è stato in Inghilterra dove ha vinto. Direi che i "sopravvalutati" sono altri (tipo wenger, a mio modo di vedere).

Speriamo che butti bene in CL... "sacrificherei" volentieri il campionato pur di alzarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile ribadirlo, e non vuole essere un alibi per la prestazione, ma lo sforzo di Champions pesa sempre. E ha pesato anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi negli ultimi 20 minuti serviva una alternativa in avanti, Bernardeschi e higuain erano usciti dalla partita. Ma Cristiano poverino non aveva voglia di andare in trasferta e stare in panchina, per 31 mln l'anno mi vieni a giocare anche in cambogia, non capisco sto trattamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ_Evolution ha scritto:

Discorso banale,nessuna big ha cambiato allenatore quest’estate ne esonerato a stagione in corso fin qui.

e perché quest’ estate con allegri libero il manchester si è tenuto l’irreprensibile solskjaer e il barcellona il fenomenale valverde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Discorso banale,nessuna big ha cambiato allenatore quest’estate ne esonerato a stagione in corso fin qui.

c'è la fila al porto di livorno di yacht che aspettano acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Che palle con questo tono dimesso

Non siamo mica tutti uguali eh. Dopo gli abomini degli ultimi due anni, finalmente vediamo giocare a calcio e possiamo tornare a guardare le partite. E questo dopo appena due mesi. La Juventus di Sarri la vedrai a marzo, se mai la vedrai.

Vedi di darti una calmata. E rispetta l'idea di chi non la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

e perché quest’ estate con allegri libero il manchester si è tenuto l’irreprensibile solskjaer e il barcellona il fenomenale valverde?

ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ronaldo da 4 anni a questa parte (esclusa Bergamo l'anno scorso) non è mai andato in panchina, quindi non è un problema di allenatore, è lui stesso che si gestisce così.

E io continuo a pensare che non ha senso, e che se c'è un allenatore sceglie lui. Ammesso sia come dici tu e non come penso io e cioe che l'allenatore abbia deciso di lasciarlo direttamente a casa sottovalutando il lecce. Poi, che sia stato d'accordo pure lui è un altro conto. Ma non credo che sarri gli abbia detto "vieni in panca che mi potresti servire" e lui abbia detto "no stacci tu in panca".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vista a spezzoni, ma qualche occasione mi è sembrato di vederla. il possesso è enorme ma sterile, d'accordo con chi parla di icardi fortissimo in area, ma gonzo non sarebbe andato via, per cui come avresti fatto? oggi il pulman davanti alla porta ha retto, ma siamo anche stati sfigati per il rimpallo finito sul braggio di delight  che non mi sembra abbia fatto uno brutta partita. in mezzo benta ha corso per quello che non ha fatto emrecan che è sicuramente un esubero da vendere a gennaio. davanti berna, a parte l'azione del palo mi è sembrato nullo ed il duo paolo/gonzo non è stato all'altezza ( il secondo meglio del primo). rombo sempre ottimo.

senza cr7 è palese la mancanza di pericolosità. era la partita giusta per far rifiatare ma forse abbiamo cambiato troppo.

manchiamo decisamente di vena realizzativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non siamo mica tutti uguali eh. Dopo gli abomini degli ultimi due anni, finalmente vediamo giocare a calcio e possiamo tornare a guardare le partite. E questo dopo appena due mesi. La Juventus di Sarri la vedrai a marzo, se mai la vedrai.

beh oggi potevamo guardarla ma faceva male agli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche oggi creato almeno una decina di palle goal..

con Allegri con il * che le vedevi dieci palle goal in una partita..

Saremo stati pure molli, ma se la partita finiva 3 o 4 a 1 poteva pure starci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ronaldo da 4 anni a questa parte (esclusa Bergamo l'anno scorso) non è mai andato in panchina, quindi non è un problema di allenatore, è lui stesso che si gestisce così.

Ribadisco. Lasciarlo a casa è stata decisione sbagliata. Che sia stata richiesta sua o idea nostra.

Anche se è Ronaldo, rimane un giocatore e si deve mettere a totale disposizione della Juventus FC, chi deve 'gestirlo' è chi è preposto a farlo. Non lui. Se si lascia fare a lui, sbaglia la Juve e sbaglia Sarri. Come sbagliava Allegri. Non cambio idea. Neanche avessimo vinto 5-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che stai a dì?

