Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Amdir ha scritto:

Se a Sarri blocchi Pjanic o Bentacour la squadra non gira. Oggi Gattuso ha messo Demme su Pjanic e Loboloska o come si chiama su Benta. Come del resto fece Inzaghi, mettendo Biglia su Pjanic. Le nostre azioni partono tutte centralmente, questo è l'unico problema, se blocchi il fulcro del centrocampo la squadra non gira 

infatti, gattuso lo ha messo in scacco con Demme, rendiamoci conto con Demme!

non ha un piano B, cose dette e ridette di Maurizio Sarri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amdir said:

Se a Sarri blocchi Pjanic o Bentacour la squadra non gira. Oggi Gattuso ha messo Demme su Pjanic e Loboloska o come si chiama su Benta. Come del resto fece Inzaghi, mettendo Biglia su Pjanic. Le nostre azioni partono tutte centralmente, questo è l'unico problema, se blocchi il fulcro del centrocampo la squadra non gira 

Un applauso al tecnico che si fa ingabbiare ad ogni partita 

andremo lontanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma secondo te si è perso per Sarri stasera?

o perchè, come successo spesso quando si comincia ad avere un margine, si gioca con la calcolatrice in mano e ci si fa andar bene il due su tre con il pari che propende?

a me è sembrata palese la seconda, non ho visto spartiti o altro (non si è vista una mazza se non far scivolare via la gara per lo 0-0)

Uno che la vuole gestire non mette 3 attaccanti in campo sapendo bene che corre il rischio di farsi devastare sulle fasce dall'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E c'è gente che prende in giro l'Inter senza accorgersi che siamo ad un passo da loro... 

Loro però si sono rinforzati tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Guarda, sara' che i giocatori non sono all'altezza (cosa su cui dubito, a parte uno o due singoli) Ma quando uno buono ce l'hai (Dybala) ma lo sostituisci ad ogni partita in momenti cruciali come stasera, non ci si puo' lamentare della mancanza di qualita'.

ha messo bernardeschi che è stato sempre decisvo quest'anno... si vede che sa leggere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire il perché si debba parlare solo di Matuidi,ragazzi stasera hanno fatto pena tutti,salvo solo De Ligt io

vogliamo parlare di Bonucci e i suoi lanci fatti per tutta la sera? Pjanic male,pure Tek ci metto,ma leggo sempre e solo Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

si è perso per sarri. senza dubbio

mah, se ne son viste negli anni di partite perse per sto vizio del calcolo a mio avviso

che Sarri, non so, si sia poi adeguato a sta mentalità allora si abbiamo perso anche per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

E c'è gente che prende in giro l'Inter senza accorgersi che siamo ad un passo da loro... 

L'Inter si rinforzerá molto soprattutto a metà campo. Sarebbe il caso di smetterla di prenderli in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

A me sta bene ma lo dica e ci metta una pezza lo stesso. Mettere mille attaccanti e non fare un tiro in porta è un suicidio annunciato.  E abbia le palle di dire che il mercato è stato assurdo. Questa squadra non presserå mai con sti giocatori... mai

Menomale che qualcuno lo capisce

Questa è la Juve di Allegri allenata da Sarri

E infatti quello che viene fuori e’ un ibrido che funziona raramente.

Qui piu’ di mezza rosa e da cedere.

Ma vi rendete conto che Sarri continuava ad urlare di costruire dal basso e Bonucci prendeva e lanciava lungo a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

o perchè, come successo spesso quando si comincia ad avere un margine, si gioca con la calcolatrice in mano e ci si fa andar bene il due su tre con il pari che propende?

a me è sembrata palese la seconda, non ho visto spartiti o altro (non si è vista una mazza se non far scivolare via la gara per lo 0-0)

Bob ma ci fai o ci sei???

Ma chi cavolo li deve dare gli stimoli alla squadra? Io???

O forse quello che ti precipiti a difendere dopo che ha fatto fare una figura pietosa alla squadra che dovresti amare?

Io non lo so davvero come fate.

In un certo senso vorrei essere tifosi come voi, almeno adesso non ci starei così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Mio fratello ha detto: questo è dall'inizio del campionato che scrive, ma che caz... c'avrà da scrivere? :d 

le dimissioni ... ma tanto ci porterà a zero titoli e riavrà l'abbraccio dei ciucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

ma cosa vuoi che apra gli occhi, uno che tra tutte le stelle bianconere ha come idolo Montero 

Che cosa hai da dire su Montero, attento che ti tiro una pigna

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, California ha scritto:

Quelli che attaccano Sarri non ne capiscono niente di calcio.

