Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Sarri pre Juventus-Sassuolo: "Alex Sandro sta bene. Ronaldo ha fatto un allenamento notevole. De Ligt inizia ad abituarsi al nostro calcio"

Post in rilievo

È inutile che ci impuntiamo sulla questione Can come su qualsiasi altra.
Noi non vediamo gli allenamento, non ci confrontiamo con Sarri e i suoi collaboratori. Per farla breve, non sappiamo cosa succede lì dentro. Sarri avrà le sue ragioni per far giocare Bernardeschi come le avrà per non far giocare Can.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, actarus said:

Allegri lo usava trequartista perché voleva giocare con il trequartista e non lo aveva in squadra.

sai i nostri top manager non ritengono che convenga comprare all’allenatore i giocatori che si adattano al suo modo di giocare.

cosi abbiamo Conte che non aveva ali, allegri senza trequartista e Sarri con una serie di zombie che appena li sollecita si rompono.

che fenomeni i nostri top manager.

Sarri doveva cambiare la Juve, abbiamo cambiato noi sarri

Non è così. E Sarri lo ha detto bene sia nella conferenza di presentazione che nel post Atalanta.

La sua mano si vede pur senza aver fatto rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bansky ha scritto:

Non è un altro discorso,è un controsenso..mettere trequartista un bernardeschi fuori ruolo che copre maggiormente e non vale una ceppa in fase di costruzione solo per schermare il magnanelli di turno e poi giocare spesso in 9 (come minimo) in fase di non possesso non mi pare una genialata,mi sembra più una fissa  

Io ho idea che senza si prenderebbero imbarcate e non sono il solo. Gli allenatori operano per il meglio e purtroppo la rosa è fatta male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Salvaju20ro ha scritto:

E' l'ossessione per il risultato.
Solo Guardiola - che per inciso lo ritengo il meno adatto alla nostra rosa - credo che se ne fregherebbe

Magari anche sbagliando

Infatti specifico,non dico sia sbagliato eh, è semplice gusto personale...tra l'altro troverei sbagliato anche buttarsi in avanti senza criterio,una via di mezzo mi andrebbe bene,un filo di coraggio in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sarri qualche anno fa diceva agli amici che per lui i tornei estivi, compreso il mondiale, e il pallone d Oro erano le cose più inutili per un allenatore

Perché in quei tornei di solito spiccano più le individualità che l'organizzazione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma che alternative ha? Fare il talebano e farsi cacciare perché non vince? Dovrà avvicinarsi alla sua idea di gioco con un lavoro più lungo che altrove

Non deve fare il talebano e non è necessariamente una scelta,anzi credo probabilmente che a questo punto se ogni allenatore arriva a questo vuol dire che ci sono sistematicamente delle lacune nella rosa,specie a centrocampo

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Anche dai tifosi, ho scritto una cosa simile alla tua e sono stato subito attaccato per "commenti demenziali" 

Ma infatti è semplicemente una constatazione,a mio gusto mi piacerebbe si osasse leggermente di più,alla fine per me non è che togliere berna in copertura ci possa far prendere 5 gol a partita ma magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri fin qui ha privilegiato una cosa che a torino, evidentemente, gli hanno spiegato come sia l'unica cosa che conta.

la sua evoluzione di gioco richiederà quindi molto più tempo che altrove, come è ovvio che sia.

come già qualcuno ha fatto notare, appena cominceremo a giocare una volta alla settimana e ci saremmo scrollati (speriamo) di dosso l'inter, probabilmente potrà cominciare a sperimentare un po' di più.

tra le righe lo ha fatto capire anche in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho idea che senza si prenderebbero imbarcate e non sono il solo. Gli allenatori operano per il meglio e purtroppo la rosa è fatta male

Ok,passi per bernardeschi ma se lo metti per coprire meglio poi non puoi permetterti un ex giocatore in campo che non torna neanche per sbaglio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dopo un'estate passata a sognare rivoluzioni tattiche e calcio spettacolo ci ritroviamo con un squadra imperniata su berna trequartista difensivo, io non sono per nulla convinto di questa scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, .ste13. ha scritto:

quello è un altro discorso, per me il contratto di khedira era perfetto così com'era inizialmente, cioè con scadenza 2019 

Inutile continuare a sparare su Khedira,il punto è che se sia Allegri ieri,che Sarri oggi continuano a puntare su di lui,è segno evidente che le alternative offrono minor garanzie,e quindi cercare altrove le cause senza continuare a vomitare sul tesserato di turno come accade qui dai soliti noti. 

