Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Si però se chiudiamo il 2019 dietro una squadra che praticamente sta giocando senza centrocampo dopo aver ceduto naingolan, peresic e icardi diciamo che è preoccupante. 
Ma quello che è più preoccupante è che i essere stasera a - 1 è solo un fatto di fortuna. 
A Bergamo ci è andata di lusso. 
È così anche contro il Milan. 
Dopo lo scontro diretto ci siamo eclissati. 
Così non si va da nessuna parte 
Beh, se è per questo anche loro sono stati fortunati....
Vedi Parma e Brescia per esempio.

Io vedo una squadra ampiamente al di sotto delle sue possibilità (Juventus), ed una al massimo della sue possibilità (inter)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masula ha scritto:

Questa teoria viene però meno volta che Cr7 va in nazionale, dove gioca in un sistema più adatto a lui.

E attenzione, discorsi del "si ma li gioca contro il Burkina Faso" non attaccano.

Te dici che da noi sbaglia gol mai visti.

Li non li sbaglia.

Non li sbaglia perché gioca contro geometri e pizzaioli.

Ad inizio anno giocava bene anche con noi e sempre Sarri c'era in panca (vedi Inter e Atletico).

Mi pare lampante che al momento sia veramente poco brillante, non c'è molto da discutere, non salta l'uomo, è parecchio egoista, non sono due partite contro dei dilettanti negli ultimi tre mesi che me lo fanno rivalutare.

Spero non sia davvero un crollo fisico ma solo un periodo di appannamento perché onestamente alle storie dei 35 anni "finti" io credo veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora  a parte il solito primo tempo regalato  e il solito centrocampo schierato da Sarri odioso con quel damerno del Berna, se Buffon non prendeva quel goal ridicolo, da oratorio, oggi vincevamo sicuramnete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Deve tornare al 4 3 3 o al limite al 4 2 3 1.... con questo sistema di gioco non andremo da nessuna parte ed andremo incontro ad una stagione incolore...

Sono d'accordo ma con quali esterni? 

Costa sempre fermo, Berna da schifo, Dybala non può farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dandi ha scritto:

La squadra è forte, Buffon o meno, anche con Scznzny in campo abbiamo giocato male ultimamente e Ronaldo pure a 35 anni è più forte di quanto non lo sarà mai nessun altro attaccante della serie A.
I presupposti tecnici per proporre un bel gioco ci sono quindi la colpa è anche di Sarri, a maggior ragione se abbiamo cacciato un pentacampione come Allegri perché il gioco non convinceva qualcuno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

bravo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Bernardeschi è trequartista.

Credo debba andare via...mi pare evidente.

Non è da Juve.

Sensi e Barella vedrebbero il campo col binocolo alla Juve.

Beh, se a te piacciono Khedira, Matuidi e questo Can ok. 

Permettimi di non essere d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi riepilogando...

La Juve vince facile contro lo Scansuolo....finisce 2-2 perchè è difficile giocare dopo la Champions.

L'Inter in scioltezza 2-0 contro la Spal dopo aver giocato in trasferta in Champions....

Mah!

Manca pure Barella e Sensi e a Gennaio andranno a rinforzare. Conte sta facendo un capolavoro come con noi il primo anno. Lo scudetto lo vince a mani basse perché questa Juve è solo più forte sulla carta... poi c'è il campo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che Atalanta e Sassuolo hanno giocato senza mezza squadra.

A Bergamo con anche uno solo tra Zapata e ilicic sarebbe finita male.

Oggi a loro mancava pure Berardi.

E non tirate fuori le asenze della Juve perché abbiamo due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Perché in casa contro le riserve del Sassuolo chi ha scelto Berna l’ewuilibratore e dybala in panca?

e chi ha atteso la frittata per cambiare ?

e chi ha tolto l’unico centravanti d’area sul 2-2?

E chi è già agli ottavi facendoci guadagnare 20 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Lo sai che gioca dove cavolo vuole lui, il problema è non averlo considerato quando si è creata la rosa.

Già il fatto di Sarri che doveva parlare con Cr7 per chiedergli se voleva fare il centravanti è indicativo del problema.

Ovvero che un allenatore arriva e deve chiedere ai giocatori di giocare nel ruolo X perchè non ha gente di ruolo adatta.

