Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Riviste le immagini (che non avevo visto).

Il primo rigore: netto, visti anche i precedenti,  e chi lo discute, è in mala fede.

Secondo rigore: il difensore si disinteressa della palla e alza il gomito per bloccare Bentacur. Quindi, anche qui, di cosa discutiamo?

di tifosi juve che hanno assorbito le kakate degli antijuventini. Uno ha scritto che "secondo il regolamento è rigore ma io non lo darei".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione da 6, senza infamia e senza lode, c'è sempre quella sensazione di vorrei ma non posso...

Comunque dopo il brutto stop a Napoli oggi era fondamentale ripartire

Meglio Rabiot ma può e deve fare ancora di più

Molto bene De Ligt, impeccabile dal rientro in campo di Roma in poi, oggi pure in gol

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è giusto; Commisso è un clown; Pavel (finalmente) ha uscito i cogl.oni;

Tecnicamente tanto possesso, sufficiente fluidità, ma spesso fine a se stessa.

Incredibilmente gli avversari se vogliono arrivano sottoporta con discreta facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Intervento su Cuadrado costato il giallo a Ghezzal!

ghezzal.jpg

Piede a martello sulla caviglia, rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

di tifosi juve che hanno assorbito le kakate degli antijuventini. Uno ha scritto che "secondo il regolamento è rigore ma io non lo darei".

Tifosi ? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

e se glielo fai notare passi pure per incompetente :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Stessa catzata fatta con mandzukic (e poi fai minusvalenza), e con khedira (che ci occupa un posto, dei pochi abbiamo).

Ora vendere khedira sarà quasi impossibile, se rinnoviamo a matuidi è da pazzi. Andava ceduto st'estate e sennò chi s'è visto s'è visto.

A meno che la società non opti per la solita scelta conservativa, ed avere khedira e matuidi, con ingaggi molto elevati, in panchina. Ma si continua a procrastinare.

Ha davvero poco senso avere in rosa un giocatore che ci mette anche tutto, ma che ha i piedi montati al contrario come matuidi ed un altro lento come un bradipo che quei 4 mesi ad ogni stagione come minimo li passa ai box...oltretutto costano un pacco di soldi di ingaggio (19 milioni lordi) e poi non prendi Haland perchè chiede 8 milioni netti (che al lordo sarebbero cmq stati meno dei 16 degli altri due perchè grazie al decreto crescita ne avresti pagati 12,5 lordi)...che poi oltretutto ci siamo anche liberati di altri 30 milioni lordi di ingaggi con le cessioni di Mandzukic, Can, Perin e Pjaca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Cioè aveva il braccio staccato dal corpo e stava facendo ciao ciao con la mano sinistra e secondo alcuni non era rigore .ghgh 

Penso che alcuni siano pagati per fare i bastian contrari sefz 

guarda ormai ho perso la pazienza...se ne leggono di * qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pieroni44 said:

è da deferimento. Parla di squadre avvantaggiate.

Pardo e Guidolin hanno commentato le sue parole dicendo che è uno dei personaggi più simpatici e amati del calcio italiano.

Che personaggio squallido che è Pardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Il problema è sempre Pjanic che non azzecca un lancio dal giorno in cui hanno fondato il calcio...se prendiamo un regista degno di questo nome forse iniziamo a fare meglio anche su azione... Oggi ha provato anche a inserirsi forse ricordando il suo passato da mezz'ala...il nulla cosmico. 

Intanto senza Matuidi si vede già qualcosa di meglio, bene Rabiot. 

Anche io ho notato che oggi ha provato 1 inserimento e 1 tiro da fuori, che rispetto ad altre partite è già tanto, ma poi sul piano della costruzione il zero più assoluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione non straordinaria anche oggi, perché non si giocava certo contro una squadra fenomenale e pure con assenti.

