Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Stiamo già a giugno e non me ne sono accorto ? Vado a spegnere il riscaldamento

è sottinteso che sia stagione fino ad oggi, mi sembra ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

La differenza tra Ronaldo e Messi sta tutta lì. Ronaldo è un finalizzatore clamoroso, Messi disegna calcio

E li fanno pure special del mese  .asd

Cmq Messi ha 3 anni meno di Ronaldo... e tra 3 anni sarà già sul divano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Il problema è che quest’anno Ronaldo non sta finalizzando, anzi tutt’altro.

io vedo degli appoggi sbagliati e scelte nell'ultimo quarto di campo egoistiche e inutili, sta sbagliando tanto, anzi, troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sottinteso che sia stagione fino ad oggi, mi sembra ovvio
Era una piccola battuta,come la tua sul giocatore normalissimo,giusto ? .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

E li fanno pure special del mese  .asd

Cmq Messi ha 3 anni meno di Ronaldo... e tra 3 anni sarà già sul divano ...

non è che devo dire per forza che ronaldo sia il numero 1 solo perché è della juve

Adesso, onekiddu ha scritto:

Era una piccola battuta,come la tua sul giocatore normalissimo,giusto ? .ghgh

no, molto semplicemente me ne frego di giustificare un 5 palloni d'oro per tutti gli errori che fa solo perché è per l'appunto un 5 palloni d'oro. è un giocatore della juve e se c'è da parlarne, lo faccio senza scrupoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

non è che devo dire per forza che ronaldo sia il numero 1 solo perché è della juve

Sì certo... ora correggi il tiro... prima attacca col ""mediocre" ...  poi ...

Va lá ... trollazzo... che prima o poi ti beccheranno .ghgh ... altro che "special" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sì certo... ora correggi il tiro... prima attacca col ""mediocre" ...  poi ...

Va lá ... trollazzo... che prima o poi ti beccheranno .ghgh ... altro che "special" .ghgh

stagione mediocre = ronaldo mediocre. uguale

sarò troll, ma almeno sulla lingua italiana posso ritenermi colto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qualificati con due turni di anticipo che non succedeva da secoli, l’Atletico che perde e basta un punto per arrivare primi, tutto troppo tranquillo, già mi immagino la stangata agli ottavi .ghgh 

Mica vero che manca un punto per essere primi, siamo a +3 e ci sono due partite da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Non sai gli insulti che ho preso quest'estate... E meno male che cuadrado ha imparato bene a difendere... 

danilo non ha ancora imparato a staccarsi quando ripiega la mezzala, almeno cancelo quello lo sapeva fare. per almeno 3 volte è rimasto nel mezzo fra khedira e bonucci a guardare le giuggiole. c ha colpa anche er lumaca che gli rientrava dopo 5 minuti per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, molto semplicemente me ne frego di giustificare un 5 palloni d'oro per tutti gli errori che fa solo perché è per l'appunto un 5 palloni d'oro. è un giocatore della juve e se c'è da parlarne, lo faccio senza scrupoli 

Si ma non puoi dire che è un giocatore normalissimo,Juventus o non Juventus,figurarsi ... puoi dire che sta rendendo come un giocatore normale,pure come uno scarso semmai,che sono cose completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si ma non puoi dire giocatore che è un normalissimo,Juventus o non Juventus,figurarsi ... puoi dire che sta rendendo come un giocatore normale,pure come uno scarso semmai,che sono cose completamente diverse

è un giocatore normalissimo finora, fino a questo punto della stagione. non sta incidendo per nulla, anzi, peggiora di partita in partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo negli ultimi anni è questo, si prepara per la primavera, speriamo accada lo stesso (anche l’anno scorso si era fatto trovare pronto ma purtroppo eravamo senza allenatore) 

Boh. Io un CR7 cosi' deludente l'anno scorso non lo ricordo. Ne' a ottobre ne' ad aprile. E' un mese buono che non c'e'. E comincio ad essere un po' preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non di certo la miglior partita della stagione, però qualificazione in cassaforte e primo posto a portata di mano. Non credo che ci si possa lamentare.

Per quanto riguarda i singoli (a parte l'ovvio Douglas Costa che ha risolto la partita), ho visto un Rabiot in ripresa secondo me uno dei migliori in campo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Broke. ha scritto:

3 vittorie + 1 pareggio

2,7 milioni di euro a vittoria

€ 900.000 a pareggio

Fino ad ora incassati SOLO dai risultati sportivi: 9 milioni di euro dai gironi. Costa ci ha regalato 1.8 milioni + 9.5 della qualificazione agli ottavi.

Sono aumentati i premi partita della Uefa? Ero rimasto agli 1,5 milioni a vittoria e 0,5 per il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Sono aumentati i premi partita della Uefa? Ero rimasto agli 1,5 milioni a vittoria e 0,5 per il pareggio.

sì dalla scorsa edizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

è un giocatore normalissimo finora, fino a questo punto della stagione. non sta incidendo per nulla, anzi, peggiora di partita in partita 

Effettivamente mi aspetto qualcosina di più da uno come lui. Tanti, troppi tiri sbagliati...giocate e passaggi semplici sbagliati...dribbling quei pochi tutti persi...speriamo si ripigli già dalla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo toglie sempre, nel derby in panchina, pian piano sarà accantonato 

appena entrato s è visto tutt altra musica, almeno corre e si muove anche senza palla, fisicamente solo confrontarli è da TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Guarda io con questo giocatore ho perso le speranze, è una riserva da far giocare in coppa Italia. Dispiace perché un po' tutti c'eravamo illusi su di lui, ma è un mediocre. 

Affidarsi a Rugani, nemmeno in buone condizioni perchè non gioca da una vita, e lasciare fuori Demiral che viene da prestazioni superlative con la sua nazionale, fa pensare. Le cose sono due: è in castigo per il famoso gesto oppure a gennaio va a Milano. 

spero  nessuna delle due..però effettivamente qualcosa non quadra.... mi dispiacerebbe perderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla base di cosa dite che questa squadra è al 50 % del potenziale? Perché la squadra non dovrebbe essere questa? La squadra è questa e questa vittoria è stata una clamorosa illusione, dopo la peggior partita forse del 2019 insieme a Lazio-Juve di inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Douglas .allah

Non parlo del resto, soliti problemi da un paio di anni, o il DS cambia registro oppure vada a zappare la terra, che forse quello gli riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.