Da noi fa la punta esterna. Dove, oggi, non ha la brillantezza per fare la differenza.  Il primo, o forse l'unico, a doversene rendere conto è lui. Non esistono problemi di incompatibilità ne con higuain ne con dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi riepilogando...

La Juve vince facile contro lo Scansuolo....finisce 2-2 perchè è difficile giocare dopo la Champions.

L'Inter in scioltezza 2-0 contro la Spal dopo aver giocato in trasferta in Champions....

Mah!

Spal che con noi ovviamente aveva dato l’anima 

la concentrazione gioca un ruolo fondamentale, è più importante mettersi in mostra contro la Juve che contro le altre “”big””

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dandi ha scritto:

Adesso l'In*er è più forte di noi in attacco...?
A parte Lukaku sono gli stessi che facevano schifo l'anno scorso. A mio avviso la differenza sta altrove, diciamo in panchina.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Il problema è quel "a parte Lukaku"...

Lukaku lo hanno preso per far rendere al meglio gli altri con le sue caratteristiche.

Noi compriamo giocatori senza manco guardarle le caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

E non dovrei dirlo? perche se era netto?

Poi si vede che non mi hai mai letto

perche sono il primo a dire che facciamo schifo

Si qui per difendere "Quello la" si sprofonda nel ridicolo !!!!. E onestamente ancora non ho capito il perche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Maifredi l'ho visto anche io. Allegri è un capitolo chiuso. Per fortuna. 

bene, allora preparati a non vincere niente e soprattutto ad una svalutazione della rosa, ma sappi che se anche Natale è vicino, alla prossima caxxata è probabile che il capitolo si riapra.

Forse non hai capito che a livello finanziario abbiamo una situazione di tensione ed a livello sportivo non si può sbagliare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Devi chiedere al genio del mercato che da anni non ha ancora provveduto a ricostruire un centrocampo sfracellato in nome della plusvalenza 

Ah dimenticavo: Khedira, Rabiot, Matuidi, Can e Bentancur absolutely OUT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo girarci attorno quanto volete ma esistono due sole possibilità: o Ronaldo sta gestendo la stagione per essere al top agli europei ed ora è in pessima forma oppure è arrivato, finito, alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Questo sempre per valutazioni personali e soprattutto d'antipatia verso il soggetto visto che allegri sono 8 anni consecutivi che qualifica la propria squadra quantomeno ai gironi di cl... Chiedere ai milanisti nel caso sefz

Allora auguro al milan di ingaggiarlo sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

A questi livelli scelte del genere sono ingiustificabili....facciamo ridere i polli

Deve giocare in Coppa Italia, fine della sua storia.

Ha 41 anni, ha fatto il record di presenze, stop.

Papere, parate a caso centrali, rinviate con i pugni. Mai sicuro. 

Basta ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Diciamo anche che Atalanta e Sassuolo hanno giocato senza mezza squadra.

A Bergamo con anche uno solo tra Zapata e ilicic sarebbe finita male.

Oggi a loro mancava pure Berardi.

E non tirate fuori le asenze della Juve perché abbiamo due squadre.

Al momento non abbiamo nemmeno una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Beh, se a te piacciono Khedira, Matuidi e questo Can ok. 

Permettimi di non essere d'accordo con te.

Oggi stanno giocando con Vecino-Brozovic-Valero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

E intanto, in questo momento esatto, l'incubo peggiore possibile post-2006 sembra più reale di quel che si potesse pensare alla vigilia del torneo.

Era impensabile di vincere tutti gli anni... La cosa che fa rabbia è aver dato loro una mano, cacciando prima Marotta (per vecchiaia?!) e poi Allegri.

Anzi a mente fredda è anche giusto che lo vincano loro... Han preso il miglior dirigente su piazza, poi il miglior allenatore da campionato e soprattutto gli hanno fatto la squadra su misura. Hanno lavorato bene in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Sicuro lui non sarà in forma, così come è scontato che sia scocciato. Te lo ricordi sarri quest’estate? “mi piacerebbe far battere il record di gol a Ronaldo”: di questo passo sarà già tanto se replicherà la stagione scorsa. Io non sto vedendo nessun aiuto per valorizzare il migliore 

Infatti. credo lui avesse molta fiducia in un cambio di mentalità con Sarri.. come tutti noi del resto.. invece non gli arriva un pallone pulito con un gioco tra l'altro lentissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.