Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fermo 

1)Bernardeschi se è un ala come dici tu, è un ala da mediobassa classifica

2) se cuadrado gioca ala chi fa il terzino?

3) anche se dovesse essere disponibile danilo e sarri voglia provare a fare un 442 con costa e cuadrado ali, costa dura 60 minuti ma non è un problema, ma se poi si rompono cuadrado e danilo chi fa il terzino?

Questo è tutto frutto del genio che vende spinazzola e manda il suo sostituto in  prestito

Bernardeschi morirà terzino sinistro. Per me potrebbe diventare un grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Allora sposti in regia Bentacur, e metti Tonali sulla destra

Anche a me Tonali non ricorda Pirlo, ma ha comunque buone doti da regista (migliori di quelle di Pjanic)

Ma a destra non dovrebbe giocare  Kulusevski ?

1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Ci starebbe tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lukaku con dybala non l'avrei mai scambiato però l'avrei preso perché in confronto all attuale higuain e tanta roba, se si dice il contrario è solo da tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Costa è anarchico.

Cuadrado sbaglia sempre i tempi e spesso non gioca di prima e tenendo troppo il pallone tra i piedi.

Purtroppo uno squadrone che gioca a memoria stile i Barcellona di qualche anno fa si costruisce anche grazie a certi giocatori meno forti ma più utili di quelli che abbiamo noi.

Ti ricordo che Guardiola a Barcellona non è riuscito ad inserire Ibrahimovic.

Noi abbiamo una squadra incredibile a livello di nomi.

Perché anche rabiot e Ramsey godono di credito internazionale, a livello di nomi non siamo inferiori alle big d'Europa.

Ma abbiamo tanti doppioni e giocatori con caratteristiche che non si sposano molto tra loro.

Ad esempio Ramsey in un altro sistema di gioco potrebbe rendere.

Per noi sembra serva poco.

E vendiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ed a  noi quando si è visto? Ma no quest anno dico negli ultimi ovviamente so che la Juventus è più forte anche se la Lazio ci ha dato 2 lezioni 

Il bel gioco si è visto, è la concretezza e la concentrazione che non sempre ci sono state

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io lukaku con dybala non l'avrei mai scambiato però l'avrei preso perché in confronto all attuale higuain e tanta roba, se si dice il contrario è solo da tifosi

Sto guardando la partita, Lukaku mi ha fatto cambiare idea, caratterialmente e tecnicamente è 10 volte meglio di Higuain ma, come hai detto tu, non al posto di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Ma alla fine è così forte?

Secondo me è forte. Certo i 44 milioni possono essere eccessivi. Ma mal che vada rientri dalla spesa

Come giocatore, ha fisico, dribbling, tiro, senso della posizione. E' poliedrico, e può ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di trequartista (o addirittura ala o seconda punta). L'unico difetto sono i brufoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che non mi ha soddisfatto, squadra prevedibile e poco mobile, abbiamo lasciato grosse occasioni alla fiorentina e son stati decisivi i due episodi dei rigori che ci han permesso di vincere... molto bene de ligt, rabiot, szczesny e ovviamente cr7... spento higuain e non benissimo pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Sto guardando la partita, Lukaku mi ha fatto cambiare idea, caratterialmente e tecnicamente è 10 volte meglio di Higuain ma, come hai detto tu, non al posto di Dybala.

Voglio pero sottolineare dell attuale higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

partita che non mi ha soddisfatto, squadra prevedibile e poco mobile, abbiamo lasciato grosse occasioni alla fiorentina e son stati decisivi i due episodi dei rigori che ci han permesso di vincere... molto bene de ligt, rabiot, szczesny e ovviamente cr7... spento higuain e non benissimo pjanic

Stanno diventando due costanti purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Si, ma o lo diventa subito o mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me è forte. Certo i 44 milioni possono essere eccessivi. Ma mal che vada rientri dalla spesa

Come giocatore, ha fisico, dribbling, tiro, senso della posizione. E' poliedrico, e può ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di trequartista (o addirittura ala o seconda punta). L'unico difetto sono i brufoli .ghgh

Ahahah se è solo quello allora siamo a posto con una crema anti brufoli.

Speriamo che nella prossima campagna sistemino la squadra senza ritornare agli equivoci tattici degli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gilor ha scritto:

Ed il bello è che a esser sempre infortunati sono i due chiamiamoli jolly quindi, ne Cuadrado (che non è un terzino) ne Sandro hanno un cambio. Della serie dilettanti allo sbaraglio levateve proprio.

Sì, questo è veramente un problema e un errore di programmazione. Che Se Sciglio e Danilo fossero soggetti ad infortuni era cosa nota. Si finisce per spompare i due titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

C’h anche * però...

Ci vuole anche quello  😂  la davanti però è tanta roba, diciamo che fa sentire la sua presenza dai. Se penso ad higuain quando tenta di difendere palla mi fa tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Sì, questo è veramente un problema e un errore di programmazione. Che Se Sciglio e Danilo fossero soggetti ad infortuni era cosa nota. Si finisce per spompare i due titolari 

Anche sfiga che si sono scassati tutti allo stesso momento....comunque come si è visto i soldi quest’estate non ce ne stavano e hanno fatto il massimo con quello che avevano dopo l’acquisto di de Ligt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gilor ha scritto:

Di questo Higuain sicuramente. Il vero Higuain è finito due anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

No no, anche del precedente.

No non sono d'accordo l higuain di Napoli e quello nel primo anno alla juve era uno dei primi 3 al mondo, sono gusti ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

8 rigori a febbraio? Siamo proprio dei ladri .sisi 

Ah ah sei un grande Artù!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Ci vuole anche quello  😂  la davanti però è tanta roba, diciamo che fa sentire la sua presenza dai. Se penso ad higuain quando tenta di difendere palla mi fa tenerezza.

Si però l’Higuain pre depressione era una macchina da gol (unico limite il carattere debole); quello post-depressione fa un lavoro di regia davanti che pochi farebbero.

Comunque non pensavo che Lukaku fosse così forte.

ridendo e scherzando l’inter si è fatta una bella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.