Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, robros ha scritto:

Per fermarci ad oggi, a parte il palo di Bernardeschi l'unica occasione nitida lo ha visto protagonista, e ci è voluta una super parata.

non è così oggi ha giocato con sufficienza, guardati il filmato in altro post al 26esimo cosa succede...

il povero berna è solo una vittima sacrificale, l'artefice di tutti i mali come se fosse lui l'unico che ha giocato oggi,contro un lecce che ne ha beccati 4 dai prescritti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Anche oggi creato almeno una decina di palle goal..

con Allegri con il * che le vedevi dieci palle goal in una partita..

Saremo stati pure molli, ma se la partita finiva 3 o 4 a 1 poteva pure starci..

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Capirai. A me facevano male gli occhi da almeno due anni. 

ma perché andate sempre a ripescare qualcosa? si parla della partita di oggi, guarda il topic. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma tu cosa diamine ne sai che perderà lo scudetto, tu te lo auguri, ripeto cambia squadra perché sei senza senso

Io parlo del presente voi non so di cosa parlate, forse del futuro ipotetico o dei vostri sogni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se ti sei divertito finora quest'anno allora alzo le mani, per me è un gioco osceno, sempre gli stessi schemi, sembra a imbuto a centro area e la serie stucchevole di passaggi a centrocampo, il gioco del calcio consiste nel fare un gol più dell'avversario non nel tenere palla senza utilità.

Evidentemente, abbiamo guardato partite diverse quest'anno. Alza le mani, bravo.

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

ma perché andate sempre a ripescare qualcosa? si parla della partita di oggi, guarda il topic. Punto.

E tu leggi per bene le conversazioni nelle quali ti intrometti. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Sono in disaccordo con talmente tante cose che non so da dove cominciare .boh

- Se uno sbaglia un gol a porta vuota la colpa è dell'allenatore? E qui non si parla di uno..ma di occasioni almeno. 

- Contropiedi contro una squadra che piazza il pullman davanti alla porta? Sicuro?

- Possesso sterile aver messo volte un uomo solo davanti al portiere? Sterile? 

- Che intendi per cattiveria? Dare calci? Capocciate? Spallate?

Messo più di una volta un giocatore davanti alla porta? Queste innumerevoli volte quali sarebbero? L’occasione di Bernardeschi e poi? Il tiro di Bonucci sullo sviluppo di un calcio piazzato?

Non fare un gol al Lecce su azione significa essere sterili, per tanti motivi. Innanzitutto non c’è stata una produzione offensiva soddisfacente considerando anche gli standard del Lecce, questi ultimi sono, dopo il Genoa, la peggior difesa della Serie A con 18 gol subiti.

Il Lecce ha piazzato il pullman davanti alla porta? Il Lecce? Ma hai visto con quanti uomini attaccavano nel primo tempo e le praterie che lasciavano? Poi verso il 60º, dopo l’1-1, si sono abbassati.

Sai cosa intendo per cattiveria, cioè metterci maggiore intensità, aggressività, voglia di vincere, di cercare a tutti costi il gol.
Non a caso non riusciamo quasi mai a fare più di due gol, anche le altre volte è stata colpa di Bernardeschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non state bene .ghgh

Infervorarsi così per una partita dominata in maniera imbarazzante, c'erano 3 categorie di differenza. È vero, non abbiamo vinto, ma giocando così, avendo tutte queste occasioni, le vittorie arrivano, e di fatti le abbiamo vinte praticamente tutte.

Oggi è girato anche parecchio storto, Pjanic che si fa male, Higuain che gli spaccano la faccia, Gabriel che fa una parata SENSAZIONALE su Dybala.

Le sconfitte e i pareggi non sono tutti uguali, così come le vittorie, e non mi sento di arrabbiarmi per un pareggio che a casa mia si chiama: SCULATA CLAMOROSA del Lecce.

La rigiochi altre 10 volte questa partita, la vinci 9.

Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

e perché quest’ estate con allegri libero il manchester si è tenuto l’irreprensibile solskjaer e il barcellona il fenomenale valverde?

Con Solskjaer avevano rinnovato ad Aprile e Valverde ha vinto il campionato e giocato la semifinale di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ribadisco. Lasciarlo a casa è stata decisione sbagliata. Che sia stata richiesta sua o idea nostra.

Anche se è Ronaldo, rimane un giocatore e si deve mettere a totale disposizione della Juventus FC, chi deve 'gestirlo' è chi è preposto a farlo. Non lui. Se si lascia fare a lui, sbaglia la Juve e sbaglia Sarri. Come sbagliava Allegri. Non cambio idea. Neanche avessimo vinto 5-0.

Ci sono giocatori che sono anche superiori a cioè che può sembrare giusto, è brutto da dire ma purtroppo è così. 

