Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a Sky post Udinese: "Sessanta minuti di ottimo livello ma potevamo gestire meglio il 3-0. Bene il trio davanti ma possiamo permettercelo in certe partite"

Post in rilievo

5 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Pessimo?

un palo clamoroso di Ronaldo e altre 3 occasioni da goals sbagliate,ma cosa volevi altri 3 gols,sempre 3 punti ci davano.

Spero che tu concorderai con me sul fatto che una squadra come la Juventus non può concedere così tanto in casa contro l udinese. Subiamo troppi gol. Poteva finire 6-3? Non è comunque un bel segnale fare vedere che dietro si balla tanto. Ricorda sempre che il campionato lo vince chi subisce meno gol. E in Champions vincere in casa per 3-0 o 3-1 fa tutta la differenza di questo mondo.

9 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Rassegnati

Ahahahah con tutte queste argomentazioni mi stai annichilendo. 😂😂basta ti prego 😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che ritengo imbarazzanti.

Abbiamo tre giocatori in grado di fare la differenza e non possiamo schierarli insieme per preservare l’equilibrio. Meglio giocare in 10 con Bernardeschi. Giusto. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi potrebbe essere quella della svolta scudetto ma Sarri deve crederci altrimenti lo vince l’inter.

Del resto giocare con il 4312 facevamo molta più fatica a segnare ma nello stesso tempo becchevamo ugualmente gols mentre oggi e’ tutta  un’altra musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Ma solo io e il mio barbiere pensano ad un 343 impenetrabile con Bonucci spesso quinto di centrocampo?

----------------------Szcz

------Demiral---Bonny--De Ligt

Cuadrado-Benta-Pjanic-Sandro(Costa)

--------Dybala---Pipa----Ronaldo

Aspettando il Polpo....

Sarri sulla difesa a 3 è stato chiaro: non ha intenzione di usarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dire che eravamo sul 3-0. Sarri in conferenza disse che era troppo facile dire che il calo era dovuto alla vittoria anticipata dello scudetto. Se è così vuol dire che c è un problema di mentalità, disse il sommo maestro. Quindi la tua risposta non può essere accettata. Trovo buffo che il maestro prima lanci frecciatine ad allegri e poi si ritrovi ad affrontare lo stesso problema.

Questa storia Sarri / Allegri ti sta facendo male, vedi cose che non ci sono, Sarri non ha mai lanciato frecciate ad Allegri.
Comunque oggi bella Juve per 70, poi si è mollato un po'.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Zebrone* ha scritto:

Sarri sulla difesa a 3 è stato chiaro: non ha intenzione di usarla

Ma come si fa a lasciare in panchina 1 come Demiral?

Mi sembra di rivedere Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PD10 ha scritto:

Sarei continua a mascherare il problema mandzukic. 

Non mette il tridente perché se no in panchina non avrebbe più attaccanti. In più gestire i tre riduce il rischio squalifiche e infortuni. 

A gennaio serve una punta. 

Per questo dico ma non era meglio tenere Mandzukic in panchina e poter fare sempre il tridente.  Alla fine  Ronaldo Dybala con Mandzukic pronto ad entrare ci poteva stare ..

3 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Demiral benissimo sia con il Leverkusen che oggi, ma era partito male contro il Verona. Giusto andarci con calma...

Alla prossima partita sottotono (spero mai) di nuovo giù le critiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

Beh, però dobbiamo giocare tre competizioni. 

Secondo me troverà spazio. Ha fatto panchina quanto serviva evidentemente, dopo la partita catastrofica contro il Verona forse ha preferito preservarlo da critiche e roba varia. 

De Ligt è stato massacrato, con Demiral forse si è scongiurato il rischio.

Però il fatto che in queste due partite abbia dimostrato di essere pronto credo che porterà Sarri ad utilizzarlo più spesso. 

Anche quando rientrerà Giorgio dubito che avrà i 90' nelle gambe subito.

Demiral da qui a fine stagione lo spazio lo troverà. Nulla vieta che poi freghi stabilmente il posto a De Ligt (meno probabile a Bonucci che Sarri ritiene fondamentale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Ma solo io e il mio barbiere pensano ad un 343 impenetrabile con Bonucci spesso quinto di centrocampo?

Aspettando il Polpo....

Di sicuro non lo pensa sarri che ha detto il 343 è il modulo più difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Spero che tu concorderai con me sul fatto che una squadra come la Juventus non può concedere così tanto in casa contro l udinese. Subiamo troppi gol. Poteva finire 6-3? Non è comunque un bel segnale fare vedere che dietro si balla tanto. Ricorda sempre che il campionato lo vince chi subisce meno gol. E in Champions vincere in casa per 3-0 o 3-1 fa tutta la differenza di questo mondo.

