Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, Broke. ha scritto:

balle, l'anno scorso ha giocato 55 (CINQUANTACINQUE) partite... ed è un ragazzo di 20 anni appena compiuti. molto semplicemente sta recuperando da quel problema alla spalla e al contempo si sfrutta il buon momento di demiral

Esatto. 

E non sottovalutarei l'intenzione di mandare il messaggio che il turco non è in vendita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

nella formazione ufficiale vedo Demiral.. Bocciatura per De Ligt anche in vista della supercoppa?

De Ligt ormai come Emre Can, fuori squadra in vista del prossimo mercato...

Scherzo, ovviamente, ma mi pare che con la “clausola” che ha farebbe ingolosire Paratici in fatto di plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

nella formazione ufficiale vedo Demiral.. Bocciatura per De Ligt anche in vista della supercoppa?

Io non credo, anche se l'idea di De Ligt che non gioca da 3 partite contro Immobile mi lascia perplesso ma forse non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Esatto. 

E non sottovalutarei l'intenzione di mandare il messaggio che il turco non è in vendita. 

Ci sta. Mossa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma no la supercoppa chiarirà le gerarchie e credo proprio giocherà de ligt titolare

Ovviamente, così come tornerà tra i titolari anche woj. 

Tra l'altro demiral sarebbe il difensore che si accoppia meglio con gli attaccanti della Lazio, ma la sua impulsività rischierebbe di metterci in una brutta situazione già entro la prima mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Io non credo, anche se l'idea di De Ligt che non gioca da 3 partite contro Immobile mi lascia perplesso ma forse non è un problema

Secondo me se stasera demiral convince gioca anche domenica.. Non si tiene fuori un giocatore in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come con il tridente cuadrado non venga fatto giocare. Sarri sta cercando di far coesistere quei 3 mostri lì davanti e sta facendo esperimenti dietro. Spero solo che rabiot cresca ancora di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

De Ligt ormai come Emre Can, fuori squadra in vista del prossimo mercato...

Scherzo, ovviamente, ma mi pare che con la “clausola” che ha farebbe ingolosire Paratici in fatto di plusvalenza...

150 mln per un difensore non verrano mai spesi, e sicuramente non nel breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

No ma mettilo un difensore Ranieri

.doh

Ma veramente oh...io 'sti allenatori iper-spregiudicati mica li capisco...e che cos'è tutta 'sta arroganza?? :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Fossi in Ranieri...all'occorrenza avrei convocato pure Fausto Pari e Luca Pellegrini...metti non bastino i difensori... sefz

Potrebbe richiamare renica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi interessa di più di questa partita è capire perché ce la fanno giocare oggi... solo a noi, nient'altro che a noi...

Ed i giocatori della Lazio al caldo, con la crema solare, occhialini truzzi, berrettino tamarro e frisbee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante come con il tridente cuadrado non venga fatto giocare. Sarri sta cercando di far coesistere quei 3 mostri lì davanti e sta facendo esperimenti dietro. Spero solo che rabiot cresca ancora di piu
Cuadrado in questo caso diventa anche un'alternativa in avanti. Tra l'altro Danilo sta giocando molto bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-ceca ha scritto:

Ovviamente, così come tornerà tra i titolari anche woj. 

Tra l'altro demiral sarebbe il difensore che si accoppia meglio con gli attaccanti della Lazio, ma la sua impulsività rischierebbe di metterci in una brutta situazione già entro la prima mezz'ora 

Quello che andrebbe messo fuori sarebbe Bonucci non de ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Altair ha scritto:

cuadrado è dal post rinnovo che fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

150 mln per un difensore non verrano mai spesi, e sicuramente non nel breve. 

Sono d’accordo, abbiamo già noi fatto l’uovo fuori dalla cesta con i 75 milioni, più commissioni, pagati all’Ajax...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.