Esempio, se un giocatore qualsiasi dei Lakers dice che ha bisogno di una partita di risposo probabilmente gli rispondono: "Zitto e gioca", se questo giocatore dei Lakers però e LeBron James gli rispondono: "Ok".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Un po' di ottimismo ci sta. Lo ammetto. 

Però essere incaz*  oggi ci sta altrettanto. 

Sento parlare di un Lecce super difensivo. 

Io non l'ho visto. 

Ho visto tanti troppi errori nostri 

Se avessimo giocato contro una squadra gagliarda che pressava in maniera asfissiante ti direi che è colpa della Champions. 

Questione di birra. 

Ma oggi non è stato così. 

Era una partita da vincere. 

Punto. 

Siamo stati anche supponenti sotto porta secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Che Sarri sta facendo un gran lavoro, si proprio un gran lavoro, riuscire a perdere lo scudetto con 300 milioni di monte ingaggi sarebbe un'impresa da genio della panchina.

A me pare che siamo primi in classifica. Può darsi che mi sbagli, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Voi non state bene .ghgh

Infervorarsi così per una partita dominata in maniera imbarazzante, c'erano 3 categorie di differenza. È vero, non abbiamo vinto, ma giocando così, avendo tutte queste occasioni, le vittorie arrivano, e di fatti le abbiamo vinte praticamente tutte.

Oggi è girato anche parecchio storto, Pjanic che si fa male, Higuain che gli spaccano la faccia, Gabriel che fa una parata SENSAZIONALE su Dybala.

Le sconfitte e i pareggi non sono tutti uguali, così come le vittorie, e non mi sento di arrabbiarmi per un pareggio che a casa mia si chiama: SCULATA CLAMOROSA del Lecce.

La rigiochi altre 10 volte questa partita, la vinci 9.

Capita.

ma non la rigiochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente, abbiamo guardato partite diverse quest'anno. Alza le mani, bravo.

E tu leggi per bene le conversazioni nelle quali ti intrometti. Punto.

io non mi intrometto in nulla. è un forum pubblico. si parla della partita di oggi, resto fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma non è successo. carta canta e villan dorme. se non fai gol è tutto fumo.

Nel gioco del calcio, non succede sempre quello che vorresti.

A volte capita anche che un portiere fa il miracolo, che prendi un palo e che il pallone rimbalza contro il braccio (attaccato al corpo) di un tuo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma non la rigiochi. 

Era per dire che è il calcio, capita. Giocando così le vinci quasi tutte, infatti le abbiamo vinte quasi tutte.

Non sono robot, 38 su 38 non le fai, se non ti fosse chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente, abbiamo guardato partite diverse quest'anno.

Secondo me abbiamo anche più punti di quanti ne meritassimo, abbiamo avuto anche fortuna un paio di volte,con Parma Brescia e Bologna potevamo anche pareggiare, anche martedì avremmo potuto pareggiare, secondo me questa squadra rischia di liquefarsi da un momento all'altro, siamo sul filo del rasoio, Sarri non sarebbe all'altezza di gestire le difficoltà, in partita influisce poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

io non mi intrometto in nulla. è un forum pubblico. si parla della partita di oggi, resto fuffa.

No. Non è così. L'altro utente ha chiamato in causa il tecnico precedente e la sua gestione delle gare. Io ho risposto.

Se non sai di cosa si parla, sei pregato di non intrometterti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel gioco del calcio, non succede sempre quello che vorresti.

A volte capita anche che un portiere fa il miracolo, che prendi un palo e che il pallone rimbalza contro il braccio attaccato al copro di un tuo calciatore.

a noi ci capita spesso, guardando il tabellino. (dybala ha sbagliato lato, e bernardeschi il tiro. Quanto a deligt, ma rimbalza sempre a lui?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Te ed il calcio siete due rette parallele in realtà. Niente di male ma dovresti occupare meglio il tuo tempo libero.

Invero anni fa Andreotti parlava di “convergenze parallele”, che prima o poi si incontrano..

In ogni caso beato te che invece ti “incroci” con il calcio in modo naturale...

In merito al mio tempo libero vedo di occuparlo al meglio..

In effetti dovrei dedicarmi di meno al forum, visto anche a volta gli interlocutori in cui mi imbatto, ma soprattutto per il fatto che spesso siamo qui noi a scannarci e a difendere, con il fegato scoppiato,  soggetti che guadagnano 10 milioni netti anno, senza che a noi venga un centesimo in tasca..

.. ma il tifoso è un essere “non pensante” così, in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Era per dire che è il calcio, capita. Giocando così le vinci quasi tutte, infatti le abbiamo vinte quasi tutte.

Non sono robot, 38 su 38 non le fai, se non ti fosse chiaro.

ma si può parlare della partita di oggi o gni volta si parte dalla fondazione della lega calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.