Idem per Bernardeschi che Sarri continua a vedere come unico potenziale trequartista in rosa,mentre per Allegri poteva diventare una mezz'ala.

A dimostrazione,che qui si ha una visione del tutto soggettivo di ciò che è la realtà e di come chi è preposto ce la racconta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose da pazzi ... abbiamo mandato via uno che dormiva con Mandzukic per prendere uno che dorme con Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno in società, dopo le imbarcate difensive di inizio campionato, con gioco migliore offensivamente, deve aver detto a Sarri era inaccettabile alla Juve prendere tre goal in quarto d'ora

Deve esser successo per forza.

Ora il gioco è più simile a quello precedente, la mentalità, più che stile.

E mai avrei pensato Sarri dicesse (noi Juve) non possiamo dominare l'Atalanta.

Non ce lo vedo.

[Commento neutrale a scopo puramente riflessivo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pavel Christ Superstar said:

Secondo me qualcuno in società, dopo le imbarcate difensive di inizio campionato, con gioco migliore offensivamente, deve aver detto a Sarri era inaccettabile alla Juve prendere tre goal in quarto d'ora

Deve esser successo per forza.

Ora il gioco è più simile a quello precedente, la mentalità, più che stile.

E mai avrei pensato Sarri dicesse (noi Juve) non possiamo dominare l'Atalanta.

Non ce lo vedo.

[Commento neutrale a scopo puramente riflessivo]

Eh no! Non ci sto a questi commenti.......

Cosa ho scritto io in questo sito fine estate scorsa? Che avevamo un centrocampo o troppo tecnico che non faceva filtro (Rabiot, Ramesy, Pjianic), o un centrocampo mediocre di scarponi (Matuidi-Khedira)

Avevo scritto che se ne sarebbero viste delle belle a beccare gol facilmente perche' il centrocampo NON e' solido......

Qui dentro nessuno era daccordo su quello che avevo affermato. E or anche Sarri si e' accorto che il centrocampo e' l'anello piu' debole della squadra. La ragione che mette Berna trequartista anche se non brilla, e' perche' sa dare quell'equilibrio tra centrocampo-attacco che nessun'altro sa dare. Matuidi non e' quel giocatore, Khedira e' uno finito da tempo, Benta per me e' un mediocre. Pjianic lascia perdere che oltre a saper giocare con la palla con fare filtro centrra nualla che non e' mestiere suo e mai lo fara'... Idem su Ramsey che tutti qui dentro vantano come avessimo rpeso un fuoriclasse, ma non da equilibrio alla squadra perche' non sa difendere li a centrocampo.

Tutte le grandi squadre di CL hanno avuto uno scarpone TOP mondiale

Barca con Mascherano e poi con Rakitic

Milan con Gattuso e Abrosini

Juve di Lippi prima con DeChamps poi con Davids

Juve di Trap aveva Furino

Il Real di Zidane delle 3 CL vinte aveva Kroos e Casemiro

Chi ha la Juve? Khedira?  .ghgh

Matuidi? .ghgh

non ce nessun TOP come scarpone di giocatore con poca classe ma MOLTA QUANTITA a fare filtro tra centrocampo e difesa.

Ergo, il motivo che mette Berna anche se Berna non sta giocando bene in quel ruolo, ma almeno difende bene tra centrocampo e attacco...

Ve ne siete resi conto dopo 3 mesi? Io lo predico dall'Agosto scorso... e nessuno qui dentro mi ha dato ragione, ma ora che lo dice Sarri cominciate ad ascoltare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dico semplicemente che io non vedo nulla di diverso dalla scorsa stagione.

