Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ronaldo a 35 anni.

ogni andra sempre peggio.

quest'anno se fa 15 gol sara un miracolo.

Quagliarella a 38 quanti ne ha fatti? 

Ti informo se te lo fossi perso  che ci sono tifosi che stanno sbavando per Ibra che di anni ne ha 38 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ronaldo a 35 anni.

ogni andra sempre peggio.

quest'anno se fa 15 gol sara un miracolo.

amico mio

il fratello gobbo che ho quotato parlava di MM17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ronaldo è stato preso per fare la differenza in Europa e per aiutare la Juve ad espandere il suo marchio, riguardo alla prima parte te lo ha confermato lui stesso dopo la partita contro l'Atletico. In Italia ce la possiamo cavare anche senza di lui. Giusto che riposi in modo da essere in forma per martedì, la prossima settimana ci sono in palio 3 punti importanti per il primo posto nel girone. 

A mio modesto avviso sono molto, ma molto più importanti i pinti in palio sabato purtroppo. Rischio sorpasso molto probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

neghi che i vari sirigu, gabriel, skorupski, joronen, berisha non abbiano fatto partitoni con noi? guarda i voti dei giornali se non mi credi...

la scorsa stagione da gennaio in poi è stato deprimente.

A marzo si è vinto lo scudetto battendo il Napoli a domicilio io di deprimente fino a quel giorno ci ho trovato poco, ma per me a differenza vostra conta solo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hoolk ha scritto:

secondo me invece è l'asservimento della tifoseria juventina ad aver raggiunto livelli parossistici.

prima viene la juve

sempre.

ronaldo sara uno dei tanti campioni ad aver vestito la nostra maglia

e nemmeno il piu forte.

37 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Di ridicolo c'è ben altro.

Cosa stracaxxo gioca 2 partite in nazionale per poi saltare partite con chi gli dà 30 milioni annui?

si, si, certo, va bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Quagliarella a 38 quanti ne ha fatti? 

Ti infirmo che ci sono tifosi che stanno sbavando per Ibra che di anni ne ha 38 

a me di ibra fotte *..la queestione ibra è la certificazione,l'ennesima, del fallimento tecnico-societario del milan

per quanto riguarda quaglia...sono i casi che confermano la regola..e poi quaglia ha una squadra che giocava unicamente per lui....alla juve è diverso..diverse situazioni...diverse pressioni

poi parliamoci chiaro....gli ultimi 10 anni dell'epoca messi-ronaldo sono stati falsati da numeri di realizzazioni non realistici...favoriti dallapproccio difensivo nella liga..e nella sproprozione tecnico-tattica tra queste due squadre e le altre

avessero giocato in italia oggi ronaldo e messi avrebbero almeno 200 gol in meno a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lau65 ha scritto:

in Nazionale segna come un pazzo, torna a Torino e non viene convocato?

per quanto mi riguarda Ronaldo a giugno 2020 può fare le valigie e togliersi dalle ovaie .ok

Questo post e i relativi likes me li salvo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

sul fatto che ronaldo tornerà su ottimi livelli e ci risolverà delle partite ho pochi dubbi. ma forse è il caso di rivedere un pò la situazione generale. per fare il bello ed il cattivo tempo (diaciamolo, per fare un pò come * ti pare) devi essere veramente uno che vince partite, coppe e campionati da solo. ronaldo oggi è quel giocatore ?

Ronaldo sarà sempre quel giocatore... è il migliore di sempre... o meglio, proprio "da solo" le cose è impossibile vincerle, perciò non lo dobbiamo lasciare del tutto da solo, altrimenti a che serve tutto il resto della rosa. Perchè è quello che è successo l'anno scorso... quando è stato lasciato letteralmente da solo. Quest'anno non deve avvenire e ci sono i presupposti perchè non avvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ossessione Champions ha scritto:

Questo post e i relativi likes me li salvo .ok

ma non sono libera di esprimere una mia opinione? inoltre mi riferisco anche a Juve-Milan, atteggiamento che non mi è affatto piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platinix ha scritto:

In effetti non capisco perché non portarselo dietro.

Non lo so sai? Al momento siamo molto lenti e prevedibili e non vorrei che avessero ragione quelli che dicono che il problema di CR7 è Sarri, anche se il suo comportamento non è molto simpatico.

Non vedo come il suo problema possa essere un allenatore che fa della manovra offensiva il suo fulcro e invece come potesse intendersela alla grande con un allenatore che lo costringeva a giocare solo di testa... infatti anche l'anno scorso ci furono periodi in cui si diceva che il problema era il rapporto tra Ronaldo e Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platinix ha scritto:

Conosco bene, ci ho giocato, scusate l'OT

Hai giocato nel Lecco o a Lecco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che bel topic e diventato questo .doh 

per fortuna i deliri su un giocatore come Cristiano Ronaldo da parte di tifosi della squadra in cui gioca, tifosi che tra l'altro hanno ben poco da sfottere e fare i saccenti dato l'alto grado di nullafacenza europea degli ultimi 20 anni, sono per il momento contenuti entro i confini virtuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno convocato...in nazionale sta bene da noi no...regaliamo anche quest'anno in casa della dea una formazione deficitaria e senza Ronaldo... xké la partita che conta è con l'atletico anche se nn cinta un caxxo....va beh meglio stare zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

“Chiaro che noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro certe caratteristiche deigiocatori. Il modo di giocare deve essere uncompromesso tra le idee dell'allenatore e la caratteristiche dei giocator”

da queste affermazioni si evince che la causa del brutto gioco è dovuta agli interpreti, circostanza ormai di evidenza palmare, dunque il problema sono i calciatori, modestamente lo dico da anni,nonostante gli insulti di alcuni bm che popolano il forum .... Ebbene, khedira , matuidi , lo stesso pjanic praticano un calcio lento prevedibile e sotto ritmo, come si può pensare che sia colpa dell’allenatore, piuttosto la colpa è della dirigenza, la quale ha dimostrato di essere priva , evidentemente, di adeguate competenze alla luce degli ultimi mercati fatti, confermando,pertanto,

giocatori come quelli di cui sopra, assolutamente inidonei a praticare bel calcio e provare a vincere la cl.Finalmente Sarri ha detto velatamente dove sta il problema, in modo più evidente rispetto ad Allegri, il quale peraltro  con gli interpreti giusti avrebbe messo in atto un calcio migliore di quello visto, non a caso con pogba vidal tevez ha giocato la finale....

Infatti nel 2015 avevamo un ottimo gioco, però la gente qui dentro ricorda solo le brutte partite... Ma se hai Matuidi e Khedira a centrocampo, con tutto che possono essere forti, non ti possono assicurare di avere partite godibili. Al massimo Khedira ha dei picchi di forma 2-3 volte l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lau65 ha scritto:

ma non sono libera di esprimere una mia opinione? inoltre mi riferisco anche a Juve-Milan, atteggiamento che non mi è affatto piaciuto

E' un forum ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, così come io sono libero di salvare questo topic e tirarlo fuori a tempo debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Nemmeno convocato...in nazionale sta bene da noi no...regaliamo anche quest'anno in casa della dea una formazione deficitaria e senza Ronaldo... xké la partita che conta è con l'atletico anche se nn cinta un caxxo....va beh meglio stare zitti

Poi però quando commentiamo così sembra che deliriamo..quando in realtà è davvero meglio se stiamo zitto che ce ne sarebbe da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.