Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Tu chiamale, se vuoi, emozioni! Intensi "flashback bianconeri" a ritroso nel tempo, che rimandano a fulgidi e splendenti scudetti vinti con cuore e batticuore

Post in rilievo

...... insomma, Amico mio, mi par di avere intuito che si tratterà di un ulteriore e metaforico  .......   .ehm
 
 images?q=tbn:ANd9GcRVqg6QCOBwpbLPSunz50rS2PDfO5hOdBrdkSZqBPDVTqeWGGW4&key=61c2212a6a74d3922e6bda833613adb2599d62607606886d78cb21c145b7bda3      B A T T E S I M O 
 
che a differenza del primo non verrà " CELEBRATO IN UNA CHIESA "  ... ma bensì ... nella " CASA " di una Gentile e Nobile  " VECCHIA SIGNORA " : AUGURI ! 
 
 
Onde per cui, " sic stantibus rebus ", non posso e non debbo esimermi dall'idealmente  porgere alla TUA .. anzi .. VOSTRA BAMBINA un " Petit Cadeau " che mi
auguro possa essere a Lei gradito anche se ormai dovrebbe già essere un po' " grandicella "  .....   .ehm  
 
images?q=tbn:ANd9GcTYD2ClMmTuccs30OeEd2wcRWQ6Cv6fQkViKB2lgIV8fcrpdxWk&key=f03aa7b7d671af8481c28c5976297bf9c5d63f5a5f1e803f7682ab4df1595b7c 
 
 
Un Abbraccio alla Mamma ... al Papà ... ed alla ..... " Principessina .... JUVENTINA !  "  
 
 
.salveStefano
grazie mille . glielo mostrerò con grande piacere . sei veramente fantastico

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Sei davvero uno dei migliori utenti che abbia mai incontrato, seppur virtualmente, in questo forum

 

Ancora complimenti e grazie per aver condiviso con noi la tua passione 

 

Amico mio, il condividere la mia passione per la " Vecchia Signora "con persone come te che,sia in questa "virtuale piazza  bianconera", che nel nostro quotidiano incedere nella vita " reale ", hanno in sè doti e peculiarità ormai sempre più desuete, è stato .. è .. e per me sempre sarà, fonte di piacere ed apprendimento sia per ciò che concerne l'aspetto prettamente calcisticoin particolare " JUVENTUS F.C. 1897 .. & .. dintorni " ) sia per ciò che riguarda il risvolto " Umano " che, al di là della più o meno condivisione dei soggettivi ed opinabili punti di vista inerenti la tale o talaltra questionerimanda alla considerazione .. al rispetto .. ed alla educazione nei confronti del tuo interlocutore e del tuo " prossimo " in generale ! 

 

E TU , ed alcuni altri "Fratelli Bianconeri " che ho avuto la fortuna ed il piacere di " incrociare " in questo topic, A PIENO TITOLO, RIENTRATE IN QUESTA  " ENCLAVE " circondata da un territorio in cui, ahimè, troppo spesso ormai, in quello che è l'A.D.2019, arroganza, maleducazione, protervia la fanno da assolute ed incontraste " Padrone ".  

 

Buon proseguimento, .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, il condividere la mia passione per la " Vecchia Signora "con persone come te che,sia in questa "virtuale piazza  bianconera", che nel nostro quotidiano incedere nella vita " reale ", hanno in sè doti e peculiarità ormai sempre più desuete, è stato .. è .. e per me sempre sarà, fonte di piacere ed apprendimento sia per ciò che concerne l'aspetto prettamente calcisticoin particolare " JUVENTUS F.C. 1897 .. & .. dintorni " ) sia per ciò che riguarda il risvolto " Umano " che, al di là della più o meno condivisione dei soggettivi ed opinabili punti di vista inerenti la tale o talaltra questionerimanda alla considerazione .. al rispetto .. ed alla educazione nei confronti del tuo interlocutore e del tuo " prossimo " in generale ! 

 

E TU , ed alcuni altri "Fratelli Bianconeri " che ho avuto la fortuna ed il piacere di " incrociare " in questo topic, A PIENO TITOLO, RIENTRATE IN QUESTA  " ENCLAVE " circondata da un territorio in cui, ahimè, troppo spesso ormai, in quello che è l'A.D.2019, arroganza, maleducazione, protervia la fanno da assolute ed incontraste " Padrone ".  

 

Buon proseguimento, .salveStefano

Caro Stefano ti ringrazio per le tue belle parole. Mi sento onorato di essere da te considerato un utente, un fratello bianconero con cui ti fa piacere interagire. Credimi che non la considero una cosa scontata e anzi è una sorta di medaglia che appunto con piacere al petto. 

Sulla generale mancanza di educazione, dell'arroganza che trabocca sempre più e della incapacità galoppante di rispettare le opinioni altrui, non posso che essere d'accordo con te. 

Avvolte desisto del tutto a confrontarmi con utenti che credono di essere gli unici possessori delle verità rivelate dall'alto. 

Per questo mi tengo stretto come l'oro persone come te e i topic che ci regali. 

 

Ancora infiniti ringraziamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.