Che poi ci sia un'organizzazione dietro sarà, io non la vedo. Vedo solo giocate dei singoli e cavolate sull'equilibrio.

Dai... La squadra gioca in modo del tutto diverso. Diciamo che recentemente stiamo giocando semplicemente MALE . Ma giá la squadra si sta ritrovando, come nel primo tempo con l'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Non è così. E Sarri lo ha detto bene sia nella conferenza di presentazione che nel post Atalanta.

La sua mano si vede pur senza aver fatto rivoluzioni.

A napoli Sarri non ha mai parlato di equilibrio e di copertura, non si è mai adattato all’avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Eh no! Non ci sto a questi commenti.......

Cosa ho scritto io in questo sito fine estate scorsa? Che avevamo un centrocampo o troppo tecnico che non faceva filtro (Rabiot, Ramesy, Pjianic), o un centrocampo mediocre di scarponi (Matuidi-Khedira)

Avevo scritto che se ne sarebbero viste delle belle a beccare gol facilmente perche' il centrocampo NON e' solido......

Qui dentro nessuno era daccordo su quello che avevo affermato. E or anche Sarri si e' accorto che il centrocampo e' l'anello piu' debole della squadra. La ragione che mette Berna trequartista anche se non brilla, e' perche' sa dare quell'equilibrio tra centrocampo-attacco che nessun'altro sa dare. Matuidi non e' quel giocatore, Khedira e' uno finito da tempo, Benta per me e' un mediocre. Pjianic lascia perdere che oltre a saper giocare con la palla con fare filtro centrra nualla che non e' mestiere suo e mai lo fara'... Idem su Ramsey che tutti qui dentro vantano come avessimo rpeso un fuoriclasse, ma non da equilibrio alla squadra perche' non sa difendere li a centrocampo.

Tutte le grandi squadre di CL hanno avuto uno scarpone TOP mondiale

Barca con Mascherano e poi con Rakitic

Milan con Gattuso e Abrosini

Juve di Lippi prima con DeChamps poi con Davids

Juve di Trap aveva Furino

Il Real di Zidane delle 3 CL vinte aveva Kroos e Casemiro

Chi ha la Juve? Khedira?  .ghgh

Matuidi? .ghgh

non ce nessun TOP come scarpone di giocatore con poca classe ma MOLTA QUANTITA a fare filtro tra centrocampo e difesa.

Ergo, il motivo che mette Berna anche se Berna non sta giocando bene in quel ruolo, ma almeno difende bene tra centrocampo e attacco...

Ve ne siete resi conto dopo 3 mesi? Io lo predico dall'Agosto scorso... e nessuno qui dentro mi ha dato ragione, ma ora che lo dice Sarri cominciate ad ascoltare...

Io ancora non capisco perché Berna deve coprire perché khedira non lo fa: non sarebbe meglio mettere uno che copre al posto di khedira e mettere uno che attacca al posto di bernardeschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, actarus said:

A napoli Sarri non ha mai parlato di equilibrio e di copertura, non si è mai adattato all’avversario

Quindi Sarri parla di equilibrio e copertura della squadra da quando è alla Juventus?

La fase difensiva è sempre stata la forza di Sarri ... sin dalla C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bansky ha scritto:

Ok,passi per bernardeschi ma se lo metti per coprire meglio poi non puoi permetterti un ex giocatore in campo che non torna neanche per sbaglio  

La rosa è male assortita. Un cc molto scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi Sarri parla di equilibrio e copertura della squadra da quando è alla Juventus?

Le solite minkiate... .ghgh

Mi ricordo che lo stesso allegri, quando gliela menavano con Sarri, faceva riferimento al fatto che Sarri ha sempre curato la fase difensiva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Le solite minkiate... .ghgh

Mi ricordo che lo stesso allegri, quando gliela menavano con Sarri, faceva riferimento al fatto che Sarri ha sempre curato la fase difensiva... 

shhh ... ho aggiornato il post con una citazione ... anonima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

shhh ... ho aggiornato il post con una citazione ... anonima sefz

ahahaaha.... ci siamo ricordati della stessa cosa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.