Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Sarri pre Genoa: "Costa disponibile ma viene da 45 giorni di inattività. Higuain e Pjanic niente di grave, ma non si sono allenati. Bonucci e De Ligt non riposano"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

La Juve di Allegri segnava pochissimo su azione manovrata, i gol arrivavano (non caterve) ma non te li aspettavi mai, non avevi mai quella sensazione che il gol stesse per arrivare

Aridaje, a parte che i gol varrebbero anche non su azione manovrata e che non é manco vero che non erano su azione manovrata (quanti passaggi deve avere un'azione per essere manovrata? C'é un manuale?), non ha senso ribattere a dei dati numerici con le tue "sensazioni".

Cioé, manco di fronte ai dati numerici si arriva a dire "Sì avevo quell'impressione ma se la Juve aveva il record di gol dopo 9 giornate probabilmente era un'impressione sbagliata".

No, piuttosto si arriva a dire "La Juve avrà segnato anche tutti quei gol ma siccome avevo l'impressione che non li avremmo fatti, c'ho comunque ragione io".

Sarebbe da studiare in psicologia, avendone il tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ejuventus ha scritto:

non deve intestardirsi però e portare avanti battaglie ideologiche personali

uno dei centrali difensivi deve riposare .........non deve dimostrare al mondo che ha ragione quella volta che ha detto che il turnover è una fissazione

forza Sarri.....flessibilità

infatti...se non facciamo fare minuti nelle gambe a demiral in casa contro il genoa quando mai potrà impiegarlo per far riposare qualcuno visto che poi abbiamo il derby,milan e coppa,bohh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Sarebbe stato il caso di dare spazio a Demiral e far riposare l'olandese che è in un momento in cui è un po' troppo esposto.

Bene il rientro di Costa, spero sia pronto per la Champions. Ramsey purtroppo è questo, grande giocatore ma devi sperare che stia bene.

Io farei turnover su Pjanic ed Higuain al 100%, giochino Dybala e Bentancur.

Da qualche parte ho letto che De Ligt riposa, forse tuttosport. 

O forse va a farsi operare alle braccia in modo che restino attaccate al corpo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Ramsey e costa ma fino a quando la società juventus continuerà in questa strategia di mercato (spendi poco e prendi l'us(ur)ato) non vinceremo mai la champions .. e in campionato continuiamo a vedere i brocconi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Ne ha parlato post Lecce

Come mai oggi manca il cinismo a questa squadra?
"Questa facilità con cui creiamo gol, non deve indurci a rilassarci. Giochiamo così per vincere le partite, se dà troppa confidenza e toglie la cattiveria, è un problema".

Che poi infatti la squadra giocò bene sabato il problema è che come disse Sarri sabato noi quando ci avviciniamo verso la loro porta ci "rilassiamo" troppo (e perciò alcuni tiri son deboli o peggio)..e quindi domani quando creeremo le azioni dobbiamo essere freddissimi sotto porta e non rilassarci troppo (e anche oggi ha detto cosi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Che poi infatti la squadra giocò bene sabato il problema è che come disse Sarri sabato noi quando ci avviciniamo verso la loro porta ci "rilassiamo" troppo (e perciò alcuni tiri son deboli o peggio)..e quindi domani quando creeremo le azioni dobbiamo essere freddissimi sotto porta e non rilassarci troppo (e anche oggi ha detto cosi )

anche perché altrimenti non vinci le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

anche perché altrimenti non vinci le partite

Esattamente, c'è il rischio appunto di non vincerle 

Quindi domani sotto porta dobbiamo essere più freddi (ma questa cosa poi succede dal 2011 eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Riposo a tutti e due non glielo do" inteso come non riposano entrambi nella stessa partita o come giocheranno entrambi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non rimpiango Allegri ed anzi sono molto contento di Sarri, che mi sembra eccellente.

