Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

55 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Anch'io ho tifato juve grazie a mio padre....mi ricordo che la domenica sera mio padre guardava sempre la mezz'ora mi pare della partita più importante del turno di campionato in differita che davano alla rai... avevo 6 anni e mio padre stava guardando milan juventus e mi disse vedi...io faccio il tifo per la squadra che ha la maglia con le strisce bianconere...da allora la juve c'è l'ho tatuata sulla pelle e impressa nel mio cuore.....piangi...voi non potete capire che razza di gobbo fosse mio padre...quando la juve giocava di pomeriggio e non vinceva ...stava così di *...che la sera non mangiava...andava a dormire senza cena...pare incredibile...ma è la verità...sono sicuro che anche da lassù tiferà juve....e chissà come avrebbe preso la porcata del 2006....sarebbe stato sicuramente un duro colpo per lui...scempio a cui non ha assistito essendo mancato nel 2003.... chiuso ot....

anche mio padre era juventino sfegatato, quando ero bambino abbiamo vissuto notti di champions indimenticabili negli anni delle tre finali consecutive. che ricordi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Fotte una * di queste cose certo sono importanti per loro ma a mebpiace vedere il calcio giocato e basta soldi, plus, bilancio, ecc mi seccano mi annoiano

Hai fatto bene ad intervenire in questo topic allora.

Ora vado nella sezione Off Topic delle Serie TV per fargli sapere che a me non piacciono, non le seguo e preferivo i telefilm di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

 

 

Scusa l’ignoranza ma... checazzè? uum 

Famosissimo gioco online da pc.

Che nel corso degli anni sta riscuotendo sempre più successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Servono i fatti mio caro, solo allora avrai il mio consenso .sisi lavurà lavurà lavurà 

Nel 2010 nel ranking eravamo al 43esimo posto mi pare abbia detto con 170 milioni di fatturato....adesso siamo al 5 posto con 500 e passa milioni di fatturato....secondo me qualche consenso (giusto un poco senza esagerare .asd) se lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Nel 2010 nel ranking eravamo al 43esimo posto mi pare abbia detto con 170 milioni di fatturato....adesso siamo al 5 posto con 500 e passa milioni di fatturato....secondo me qualche consenso (giusto un poco senza esagerare .asd) se lo merita

Mai guardare al passato .nono future is now 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Si ma noi non stavamo affondando. anzi... si è tuffato in mare aperto dopo un paio di ore di un viaggio fantastico. 

Lui riteneva che stessimo affondando.

Secondo lui, e l'aveva detto, eravamo a fine ciclo.

Se n'è andato perché non gli hanno preso Cuadrado e quel fenomeno di ITURBE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mai guardare al passato .nono future is now 

Va bene fratello, ma capire da dove siamo venuti, aiuta a dare valore all'enorme lavoro fatto, poi è chiaro che il trofeo più bello è sempre il prossimo....ma senza questo tipo di gestione (vedi Milan per esempio) puoi anche progettare ma con risultati scadentissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugar75 ha scritto:

Va bene fratello, ma capire da dove siamo venuti, aiuta a dare valore all'enorme lavoro fatto, poi è chiaro che il trofeo più bello è sempre il prossimo....ma senza questo tipo di gestione (vedi Milan per esempio) puoi anche progettare ma con risultati scadentissimi

“Ricordiamoci dei settimi posti” uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

“Ricordiamoci dei settimi posti” uhuh 

Esatto.....il primo anno fu di transizione, il settimo posto dell'anno prima era opera dei Cobolli e dei Gigli .asd...ma mentre eravamo "transanti" stavamo per inaugurare lo Stadio di proprietà, stavamo per prendere Pirlo, etc etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come non citi mai Conte... non lo nomina neanche quando deve dividere i meriti della rinascita. Cita Allegri ma non Conte (che è stato l'allenatore che ha riportato la juve sul tetto d'italia). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto positivo xrò diciamo che siamo diventati la prima squadra del mondo a non essere incitata dal proprio pubblico, x un calciatore non è il massimo, poi mettiamoci che  il cosiddetto "dodicesimo" ti porta pure un tot di punti, qua te volte abbiamo sentito parlare di effetto bolgia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai fatto bene ad intervenire in questo topic allora.

Ora vado nella sezione Off Topic delle Serie TV per fargli sapere che a me non piacciono, non le seguo e preferivo i telefilm di una volta.

Ormai seguo il forum solo per leggere le tue stoccate .. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Da notare come non citi mai Conte... non lo nomina neanche quando deve dividere i meriti della rinascita. Cita Allegri ma non Conte (che è stato l'allenatore che ha riportato la juve sul tetto d'italia). 

certi attegiamenti si pagano , non si sputa mai nel piatto dove hai mangiato e ti ha permesso di fare soldi a palate e ti ha dato notorietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che nessun tesserato riceve domande sul mancato apporto della curva la dice lunga... neanche i giornalisti possono fare domande ai calciatori o dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, walter .p ha scritto:

certi attegiamenti si pagano , non si sputa mai nel piatto dove hai mangiato e ti ha permesso di fare soldi a palate e ti ha dato notorietà

Si si ... infatti se non se ne fosse andato male nel 2014 probabilmente oggi ci sarebbe di nuovo lui sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si si ... infatti se non se ne fosse andato male nel 2014 probabilmente oggi ci sarebbe di nuovo lui sulla nostra panchina

direi proprio di si.

oserei dire che  la porta della juve per  conte sia stata chiusa definitivamente con tripla mandata e una catena con lucchetto in titanio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dall'assemblea 

In effetti il ringraziare allegri e non conte ha fatto molto "rumore"

Io una citazione per Marotta l'avrei fatta comunque 

Ha pienamente ragione cozzolino sul discorso dei 25 milioni di Jeep arrivati in ritardo. Li agnelli si è arrampicato un po sugli specchi anche se ha ragione quando dice che erano contratti già scritti quindi hanno tutto il diritto di fare come Jeep e non come Adidas..

Paratici sulla domanda sui rinnovi a kedhira e mandzukic ha detto che sono giocatori importanti,  dimenticando che mandzukic è fuori rosa,  li c'era da replicare 

È dal 2010 che partecipo alle assemblee: la questione Marco bava sta diventando insopportabile, sembra quasi un circo in certi momenti, possibile che non si riesca ad estrometterlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.