Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Svista io non direi, cuadrado cade dopo essere intervenuto sulla palla, in quale modo poteva non toccare il pallone con la mano ?è palesemente involontario 

Ma infatti per me non è un fallo di mano sanzionabile. È del tutto involontario (poi ci sono arbitri che comunque lo fischiano). La parola svista comunque l'ha usata l'altro utente e io ho detto che ci poteva anche stare giusto perché Rocchi mi sembra abbia fatto capire che non l'ha visto.

Però per me il punto importante che volevo fare capire all'utente da me quotato è che il Var NON poteva intervenire.

Leggere uno juventino che critica il non intervento del Var mi fa molto specie (per non dire altro)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

No ma Rakitic non ci serve sefz

Anzi,schifiamolo sefz

Che ci vuoi fare, qui si schifano pure CR7 e de Ligt .ghgh

come hai detto te l'hanno presa bene quelli di calciatoribrutti .ghgh

che covo di sfigati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che in questa partita, i giocatori della dea si prestavano molto bene a fare i paletti per i dribbling di Paulo. :d

Ah se fosse riuscito a concludere quello slalom lì! Non gli ricapiterà più nella vita. .nono

Ne aveva saltati troppi, e in un fazzoletto, per concedergli una tale gloria. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita vinta per inerzia grazie alla classe superiore dei nostri. 

Resto sempre in attesa della prestazione di "squadra" senza sofferenze fino al 95.

Sono fiducioso, intanto Sarri si renda conto che Berna è improponibile e che se nella nazionale tedesca gioca titolare E. Can e non Khedira un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Brutta bestia l'Atalanta . Che sarebbe stata dura lo sapevamo, i primi 70 minuti l'abbiamo tenuta a galla con una grande difesa, De Ligt davvero mostruoso, ma tutti combattivi Tek compreso.

Poi al 75 loro che non sanno gestire la partita sono scoppiati ,e con noi nessuno può permettersi di scoppiare a venti minuti dal gong, ed abbiamo vinto, perché siamo più forti, con alcuni problemi da risolvere ma più forti assolutamente.

Sempre i miei due rubli bucati

Un saluto fratelli bianconeri...mo annate a gufare Ndonio io sono già pronto sul divano 😁

gran post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ci fosse la possibilità uno come lui sarebbe da prendere al volo! Minimo 3 anni ad alti livelli te li fa ancora!

si infatti sono 2 anni che fa ridere e da uno vegeta in panchina, è in netta fase discendente e sperare in un tgriennio profiquo da parte sua è pura e molto flebile speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che Allegri ovviamente non ha mai detto.

Certo, disse chiaro e tondo che non si ricordava nemmeno chi fosse, perché era sempre out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Amico mio evidentemente io e te abbiamo dei problemi seri.

Mi sembra incredibile che quello che hai scritto non lo vedano tutti .boh

Giocatore che starebbe bene negli anni 80 a giocare ai ritmi di Socrates

A me sorprende come nessuno sottolinei la cappella presa da sarri con i cambi. Cioè il nostro primo cambio, escluso quello dell'infortunio al Berna, è stato costa per Bentancur, un cambio completamente inutile e dannoso. Solo dopo dieci minuti abbiamo finalmente visto quello che doveva essere il cambio da fare dagli spogliatoi, cioè can per Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Ma infatti per me non è un fallo di mano sanzionabile. È del tutto involontario (poi ci sono arbitri che comunque lo fischiano). La parola svista comunque l'ha usata l'altro utente e io ho detto che ci poteva anche stare giusto perché Rocchi mi sembra abbia fatto capire che non l'ha visto.

Però per me il punto importante che volevo fare capire all'utente da me quotato è che il Var NON poteva intervenire.

Leggere uno juventino che critica il non intervento del Var mi fa molto specie (per non dire altro)...

