Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Conferenza Sarri pre Juventus-Cagliari: "Dybala ha accusato un affaticamento, devo valutare se schierare il tridente. Kulusevski giovane di grande prospettiva"

Post in rilievo

2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ha anche detto che non c'erano le condizioni per averlo subito; evidentemente c'hanno provato ma il Parma non ha voluto 

Va bene

ma oramai è chiaro che arriva a giugno

Inutile stare a pensare a kulusevski adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Mah chi te lo compra?forse in Brasile o in Portogallo dove il clima è più caldo si potrebbe rompere meno,oppure nei paesi arabi come Mario,francamente non vedo altre soluzioni,comunque sarebbe ora di finirla di comprare o rinnovare giocatori con alta propensione a rompersi (capisco la scommessa Rabiot,non capisco quella Ramsey,assurdo rinnovo Khedira,etc)

Costa, fresco del gol pazzesco a Mosca, sembra forte. Te lo pagavano adesso, non tra sei mesi, che fara 5 partite un gol e due assist.

Va dato via, velocemente,  altrimenti finisce come Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri farebbe bene nella conferenza stampa prepartita toccasse anche l'argomento del sistema di gioco adottato dalla Juventus se a zona o a uomo; ne va di mezzo il suo futuro oltre che la vittoria o meno in campionato ed in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Spero in Costa o Ramsey se non gioca Dybala. Finalmente stanno provando a lavorare su Bernardeschi mezzala, ultima spiaggia prima della cessione

Semmai Ramsey visto che su Costa Sarri è stato molto chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi costa farà ,se necessario ,qualche scampolo di partita se c’è’ Bisogno e sperare che possa riprendere una condizione ottimale. Spero che basti un mese,al netto delle solite ricadute. Comunque è un giocatore sul quale non puoi costruire nulla. A giugno si facciano le opportune valutazioni e se c’è la possibilità lo si ceda,possibilmente senza perderci. 
Giocatore con potenzialità enormi e un fisico di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Sentirle le conferenze prima di sparare vaccate, no eh?

Ha detto pure Sarri che è fragile...poi ognuno penso riesca a giudicare se un giocatore è marcio  al di la che legga o no la conferenza stampa...e Costa è marcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che condizioni è Douglas Costa e può essere una possibilità dall'inizio?

Douglas se sta bene è sempre un'opzione. Ha avuto una serie di infortuni che ne hanno influenzato la condizione fisica, se ne avesse avuto solo uno il recupero sarebbe stato diverso. Avendo accumulato tanti giorni di inattività il recupero è più lento e ci vuole più cautela considerata la fragilità. Bisogna cercare di riportarlo in buone condizioni fisiche senza affaticarlo più di tanto. Non è ancora al top ma è in ripresa.

Ok, nulla di nuovo quindi....
Grazie.
Ha anche detto che non c'erano le condizioni per averlo subito; evidentemente c'hanno provato ma il Parma non ha voluto 
Ah ecco, mi pareva infatti....
Grazie. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Su quali errori avete lavorato di più?

Quando una squadra subisce qualche gol solitamente la responsabilità va sui difensori. Secondo me non abbiamo protetto la difesa nella maniera giusta, quindi principalmente abbiamo lavorato sui movimenti dei centrocampisti.

Finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Gioca in media 7/10 partite all anno,....se le gioca....

Purtroppo era da vendere lo scorso anno(Quando si erano avuti i sentori della sua “fragilità”), ora non te lo compra nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però messo così il titolo sembra che Paulo abbia avuto un affaticamento muscolare, invece ha solo fatto carichi di lavoro ed era stanco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marlow ha scritto:

Can da centrale?
Ma vice Pjanic o centrale di difesa?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Credo centrocampo visto che in difesa siamo coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

bisogna valutare se il tridente può giocare.

Cosa vuoi valutare ? Mi pare che abbiamo visto abbastanza. .ghgh

Capisco che la situazione di D.Costa è un problema, ma l impresentabile 4312 e tridenti "da bar" senza il minimo equilibrio e senza ampiezza hanno fatto danni a sufficienza.

Sbagliare è umano, perseverare è * autolesionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo centrocampo visto che in difesa siamo coperti.
Giusto, però potrebbe rientrare in lista Champions al posto di Rugani, considerando che sa fare il centrale.
Certo, starebbe fuori Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ci ha regalato il passaggio anticipato in Champions e poteva portarci in semifinale la primavera scorsa. Aspetterei a cannoneggiarlo. Gran parte dei brasiliani sono di cristallo. Si è capito che non può fare il titolare inamovibile, ma alla pari di un Ramsey... Poi se i tempi si allungano a dismisura meglio addirittura un Chiesa sano e vigoroso piuttosto, e vai di 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta fissa di Ramsey trequartista, Rabiot adattato a destra perché Mr. Pressing a vuoto non può mai riposare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì ma a me suona come dire "fosse per me sarebbe venuto subito, ma non decido io".

Non decide nemmeno la Juve visto che il Parma ha pagato un prestito annuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che stiano provando Bernardeschi interno di centrocampo; se non ingrana manco lì direi che a giugno si può sbolognare al miglior offerente...
Domani visto anche il piccolo problema a Dybala non mi aspetto il tridente, ma Higuain e Ronaldo, forse con Ramsey dietro??

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

Giusto, però potrebbe rientrare in lista Champions al posto di Rugani, considerando che sa fare il centrale.
Certo, starebbe fuori Chiellini.

Non so, può anche essere. In my opinion, difficile che Chiello resti fuori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalista: "Su quali errori avete lavorato di più?"

Sarri: "Quando una squadra subisce qualche gol solitamente la responsabilità va sui difensori. Secondo me non abbiamo protetto la difesa nella maniera giusta, quindi principalmente abbiamo lavorato sui movimenti dei centrocampisti".

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.