Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon numero 1. Szczesny out, Sarri sceglie ancora la leggenda. Contro la Samp raggiunge Maldini in vetta in campionato. Dal debutto nel‘95 a oggi, una carriera unica

Post in rilievo

2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Anche io la penso così. 

Se gli è stato permesso di ritornare e di pretendere di giocare per battere il record, è per il semplice motivo che ha una grande amicizia con Agnelli, nonché padrino della figlia del presidente. 

È un ragionamento da provinciale, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Del Piero e Pirlo sono una (forse la più grande) delle ragioni del perché simpatizzo Juve, mi sono sempre sembrate persone di spessore oltre che grandi calciatori 

 

Però quest'anno ahimè se continuiamo a vincere mi toccherà per la prima volta gufarvi contro .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Grande Gigi! Lunga vita a Gigi !!!

Tuttavia mi auguro che Scesny torni al più presto, totalmente recuperato, in quanto Buffon non mi dà (più) molto affidamento, specie sulle respinte, regolarmente corte e centrali..

Noto poi gli inevitabili segni dell'età in una certa “lentezza”, per un portiere ovviamente e non per un ragioniere.., a rialzarsi e a rituffarsi, in azioni concitate sotto porta...

E qui i difensori, e qualche centrocampista di buon cuore, dovrebbero proteggerlo di più...

In merito il limite attuale della Juve è proprio il fatto di spendere molte energie iniziali in pressing alto ed attacco, con finalizzazioni di risultato non adeguate, per poi cedere il gioco agli avversari, o in ogni caso concedergli pericolose ripartenze con nostra squadra sbilanciata ...

Analisi lucida e condivisibile.

A prosposito di questo errore tecnico (che faccio anche io, ma sono un portiere amatoriale senza preparatore), guardati l'osannato teutonico Ter Stegen cosa ha combinato contro la Real Sociedad.
(Tralasciando, per pietà, l'uscita horror nell'azione del rigore)
Sul primo errore viene purgato dall'attacante Isak, sul secondo di testa pasticciano le punte tra di loro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=19XXZDKmpyE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

la scusa era buona: divagare un pò sulla carriera solo per scrivere alla fine che gli scudetti vinti con la Juve - per la gazza - sono 9 ...

Appunto, intenzioni vomitevoli nascoste sotto falsi complimenti .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ho paura che dopo questo record voglia battere quello di Ballotta, portiere più vecchie ad aver giocato la Champions. Dunque dovrebbe giocare fino a 44 annisefz

 

Impossibile,lui per primo dice che è tornato solo per amore verso la società,per il legame con ambiente,tifosi ecc..vediamo se il biennale che gli regalerà l'amicone Andrea farà aprire gli occhi a qualcuno  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

Analisi lucida e condivisibile.

A prosposito di questo errore tecnico (che faccio anche io, ma sono un portiere amatoriale senza preparatore), guardati l'osannato teutonico Ter Stegen cosa ha combinato contro la Real Sociedad.
(Tralasciando, per pietà, l'uscita horror nell'azione del rigore)
Sul primo errore viene purgato dall'attacante Isak, sul secondo di testa pasticciano le punte tra di loro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=19XXZDKmpyE

 

Sociedad in vantaggio che al 35esimo prende gol su contropiede.

Questo spiega benissimo la differenza tra la Serie A e LaLiga.

 

Sul portiere sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Non è che Scezny é infortunato solo per fargli fare questo record senza critiche addosso? 

Non credo proprio, non è neanche convocato e sinceramente se fosse arruolabile non credo che porteremmo il solo Pinsoglio in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BBrian ha scritto:

Buffon, Del Piero e Pirlo sono una (forse la più grande) delle ragioni del perché simpatizzo Juve, mi sono sempre sembrate persone di spessore oltre che grandi calciatori 

 

Però quest'anno ahimè se continuiamo a vincere mi toccherà per la prima volta gufarvi contro .imb

tranquillo, Lotito s'è allargato un pò troppo con gli arbitri amici e s'è fatto sgamare; e nel girone di ritorno cambia musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Mi sembra che anche  per Costacurta ci furono 2 feste di addio

Non ricordo, ma può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il suo avatar e lo adoro, però per me si doveva ritirare 2 anni fa, all'apice della sua carriera e da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito qualche minuto fa top calcio 24 , bruno longhi : " se calcoliamo tutte le partite che buffon ha giocato da professionista, che sono piu' di 1000 , e' stato in campo 4 anni e mezzo " 😁😁😁 vi rendete conto ??? In pratica secondo longhi buffon ha passato circa il 20% del tempo in campo a giocare. Notare che di fianco a lui c'era il figlio, noto per essere bravo in matematica , non ha detto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.