Giustissimo , lo hanno spiegato anche a Sky per quale motivo non poteva intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia.21 ha scritto:

‘Se ci fossero stati Ronaldo in forma, Alex Sandro e Chiellini non so come sarebbe finita’

Certo, ma a noi se si infortuna un campione lo sostituiamo con un altro campione, a loro se si fa male Zapata giocano con Barrow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Svista io non direi, cuadrado cade dopo essere intervenuto sulla palla, in quale modo poteva non toccare il pallone con la mano ?è palesemente involontario 

Per onestà, non concordo. Lui cade ma mi è parso che da terra tenda ad allungare la mano verso la palla. Gesto istintivo ma il fallo ci stava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

abbiamo sopportato 2 anni di nulla di allegriball possiamo attendere ancora qualche mese di assestamento di sarri ed una campagna acquisti di giocatori adatti a lui, quest'anno non sono di certo arrivati visto che la campagna acquisti da rabiot a ramsey era gia stata programmata e decisa da mesi ed alcuni esuberi non hanno schiodato le tende vuoi per incapacità di piazzarli vuoi perchè si sono impuntati loro

Ovvero la solita campagna acquisti dal 1993 in poi. Perchè fate finta di essere sorpresi?

Noi siamo gestiti da morti di fame vestiti di seta, e chi viene deve fare le nozze coi fichi secchi. A volte gira bene, altre male, ma è così da decadi ormai, inutile insistere che è colpa degli allenatori.

Se non rimediavamo Pirlo, Vidal e Pogba da cassonetti e magheggi vari, stavamo ancora a mendicare dietro i Melo e gli Aquilani. Ma di che stiamo parlando oh. Il primo anno che non trovano campioni a zero ci rifilano Hernanes, per cortesia va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mar79 ha scritto:

ma non solo, l'atalanta aveva recuperato il pallone per poi riperderlo dopo due passaggi, e se non sbaglio questo rende il tutto non regolare ma regolarissimo

Per chi vuole fare polemiche ad ogni costo si può tirare fuori un precedente, sempre contro di noi, di un goal annullato per un precedente fallo di Mandzukic, il primo anno del VAR,  anche se come hanno ricordato oggi, in quella situazione il fallo avvenne in attacco, mentre oggi la Juve era in ripiegamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Terzini più propositivi, scelta definitiva per la difesa a 4, squadra più corta e con tentativo di recupero palla più alta, maggior insistenza sulla circolazione palla, ruolo più centrale e centrato per Pianjc, migliore sfruttamento di Dybala come punta.

Si, ma tutto questo, a parte una carrettata in piu fi gol subiti sulla quale ovviamente ci si deve lavorare, a cosa ha portato?

Tiriamo meno in porta, segnamo di meno, abbiamo ronaldo meno dentro l'area, subiamo piu contropiedi, consumiamo molte piu energie..io guarderò molto piu al lato negativo, ma pure voi guardate solo il lato opposto però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

su questo non concordo.

se si vince è anche merito suo.

e poi parlar sempre di sarri in competizione con chissà quali altri allenatori non ha senso.

poi tra l'altro vincere non era l'unica cosa che conta? quindi quel "suo" è tanta roba

È proprio ciò che sto dicendo. Sta facendo benissimo perché sta vincendo. Tutto il resto – "gioco", "mentalità", "sarriball" – non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Oggi tra i migliori e non è la prima volta...solo che qui spesso viene denigrato manco avesse la rogna!

Giocava contro hateboor, su una fascia non sua ed ha fatto una signora partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, chia.21 said:

‘Se ci fossero stati Ronaldo in forma, Alex Sandro e Chiellini non so come sarebbe finita’

E magari Costa e Ramsey in forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ Mark ha scritto:

Primo tempo tutto di Szczesny e de Ligt, ma secondo tempo clamoroso di Dybala.. prova di carattere veramente importante.

PS: quando la finiamo con sto schifo di modulo col trequartista? Ah e basta BASTA Khedira, once again.

Caressa e Bergomi da arresto.

Oggi hanno toccato davvero il fondo ..cercavo un indirizzo mail per scrivere che è vergognoso far commentare le partite dalla juve a questi due ma mio marito mi ha detto di lasciare perdere ..perché tanto non sono l’unica e non serve a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Allegri dovrebbe comunque vergognarper avere tenuto Dybala lontano dalla porta!

Anche oggi è venuto a prender palla a centrocampo, qualche volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, aiace ha scritto:

@tristano

Ho visto la notifica, da sempre non seguo il live perché si leggono cose da TSO immediato e io stesso prima di scrivere nel post partita faccio decantare adrenalina e stress quindi non so su cosa volevi giudicassi 

Il non gioco. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, SuperT said:

Allucinazioni sefz non era convocato 

Lo so che non era convocato, non lo è mai stato quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.