Ahahahah con tutte queste argomentazioni mi stai annichilendo. 😂😂basta ti prego 😂😂

Rassegnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Questa storia Sarri / Allegri ti sta facendo male, vedi cose che non ci sono, Sarri non ha mai lanciato frecciate ad Allegri.
Comunque oggi bella Juve per 70, poi si è mollato un po'.

Per me una frecciatina l ha lasciata. E nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo. Questo non possiamo permetterlo. Non basta la scusa del 3-0. Sarri ha ancora molto su cui lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me una frecciatina l ha lasciata. E nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo. Questo non possiamo permetterlo. Non basta la scusa del 3-0. Sarri ha ancora molto su cui lavorare.
Tranquilla, Sarri è un gran lavoratore e lo sta dimostrando, nonostante tutte le difficoltà avute a livello di infortuni ha rigenerato Dybala, Higuain, DeSciglio, Pjanic....non mi sembra poco.
Lasciamolo lavorare in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidos ha scritto:

per chi scrive 343 sarri ha detto che per lui è un modulo osceno ieri

seguitele le interviste ogni tanto eh

Non ha detto "osceno" ha detto che il 3-4-3 per lui è il modulo più difensivo di tutti, per rispondere alla questione del "più attaccanti e centrocampisti = maggiore peso offensivo" cosa che lui ritiene non vera.

In una conferenza più lontana invece disse che i moduli con la difesa a 3 non li avrebbe mai fatti, ma ora non ricordo quando lo disse e se lo disse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Di sicuro non lo pensa sarri che ha detto il 343 è il modulo più difensivo

Allora Sarri potrebbe fare così 

Nelle partite piu abbordabili usi il 433 mentre contro squadre più toste si passi al 343 dato che secondo lui e’ più difensivo mantenuto in entrambi i casi i tre davanti,perche’ per giocare con il 4312 ci vuole un trequartista di ruolo cosa che noi non abbiamo,mettere Bernardeschi e’ stato e sarà un controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Tranquilla, Sarri è un gran lavoratore e lo sta dimostrando, nonostante tutte le difficoltà avute a livello di infortuni ha rigenerato Dybala, Higuain, DeSciglio, Pjanic....non mi sembra poco.

Questo senza dubbio, ma il suo modo di comunicare non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ho ascoltato tutta la conferenza post partita. Analisi come al solito lucida e impeccabile. Su alcune individualità sta facendo un lavoro straordinario che passa inosservato. Io mi auguro che lo si lasci lavorare in un'ottica non annuale ma in proiezione futura. È il tecnico che può farci svoltare anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ascoltato tutta la conferenza post partita. Analisi come al solito lucida e impeccabile. Su alcune individualità sta facendo un lavoro straordinario che passa inosservato. Io mi auguro che lo si lasci lavorare in un'ottica non annuale ma in proiezione futura. È il tecnico che può farci svoltare anche in Europa.
Diciamo che anche i giocatori sembrano divertirsi, DeSciglio su questi livelli diventa un'alternativa valida, oggi abbiamo giocato da grande squadra.

Questo senza dubbio, ma il suo modo di comunicare non mi piace
Io lo trovo ineccepibile, si è dovuto gestire anche le sostituzioni di Ronaldo che non girava, inoltre parla di calcio con grande correttezza nei confronti dell'interlocutore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Eravamo tre a zero 

ritenta sarai più fortunato 

a proposito sai quando è stata l’ultima volta che abbiamo fatto tre goal nei primi 45’?

Non se lo ricorda è più facile attaccare Sarri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non ha detto "osceno" ha detto che il 3-4-3 per lui è il modulo più difensivo di tutti, per rispondere alla questione del "più attaccanti e centrocampisti = maggiore peso offensivo" cosa che lui ritiene non vera.

In una conferenza più lontana invece disse che i moduli con la difesa a 3 non li avrebbe mai fatti, ma ora non ricordo quando lo disse e se lo disse.

lo disse... era l'inizio del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davidos said:

per chi scrive 343 sarri ha detto che per lui è un modulo osceno ieri

seguitele le interviste ogni tanto eh

In effetti è un modulo pessimo.

Lo fa anche l'Atalanta con risultati osceni,specie in Europa.

Forse dipenderà dagli interpreti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, omar10 ha scritto:

Aspettando il Polpo....

Non ci allena Gasperini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

lo disse... era l'inizio del campionato

Vero

Alla domanda in inglese se avesse schierato tre difensori, visto l'arrivo di de ligt, rispose secco... 

"never"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando parliamo ancora di equilibri, classe di Pjanic invece di chiudere le partite nel primo tempo. O si cambia registro con il tridente o la smetto di guardare una squadra allenata con una mentalità retrograda. Tevez aveva ragione. Pensiamo ad attaccare che ne faremo sempre uno più degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.