Qui hai un tecnico costretto a fare calcio palleggiato con Matuidi, ma di cosa parliamo?

Fategli un mercato con i giocatori che servono per il suo calcio come facevano a Napoli poi ne riparliamo

#ParaticiOut

Sto con te bro, il pericolo pubblico numero uno è paratici, chi l'ha montato sto centrocampo? stop, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, poi per lo scudetto vedremo, abbiamo comunque dei fuoriclasse e ottimi giocatori, però ci sono delle problematiche chiare che non vengono risolte da anni, io ormai mi ero abituato a vidal, pogba, pirlo, marchisio, non posso ritrovarmi a tifare gente come matuidi, khedira, rabiot, ramsey, capisci, mi sono abituato al caviale, non mi puoi servire della zuppa di fagioli. Sarri non c'entra nulla, sta facendo il meglio che può con i giocatori a disposizione e anzi sta facendo benissimo per ora, miracoli non ne può fare così come non ne può fare guardiola o klopp. Stasera ha avuto le pall-e di schierare il tridente perchè voleva vincerla la partita, purtroppo le cose non sono andate come speravo ma ci sono anche gli avversari, giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Esattamente. Partita giocata per portare a casa il pari dopo aver visto le partite di Inter e Lazio. E l'abbiamo pagata. Giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente per avere qualche responsabilità, quello che siede in panchina cosa dovrebbe fare?

schierare Buffon di punta e 7 giocatori di movimento?

no perchè sento ripetere "sarri non è responsabile"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

Il "comandante" se l'è fatta incartare da Gattuso con una squadra di scappati di casa..... Il comandante di sta..... 

Purtroppo è esattamente così 

Incartati da un Napoli stile Chievo allenato da Maran .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

E questa cosa benché qualcuno voglia sminuirla è grave 

Infatti stasera si è visto che non vinceremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Guarda, sara' che i giocatori non sono all'altezza (cosa su cui dubito, a parte uno o due singoli) Ma quando uno buono ce l'hai (Dybala) ma lo sostituisci ad ogni partita in momenti cruciali come stasera, non ci si puo' lamentare della mancanza di qualita'.

Buono? Ma stai scherzando? Buono per essere venduto insieme al panzone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Probabilmente il pareggio dell'Inter ha cambiato le cose.... Parare mio. Venivamo da una serie di partite complesse sia in campionato che in coppa. Stasera siamo entrati in campo per il pareggio. Non abbiamo mai pressato alto.

Ma con sti giocatori non lo faremo mai. Cr7 pipa e Dybala non pressano perché fisicamente non riescono a farlo. Quindi o metti altri interpreti o vai a studiare di nuovo. Allegri difendeva basso perché il pressing con questi è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

non rimpiango allegri nemmeno se non vinciamo niente ma stai tranquillo che lo scudetto arriva anche quest'anno, pero' potrai sempre venire qui a scrivere "gne gne gne ve l'avevo detto" quando usciremo dalla champions, ma con un po' di fortuna nei sorteggi, come accadde ad allegri, magari si arriva in semifinale.

allegri ha eliminato squadre come real e barcellona.

altro che fortuna

da questo commento si vede la malafede conclamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sarebbe gradita una risposta alla mia domanda.

non c'è risposta. fatti una domanda e datti una risposta. Mentre lavori, pensa alla partita di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Avevamo fin troppi giocatori tecnici in campo. La tecnica non corre. Un platini aveva bisogno di un cagnaccio a centrocampo per garantire equilibrio. Invece noi abbiamo giocato con 3 punte come se dovesse essere necessario schierarli tutti quando la partita si poteva portare a casa tranquillamente anche con 2 sole punte e mettendo un bernardeschi in più a centrocampo

Concezione vecchia del gioco del calcio.

Oggi si difende controllando le posizioni, il pressing stesso è una questione di posizionamento collettivo, che puoi dominare solo se domini il pallone.

Nel calcio devi sapere fare due cose:

1) passare il pallone

2) saperlo controllare

Se non sai fare questo non puoi giocare a calcio nemmeno se hai la stamina di un maratoneta, perché è inutile saper fare recuperi prodigiosi se poi sei tu che con un passaggio sbagliato devi disordinare la tua squadra nel recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, haciemmi said:

nessuno contesta la sconfitta. Si contesta il non gioco e il non impegno. perdere si può, ma questi sono prestazioni indecorose.

Esatto, stasera non c’eravamo con la testa...dal portiere all’allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.