Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Juve, sottoscritto il 97,54% dell'aumento di capitale - in allegato il comunicato

Post in rilievo

6 ore fa, enriquez ha scritto:

Ma non è così, non diciamo eresie, l'aumento di capitale è un fatto straordinario soggetto alle leggi nazionali e controllato interamente dalla CONSOB. Poi Exor ha contribuito solo per il 63,8%, per cui di cosa stai parlando? E forse non lo sai ma il risultato di tutto questo per i soci è che il valore delle azioni sia diminuito, anche se sono aumentate di numero, per cui il rischio è che il mercato bocci certe manovre, altroché ne faranno altri,  ad ogni aumento di capitale il valore di mercato delle azioni diventa sempre più pari a carta straccia o quasi, quindi non è certo una prassi che si usa per quello che hai scritto.

Ma sei andato su google a cercare "aumento di capitale"? 

Exor ha contribuito solo per il 63,8%? (63,8 è la percentuale di azioni posseduta, mizzega ha coperto la sua parte! Mamma mia)

L'azione diventa carta straccia?

Ma cosa mi tocca leggere mioddio 

Buone vacanze va là ahah  

P.s. e adesso vendono pure i diritti rimanenti e io me ne compro un po' perché messa a confronto con le altre società la Juve è sottostimata e la sua azione vale almeno 1,50.. segnatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dal punto di vista economico credo non cambi nulla. Come dici tu, continueranno a puntare ad un conto in perdita di circa 30-40 milioni (quest'anno per arrivarci abbiamo però ancora tante plusvalenze da fare, e possibilmente un percorso in champions da prolungare al massimo). Quindi sul mercato sarà difficile fare operazioni importanti in entrata senza farne in uscita. 

I conti nel breve termine sono già abbastanza tirati.

 

La sfida di questa dirigenza è creare valore commerciale. Gli investimenti serviranno a questo. Hanno creato un circolo virtuoso di buoni giocatori, buoni risulta, buoni incassi. Ora possono andare oltre con le women, i bar, gli hotel. 

 

Ma quanto aiuterebbe quella coppa!!!

Scusa ma circolo virtuoso con i giocatori non lo vedo tanto 

Siamo pieni di giocatori mediocri a fine carriera e strapagati quindi invendibili 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.