Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

si discute in sostanza sul nulla. Partita non giocata bene dalla juve e rigori nati dalla confusa e continua pressione. Peraltro dopo i due tiri nel primo tempo la viola ha fatto poco o nulla, e anche il I rigore indiscutibile (salvo per alcuni troll del forum uno dei quali ha detto testualmente "se non fosse per il regolamento che dice che è rigore non sarebbe rigore") sarebbe stato sufficiente per vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Comunque io non capirò mai il senso di utilizzare un centinaio di minuti per vedere una partita e poi decine di ore per commentarla su un forum. Bah, contenti voi.

Ci sarebbe un tasto con la X in alto a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo con te

Per questo non avrei voluto questo rigore 

La vincevamo lo stesso

Stiamo parlando però di un fallo che l'arbitro ha rivisto al VAR e ha valutato come rigore.

Commisso non può fare certe dichiarazioni in libertà e passarla liscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Secondo me il secondo è rigore perchè lo blocca con le braccia, ma sono aperto a considerare che non sia un rigore solare e lampante come una scivolata da dietro che neanche sfiora il pallone.

Il punto però è che ci danno due rigori di cui uno si può al limite non dare, ma non è sicuramente uno scandalo darlo.

Si chiudono gli occhi su quello di Ronaldo, dove il difensore non guarda la palla ma va a placcare il giocatore.

Risultato: presidente avversario a blaterare che la Juve vince con gli aiuti degli arbitri, insinuando malafede.

Solo con noi succede questo. E questi saranno i fatti riportati dai giornali.

Fatto: abbiamo vinto 2-0 con due rigori che c'erano, con il secondo (che non sblocca il risultato ma lo consolida) che per qualcuno poteva non essere rigore ma per altri lo era.

Fatto riportato: abbiamo rubato la partita e gli arbitri ci aiutano.

Non cambia mai niente.

hai dimenticato il possibile rosso di Ghezzal, che tra l'altro doveva essere ammonito nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

No 

Sono 2 cose diverse

Qui la mano non è in posizione congrua

Anche Commisso ha detto che è rigore figuriamoci 

Ok diciamo che ognuno rimane della sua opinione e va bene cosi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

è da deferimento. Parla di squadre avvantaggiate.

Pardo e Guidolin hanno commentato le sue parole dicendo che è uno dei personaggi più simpatici e amati del calcio italiano.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gilor ha scritto:

Capisci che queste due frasi non le puoi mettere nello stesso discorso? O sei in malafede o non so che dire.

Ti spiego perché ne hai bisogno vedo.

Io dalla tv ho visto un contatto veniale che non avrei fischiato. 

L'arbitro in diretta da pochi metri fischia il rigore, di grazia per quale motivo avrebbe potuto cambiare decisione al video dato che il contatto c'è ed è in area?

Poi ti faccio una domanda: ma se siete tu e altri su un forum , avete mai preso in considerazione l'eventualità che ci siano persone con opinioni diverse dalle vostre? O vi divertite a fare la caccia alle streghe? In quel caso mi sa che quello in malfede sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allora speriamo quest'anno di svegliarci a marzo quando invece gli altri anni andavamo in letargo!

Magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Due frame del rigore concesso per fallo su Bentancur!

rigore-bentancur.jpg

ha la punta del piede fuori area, non è rigore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Stiamo parlando però di un fallo che l'arbitro ha rivisto al VAR e ha valutato come rigore.

Commisso non può fare certe dichiarazioni in libertà e passarla liscia.

E invece è quello che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sì esatto, ma poi la Juve rubba.... il problema è che se leggi sul web abbiamo attacchi da tutte le parti dopo le parole del violaceo, pazzesco, ma che * abbiamo rubato oggi????? 

Commisso ha attaccato la juve ma si e' anche lamentato di genoa e inter per le decisioni arbitrali ..... ma giornali e tv riporteranno solo che ha attaccato la juve .....questo ormai e' un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Ok diciamo che ognuno rimane della sua opinione e va bene cosi .ok

Ci mancherebbe 😁

1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Commisso ha attaccato la juve ma si e' anche lamentato di genoa e inter per le decisioni arbitrali ..... ma giornali e tv riporteranno solo che ha attaccato la juve .....questo ormai e' un dato di fatto 

Guarda caso però parla dopo la Juventus il furbetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ti spiego perché ne hai bisogno vedo.

Io dalla tv ho visto un contatto veniale che non avrei fischiato. 

L'arbitro in diretta da pochi metri fischia il rigore, di grazia per quale motivo avrebbe potuto cambiare decisione al video dato che il contatto c'è ed è in area?

Poi ti faccio una domanda: ma se siete tu e altri su un forum , avete mai preso in considerazione l'eventualità che ci siano persone con opinioni diverse dalle vostre? O vi divertite a fare la caccia alle streghe? In quel caso mi sa che quello in malfede sei tu

Non serve che mi spieghi nulla grazie, ho già capito. Hai messo due frasi che una esclude l'altra...fai un po te. L'unica cosa che potresti spiegare è perchè tu non l'avresti fischiato visto che, tu stesso, dici che c'è il contatto. Contatto veniale un gomito in faccia??? E' così che ha preso posizione, se non ci arrivi non posso aiutarti.

P.S. il contatto veniale non penso sia considerato dal regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo era rigore e su quello pare d'accordo perfino Commisso sul secondo ,capirei se l'arbitro dopo aver fischiato rigore, non fosse poi andato al var ,ma visto che si va a rivedere le immagini e lo conferma ,ma di cosa si parla  

colla juve si inventa sempre una situazione nuova ,prima si voleva la moviola in campo perche' senza la juve rubbbbava

poi con il var si voleva che l'arbitro  andasse a rivedere le immagini perche' senno' la juve rubbbava

ora l'arbitro si va a rivedere l'immagine  ,ma cosa conta il parere di un arbitro professionista di fronte a quello dei vari moviolisti fai da te 

morale Commisso puo' andare a gridare in tv  che la juve rubbBBa con la benedizione di Pardo Guidolin  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ha la punta del piede fuori area, non è rigore!!!

Fottesega, quello su Ronaldo era evidente e non è stato visto!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Prende la mano...il fermo immagine l'ho fatto dal video.

Nel fermo immagine si perde la percezione della profondità, 

un po' come la testata di Bonucci all'arbitro nel derby di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Fottesega, quello su Ronaldo era evidente e non è stato visto!!!!!!!!!!!!!

scusa ho dimenticato di mettere SARCASMO ON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

Non serve che mi spieghi nulla grazie, ho già capito. Hai messo due frasi che una esclude l'altra...fai un po te. L'unica cosa che potresti spiegare è perchè tu non l'avresti fischiato visto che, tu stesso, dici che c'è il contatto. Contatto veniale un gomito in faccia??? E' così che ha preso posizione, se non ci arrivi non posso aiutarti.

P.S. il contatto veniale non penso sia considerato dal regolamento.

Non tutti i contatti sono fallo in questo sport vedo che ti mancano i fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.