Che Sarri sta facendo un gran lavoro, si proprio un gran lavoro, riuscire a perdere lo scudetto con 300 milioni di monte ingaggi sarebbe un'impresa da genio della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo faccio da parecchio. Ma stavolta invece voglio difendere Dybala.

Sta salendo di livello, mi sta piacendo. Ha ancora qualche residuo di inconsistenza in tratti della partita ma è molto piu' incisivo del passato. Se è un trend, tra un mese ci ritroveremo col Dybala sui livelli di due anni fa. Ed era tanta roba. 

Per fermarci ad oggi, a parte il palo di Bernardeschi l'unica occasione nitida lo ha visto protagonista, e ci è voluta una super parata.

Comunque specifico di nuovo, la mia non è una critica alle prestazioni di Dybala, ma alla funzionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Fai bene a criticare quando c'è qualcosa che non va ma non ho mai visto un elogio ai ragazzi da parte tua... 

Senza ovviamente creare polemica, ma io i “ragazzi” li elogio implicitamente quasi sempre in quanto, e l’ho scritto più volte, ammiro innanzitutto quegli 8 o 9 che sono costretti a giocare ogni tre giorni.

Su Sarri non ho mai avuto male parole, anche se lo considero un po’ una incognita,  a gioco lungo, in fatto di risultati concreti..

Fra qualche mese avremo la prova/controprova in materia. 

Dove effettivamente mi “lamento” è spesso sull’operato di Paratici e le sue “strategie” di mercato..

Anche qui fra qualche mese avremo la concreta prova se si è mosso bene, e le mie critiche sono fuori luogo, oppure se non avevo proprio tutti i torti ad esprimere perplessità...

Un grande scrittore, Cesare Pavese, diceva che se si ama una persona la si “odia” anche quando fa delle cose non condivise..

Ecco, il mio “amore” per la Juve è così, non mi lascia indifferente, in nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Rigore VERGOGNOSO.

V E R G O G N O S O

Un commento del genere sulla partita di oggi è segno di immaturità (o di napoletanità)

cerchiamo di essere seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Che Sarri sta facendo un gran lavoro, si proprio un gran lavoro, riuscire a perdere lo scudetto con 300 milioni di monte ingaggi sarebbe un'impresa da genio della panchina.

ma tu cosa diamine ne sai che perderà lo scudetto, tu te lo auguri, ripeto cambia squadra perché sei senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Ma dai su'. Come si fa a delirare così a fine ottobre???? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

E io continuo a pensare che non ha senso, e che se c'è un allenatore sceglie lui. Ammesso sia come dici tu e non come penso io e cioe che l'allenatore abbia deciso di lasciarlo direttamente a casa sottovalutando il lecce. Poi, che sia stato d'accordo pure lui è un altro conto. Ma non credo che sarri gli abbia detto "vieni in panca che mi potresti servire" e lui abbia detto "no stacci tu in panca".

Se guardi i dati degli ultimi suoi 4 anni ha fatto sempre così, magari lui preferisce rimanere a Torino/Madrid ad allenarsi piuttosto che farsi un viaggio e magari rimanere 90 minuti seduto in panca. Poi sono d'accordo con te che oggi ci sarebbe servito ma non credo che in un Lecce - Juve in cui abbiamo tirato 28 volte e non concretizzato il problema è stato non poter contare su Ronaldo. 

Sarri comunque a fine partita ha risposto alla domanda su Ronaldo ha detto che era stanco mentalmente è aveva chiesto lui stesso di rimanere a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ti sei divertito finora quest'anno allora alzo le mani, per me è un gioco osceno, sempre gli stessi schemi, sembra a imbuto a centro area e la serie stucchevole di passaggi a centrocampo, il gioco del calcio consiste nel fare un gol più dell'avversario non nel tenere palla senza utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la squadra crea e fa gioco ci son comunque aspetti positivi sui quali lavorare e migliorare i dettagli.
Mi colpisce invece il fatto che non riusciamo ad essere pericolosi sui corner, oggi ne abbiamo tirato tanti senza creare pericoli.
Eppure sia DeLigt che Bonucci son buoni colpitori.
Oggi tra i singoli mi è piaciuto molto Bentancur.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.