Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN (SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA) -- Mercoledì 4 marzo 2020 ore 20:45 - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

1 ora fa, ilcapitano61 ha scritto:

Fatemi capire. Se sono in possesso del titolo cartaceo e trovassi un residente non in zone colpite dal divieto, oltre al cambio su ticketone dovrei anche consegnare fisicamente il biglietto cartaceo in mio possesso per far sì che lui possa aprire il tornello ?? 

Ovviamente sì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alberto1979 ha scritto:

io mandata ieri sera alle 20.00

avete usato il contact form?

mi domando: esiste un indirizzo email certificato (pec)? cioè, mi correggo. sicuramente esisterà, ma lo consocete? è di dominio pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stunf ha scritto:

è di dominio pubblico?

Sì, è obbligatoriamente depositato presso il registro imprese della camera di commercio e liberamente consultabile da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e NON possono accedere allo stadio per via delle restrizioni imposte dal Governo/regione e considerando che il Club "pare" NON abbia intenzione di risarcire, esiste la possibilità di chiedere il risarcimento, presentando xxx un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus Football Club SPA per la possibile fattispecie di appropriazione indebita oltre che un esposto all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita questo : biglietto cartaceo settore laterale nord secondo livello, che era acquistabile solo con TDT ma che non ho caricato su tessera. Sul biglietto è stampato "cambio utilizzatore non consentito". Ho provato a fare su ticketone la procedura per il cambio inserendo i codici del titolo cartaceo ma non trova il biglietto. Secondo voi per questa fattispecie non è consentito il cambio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcapitano61 ha scritto:

Ho provato a fare su ticketone la procedura per il cambio inserendo i codici del titolo cartaceo ma non trova il biglietto.

quali codici inserisci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì, è obbligatoriamente depositato presso il registro imprese della camera di commercio e liberamente consultabile da chiunque

grazie. ma previo registrazione, giusto?

è forse vietato dal regolamento del forum scrivere per esteso e-mail o contatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stunf ha scritto:

è forse vietato dal regolamento del forum scrivere per esteso e-mail o contatti?

Non se sono pubblici e consultabili da chiunque liberamente in un archivio pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non se sono pubblici e consultabili da chiunque liberamente in un archivio pubblico.

grazie. e perdona le mie domande.

purtroppo non capivo. e mi domandavo se ne eri in possesso ma non lo potevi pubblicare o se invece quell'indirizzo non ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stunf ha scritto:

grazie. e perdona le mie domande.

purtroppo non capivo. e mi domandavo se ne eri in possesso ma non lo potevi pubblicare o se invece quell'indirizzo non ce l'hai.

Tutti lo possono vedere, è pubblico...non è questione di avercelo o no....tutti lo possono avere, quindi se uno ne ha bisogno, se lo cerca e lo usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Walker67 ha scritto:

Buondì, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e NON possono accedere allo stadio per via delle restrizioni imposte dal Governo/regione e considerando che il Club "pare" NON abbia intenzione di risarcire, esiste la possibilità di chiedere il risarcimento, presentando xxx un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus Football Club SPA per la possibile fattispecie di appropriazione indebita oltre che un esposto all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette. 

ma poi npn costa di piu di avvocato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcapitano61 ha scritto:

Capita questo : biglietto cartaceo settore laterale nord secondo livello, che era acquistabile solo con TDT ma che non ho caricato su tessera. Sul biglietto è stampato "cambio utilizzatore non consentito". Ho provato a fare su ticketone la procedura per il cambio inserendo i codici del titolo cartaceo ma non trova il biglietto. Secondo voi per questa fattispecie non è consentito il cambio ?

Il nuovo utilizzatore ha la TDT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ilcapitano61 ha scritto:

Ultimo minuto: in corso riunione in prefettura a Torino. Si va verso Juve Milan a porte chiuse ..... 

Ma dai... cinema, musei, teatri, supermercati aperti (tutti luoghi chiusi) e stadio all'aperto chiuso...

Uno non può nemmeno stare tranquillo alle 19 del giorno prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ma dai... cinema, musei, teatri, supermercati aperti (tutti luoghi chiusi) e stadio all'aperto chiuso...

Uno non può nemmeno stare tranquillo alle 19 del giorno prima... 

Pigiati in coda all"ingresso...controlli..scanner.. residenza..metal detector..tornelli..mi sto sempre più convincendo che da qua a non so quando sarà tutto a porte chiuse...ti parlo da abbonato lombardo che presumibilmente non riceverà rimborso...felice di essere al più presto smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Pigiati in coda all"ingresso...controlli..scanner.. residenza..metal detector..tornelli..mi sto sempre più convincendo che da qua a non so quando sarà tutto a porte chiuse...ti parlo da abbonato lombardo che presumibilmente non riceverà rimborso...felice di essere al più presto smentito

Siamo un paese che fa ridere, in Spagna hanno già deciso una settimana prima sulla chiusura degli stadi per Valencia-Atalanta e Getafe-Inter, in sto paese si riducono a 24 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Siamo un paese che fa ridere, in Spagna hanno già deciso una settimana prima sulla chiusura degli stadi per Valencia-Atalanta e Getafe-Inter, in sto paese si riducono a 24 ore...

Interessi economici,se non assicurati in casi eccezionali come questo si rischia di collassare....ti ribadisco spero di essere smentito prima di subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non han deciso niente....il ministero della salute ha fatto una una richiesta all'UEFA...che per ora, in assenza di interventi normativi, l'ha respinta dicendo che valuterà l'evolversi della situazione.....quindi anche lì...il minstero della salute faccia fare decreti...non interviste....Chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.