Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Demiral, nemmeno contro il lecce.... ma dai .... vada a giocare da hn altra parte ... un trattamento cosi non se lo merita.... 

Con Danilo titolare é evidente che non abbia voluto rivoluzionare troppo la difesa. Sicuramente avrà spazio nelle prossime .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia difensiva riconfermata per non fare altri cambi dalla formazione base credo. Certo è che Bonucci e De Ligt non hanno rifiatato un attimo tra campionato, coppa e Nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Demiral, nemmeno contro il lecce.... ma dai .... vada a giocare da hn altra parte ... un trattamento cosi non se lo merita.... 

Insomma, la sua chanche l ha avuta .. non è che abbia brillato per dire un eufemismo. E a Rugani non è nemmeno stata data la possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Harlock ha scritto:

Ho la febbre... quindi brutte sensazioni, abbiamo sempre perso quando ho visto la juve con la febbre. 

E allora vedi de fatte passa la febbre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.