Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, Broke. ha scritto:

“È la seconda volta che mi togli”?

627E3DE0-4BB5-4834-88C2-07D36FB03FF1.jpeg

no....    "C'hai 'na siga???"

51 minuti fa, AST ha scritto:

Dimenticato ieri sera: Rugani indecente.

si, ma chi è stato decente?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tautotes ha scritto:

beh almeno qualcuno aspetta la prima sconfitta tu dai addosso a Sarri stracciando i maroni dopo 11 vittorie  e 3 pareggi

Avete stracciato i maroni contro Allegri per anni e io non posso dare addosso a Sarri che non mi piace nè come persona né come allenatore ?

Democrazia questa sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior partita della stagione sino ad ora ma...

Mamma mia Douglas Costa ragazzi! .@@

Gol da fenomeno vero quale è.

Ed intanto siamo primi in CL e qualificati con due gare di anticipo, primi in campionato ed UNICA squadra imbattuta in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

E vorrei vedere...ultimamente passa più tempo a lisciarsi il ciuffo che giocare discretamente 

Ieri manco lo avrei fatto partire dall’inizio 
Bene Comandante, sei uno con le palle. 

Oltre che starmi simpatico nonostante tu sia un criticone rompiballs a cui non sta bene nulla, una volta su 100 riesco perfino ad andare d'accordo con te.
Cosa pretendere di più?  😂.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine restano il gol fantastico di Douglas Costa ed il fatto che abbiamo passato il girone di CL con due turni di anticipo.

Per me va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Avete stracciato i maroni contro Allegri per anni e io non posso dare addosso a Sarri che non mi piace nè come persona né come allenatore ?

Democrazia questa sconosciuta.

ad allegri le critiche sono arrivate dopo anni, le critiche grosse, sostanzialmente dopo Cardiff, con Sarri già da prima che arrivasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Parlo per me...io ho iniziato a smarronare contro allegri dopo 3 anni. 
Tu dopo 3 gg...e che diamine .ghgh

Forse perché uno ha dato adito a critiche dopo 3 anni, e l'altro da subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse perché uno ha dato adito a critiche dopo 3 anni, e l'altro da subito...

beh insomma, l'inizio della stagione 15-16 con la gestione di Dybala (che poi fortunatamente per tutti si convinse a far giocare stabilmente) non è che fosse esente da pecche

o ci siamo anche dimenticati del primo anno di Champions ai gironi di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ad allegri le critiche sono arrivate dopo anni, le critiche grosse, sostanzialmente dopo Cardiff, con Sarri già da prima che arrivasse.

esattamente praticamente indubbianebte

qua moltiismi sono ostili a sarri dopo 15 partite

mentre allegri ci ha allenato per cinque anni e solamente dopo anni e' stato criticato a volte anche ferocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita in cui il portiere (generalmente un pippone allucinante) diventa il buffon dei tempi d'oro e para l'impossibile... Ad eccezione della papera su Ronaldo... Comunque spero che cristiano si riprenda presto.

Ah leggo cose allucinanti sul centrocampo quando invece vedendo la partita l'abbiamo stradominata ovunque. Ovvio che poi con dei catenacciari di questo tipo diventa difficile... Ancora di più se il portiere ti para cose che in altre occasioni si sogna!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Audemars ha scritto:

Parlo per me...io ho iniziato a smarronare contro allegri dopo 3 anni. 
Tu dopo 3 gg...e che diamine .ghgh

Be non so tu ma è stato accolto con gli ortaggi quindi non dopo 5 anni ma prima di cominciare, invece Sarri che ci ha vomitato addosso il peggio possibile sembra un messia, io mi dissocio da lui perché ho una mia dignità e non stimo chi mi disprezza, per non parlare dello stile Juve, vedere uno con una cicca in bocca come un barbone seduto sulla panchina della Juventus mi dà il voltastomaco e poi, almeno fosse bravo, neanche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ci sono molte cose che non vanno. Vedremo se Sarri sarà in grado di risolverle visto che è stato preso per questo. Non essere contenti però è troppo. 