Però se ci sono dei dati, cribbio, almeno un po' di rispetto per la matematica e per l'obbiettività se non per le persone.

ogni stagione è differente...i dati sui gol sono importanti,indicativi ma le statistiche che contano sono quelle sulle palle gol che si creano a partita e direi che ci siamo perchè son molte di più dell'anno scorso

quando i palloni inizieranno ad entrare anzichè sbattere sul palo o uscire di poco i gol arriveranno a grappoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Però non inventiamoci troppe cose eh...

Ho scoperto che l'Atalanta che segna 5 gol a partita ha battuto domenica il record storico, peraltro di un solo gol, di un'altra squadra: la Juventus di Allegri 2017/18 (ancora senza Ronaldo eh...) che aveva segnato 27 gol in 9 partite, con una media facile facile di 3 gol a partita.

E meno male che avevamo poche occasioni.

Mi sembra che i ricordi di molti siano un po' offuscati dalle loro antipatie/preconcetti.

Che pensi che dovrei fare battaglie?

Io ho solo pensato a questo

Di certo nell ultimo periodo le occasioni di sicuro non piovevano come capita spesso ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ciumbia said:

ogni stagione è differente...i dati sui gol sono importanti,indicativi ma le statistiche che contano sono quelle sulle palle gol che si creano a partita e direi che ci siamo perchè son molte di più dell'anno scorso

quando i palloni inizieranno ad entrare anzichè sbattere sul palo o uscire di poco i gol arriveranno a grappoli

Se i portieri la smettessero di trasformarsi in buffon dei bei tempi contro di noi ,e tornare normali contro  le altre squadre sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Che pensi che dovrei fare battaglie?

Io ho solo pensato a questo

Di certo nell ultimo periodo le occasioni di sicuro non piovevano come capita spesso ora

Nessuna battaglia, ma non raccontiamoci che con Allegri nella Juve recente occasioni non ce n'erano perché non é vero.

Bhé per dire nell'ultimo periodo Higuain manco c'era quindi la tua teoria che le sbagli perché "non era + abituato ad averne" mi sembra un po' annacquata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bhé non ho letto statistiche sulle palle gol sinceramente (anche perché sono dati + aleatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, qezo ha scritto:

"Riposo a tutti e due non glielo do" inteso come non riposano entrambi nella stessa partita o come giocheranno entrambi .uhm

In italiano significa che sicuramente non riporesanno entrambi nella stessa partita (- -). La logica poi impone quindi che restino valide due ipotesi: il fatto che riposi uno dei due (+-) o che giochino entrambi (++)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, qezo ha scritto:

Che non riposano entrambi nella stessa partita.

Uno dei due si accomoderà in panca domani sera.

Io non ho ancora capito quale dei due...ma pazienza .ghgh

Punto due spicci sull'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dani.Juve quindi niente strappo? Il tuo telefono e le anamnesi da divano non sono state granchè?

Questo per dirti che parlare in modo così netto dalla tv è eccessivo

Ovviamente il tono del  mio messaggio è sereno e non puntiglioso, penso siamo entrambi contenti delle notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto questa formazione:

Szczesny

Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro

Khedira-Bentancur-Matuidi

Bernardeschi

Dybala-CR7

con la possibilità di rivedere per fine partita Costa al posto di Berna in un 433.

Speriamo di vivere una sfida serena, con il risultato in cassaforte prima del 95esimo minuto!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Adoro Ramsey e costa ma fino a quando la società juventus continuerà in questa strategia di mercato (spendi poco e prendi l'us(ur)ato) non vinceremo mai la champions .. e in campionato continuiamo a vedere i brocconi in campo

Ecco perché Cakir non ci ha fischiato il rigore a Berlino: sapeva che stavamo prendendo Khedira a zero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

beh leggendo i commenti in giro, Thiago Motta sembra un mago......

soffriamo con tutte... non solo contro il Genoa...

le faticacce fatte con Verona, Spal, Bologna, Lecce ecc non sono rassicuranti per domani

Non perché Motta sia un mago, più che altro contro di noi il Genoa trova qualità nascoste e ogni anno lo soffriamo. 

Le altre partite sono casi a parte secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.