Io, una partita così, la vorrei vincere con un 3 a 0 diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non mi è piaciuta molto, non abbiamo giocato male ma fino al 65' avevamo tirato 2 volte in porta. Certo senza matuidi la manovra è più fluida, ma Pjanic continua a fare ben poco e non prende mai responsabilità di verticalizzare come ha fatto fino ad ottobre. Male, come quasi sempre ultimamente, Higuain, purtroppo fisicamente lo vedo molto dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A margine di tutto, guardate come certi personaggi riescono a portarsi sfiga da soli...

Intervista di ieri al Corriere dello Sport:

download.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico Comisso? Si come un dito nel. .... I rigori erano netti e quello che ha fatto il fallo su Quadraro andava espulso.E' stato sostituito proprio per quello. Mi chiedevo ma Comisso è di origini napoletane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui se non segna Ronaldo siamo alla tragedia totale eh

Higuain è fermo, è al tramonto totale

prestazione veramente imbarazzante di tutti oggi, lenti, lentissimi, e meno male che Sarri ieri aveva chiesto un giropalla veloce

allora perché non lo fanno? Sembrano svogliati, ma andate a spaccare le pietre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sensazione non straordinaria anche oggi, perché non si giocava certo contro una squadra fenomenale e pure con assenti.

Io, una partita così, la vorrei vincere con un 3 a 0 diverso.

Erano pure tutti nascosti nella loro area eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince ancora una volta con le invenzioni dei singoli. I due rigori erano netti ho visto a DAZN confondere  il rugby con il calcio e c'era un altro rigore su Ronaldo.

Ha fatto bene Nedved a rispondere a Commisso che è meglio che torna in America se deve sparare minchiate.

Ad oggi, io la mano di Sarri non la vedo e dopo le dichiarazioni post-Napoli se non vince la Champions spero arrivederci e a mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, incompetente10 ha scritto:

ho dato un'occhiata alle pagelle degli utenti del forum. Douglas Costa ha preso solo un 4%. Altri, decisamente più anonimi e impalpabili, addirittura più voti. Mi sono perso qualcosa?Qualche sputo a fine partita o altro?...

Non hai tutti i torti. Douglas può fare molto meglio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E' sempre una bella sensazione vincere contro sti pagliacci.

Commisso sembrava Lino Banfi a un certo punto.

Comicissimo.

Partita non bella e ome al solito però balliamo troppo dietro.

Per fortuna De Ligt ha fatto un partitone ed ha tenuto in piedi la difesa da solo.

Tutto sommato abbiamo fatto una buona gara ma sembra che abbiamo grandi difficoltà ad attaccare squadre che si chiudono bassissime e ripartono in contropiede.

Per me comunque unica nota veramente negativa Pjanic che continua a sembrarmi inadatto a ricoprire quel ruolo.

Secondo me il problema più grande nell'attaccare le squadre chiuse è quello di non riuscire quasi mai ad aggirarle andando sul fondo a crossare.

L'uno-due che porta il terzino o l'ala a crossare dal fondo non è nelle nostre corde? Perché? È un problema di giocatori oppure di modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

comunque qui se non segna Ronaldo siamo alla tragedia totale eh

Higuain è fermo, è al tramonto totale

prestazione veramente imbarazzante di tutti oggi, lenti, lentissimi, e meno male che Sarri ieri aveva chiesto un giropalla veloce

allora perché non lo fanno? Sembrano svogliati, ma andate a spaccare le pietre

Giornataccia oggi per i troll 

Apprezzo il coraggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo rigore c'era: il difensore è sfortunato perché prova e togliere il braccio ma proprio per questo movimento para il tiro indirizzato verso la porta

secondo rigore più no che si (al 30%): il difensore capisce prima il movimento di Bentancur e va ad occupare lo spazio. effettivamente alza troppo il gomito 

ma io non lo avrei dato

mi fa ridere che nessuno parli del rigore non dato per trattenuta di igor su Ronaldo perché invece quello era netto (al 70%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Secondo me il problema più grande nell'attaccare le squadre chiuse è quello di non riuscire quasi mai ad aggirarle andando sul fondo a crossare.

L'uno-due che porta il terzino o l'ala a crossare dal fondo non è nelle nostre corde? Perché? È un problema di giocatori oppure di modulo?

Tutto giusto, ma crossi per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.