Non è in grado di risolverle, a me sembra lampante e dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi.

la mia sensazione deriva dalla stagione scorsa al Chelsea quando i problemi non li ha certo risolti.

e poi non mi piacciono le sue decisioni e ho il sospetto che non siano neanche libere: can totalmente escluso dopo che lui lo aveva messo nel momento decisivo della partita con l’Inter mi sa di imposizione dall’alto.

purtroppo è un sessantenne con una carriera giovane ad alto livello e deve scendere a compromessi con la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Accolto con gli ortaggi il giorno della presentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Non è in grado di risolverle, a me sembra lampante e dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi.

la mia sensazione deriva dalla stagione scorsa al Chelsea quando i problemi non li ha certo risolti.

e poi non mi piacciono le sue decisioni e ho il sospetto che non siano neanche libere: can totalmente escluso dopo che lui lo aveva messo nel momento decisivo della partita con l’Inter mi sa di imposizione dall’alto.

purtroppo è un sessantenne con una carriera giovane ad alto livello e deve scendere a compromessi con la dirigenza

le imposizioni dall'alto alla Juve le subirebbe pure Guardiola, fidati.

Adesso, dylan88 ha scritto:

Accolto con gli ortaggi il giorno della presentazione.

quelle erano critiche per il suo passato, non critiche "tecniche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

mentre allegri ci ha allenato per cinque anni e solamente dopo anni e' stato criticato a volte anche ferocemente 

Perché nei primi 3 anni allegri ha fatto un gioco piacevole ed efficace poi è crollato.

se allegri fosse stato solo i primi 3 anni da noi sarebbe stato leggendario e rimpianto.

con Sarri la squadra gioca peggio dell’anno scorso e le sue ultime decisioni come il giocare con il trequartista che non abbiamo mi lasciano molto perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

le imposizioni dall'alto alla Juve le subirebbe pure Guardiola, fidati.

Cioè tu pensi che a guardiola gli impongono di giocare con una mummia come khedira, con un matuidi che stoppa il pallone peggio del gemellino di tre anni figlio di cr7, di non usare can e lui sta zitto?

non credo.

fosse venuto quest’anno e con questa rosa sarebbe già andato via

14 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Infatti è la prima 

È la seconda, la prima in amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Cioè tu pensi che a guardiola gli impongono di giocare con una mummia come khedira, con un matuidi che stoppa il pallone peggio del gemellino di tre anni figlio di cr7, di non usare can e lui sta zitto?

non credo.

fosse venuto quest’anno e con questa rosa sarebbe già andato via

no mi riferivo solo alla gestione del caso emre can.

Khedira lo ha voluto tenere Sarri, a torto o a ragione...

Guardiola quando verrà si adatterà anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

no mi riferivo solo alla gestione del caso emre can.

Khedira lo ha voluto tenere Sarri, a torto o a ragione...

Una favoletta ben raccontata: khedira ha un ricco contratto e non sarebbe mai andato via, ergo deve giocare anche quando fa ... ( la rima è facile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4312 con due terzini che non saltano l'uomo e due mezzali lente e che amano poco andare sull'esterno, è impossibile da fare. Ne consegue una manovra farraginosa e accentratrice che ha come risultato di non riuscire a trovare spazi all'interno, perdere palla e subire ripartenze. In pratica se non c'è Cuadrado terzino non lo possiamo fare secondo me, quando avremo D.Costa e Cuadrado disponibili dobbiamo tornare al 433 o al 442 mascherato, non vedo alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Una favoletta ben raccontata: khedira ha un ricco contratto e non sarebbe mai andato via, ergo deve giocare anche quando fa ... ( la rima è facile)

non credo, vedasi la situazione Mandzukic, che forse prende anche più di Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

certo

infatti mi ricordo i tappeti di fiori ed i fiumi di profumo ad accoglierlo al suo arrivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimo passo è quello di togliere perennemente Khedira e Bernardeschi e schierare questa qui

Scszesny

Cuadrado Bonucci DeLigt Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot

Costa Higuain Ronaldo

cambi

Bentancur--Rabiot

Dybala--Higuain

Can--Ramsey

stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.