Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Quello che ha detto sarri è inaccettabile. ..agnelli che * fai santo dio...riprendI in mano la situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andre_juve ha scritto:

la cosa peggiore di questa situazione è dover vedere la gente che ripesca Allegri con cui ad ogni partita della juve avevo i conati di vomito per 90 minuti

Io sono il primo!

Sottovalutavo Allegri o sopravvalutavo il 90 % di questa squadra e l’imbarazzante staff atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Aspe l anima lasciala quella serve il resto tutto da buttare

L’anima è la prima altrimenti non se fa gnente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

Vero! Allegri aveva chiesto il rimpastone a centrocampo.

Male! Davvero male! Il Verona aveva giocato mercoledì... rendiamoci conto!

Vero che quei due legni... gridano vendetta ma in realtà siamo davvero poca roba!

I due legni erano nel primo tempo,al 75mo eravamo 1 a 0....per me non ci sono più appelli,mandar via Sarri,richiamare Allegri e cercare di ridare sostanza alla squadra che sia chiaro è palesemente inadeguata e da rifondare,ma non riuscire a gestire mai una partita quando sei in difficoltà  ovviamente attribuibile a chi sta in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

Verissimo; tra l’altro chi rivuole Allegri è in grande maggioranza quello che lo criticava l’anno scorso 

chi rivuole allegri non ha soprattutto capito che cosa è successo l'anno scorso in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

M manca tantissimo.Ma forse non riesco neanche a fare rendere l idea,mister Allegri.❤

Che uomo intelligente. Solo quel mentecatto di Garra Charrua può considerare Sarri un grande allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma quando mai! Lo faceva a volte, contro squadre che se ne fregavano di difendere e giocavano con leggerezza. Che la differenza tra allenare il napoli e la Juve non la capiscano i media è normale, che non la capiscano i tifosi della Juve è grave... 

Guarda che non sto difendendo Sarri... io non lo volevo sulla panchina della juve ...ho solo detto che il suo Napoli vinceva faceva almeno 3-4 gol a partita...non capisco perchè non riesce a farli fare ai giocatori della juve che sono più forti dei giocatori ciucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VIILLUMINOD'IMMENSO ha scritto:

Dybala e' un giocatore ininfluente a livelli assoluti, siamo quasi a fine stagione 4 gol , ma di che parliamo? Higuian invece è semplicemente un ex giocatore , questa squadra ha 2 fuoriclasse De Ligt e Ronaldo, per il resto una accozzaglia di mezzi giocatori.Ci sarebbe un terzo buono cioè costa , ma è un rottame.

Condivido su Dybala. La CL dirà molto, ovviamente spero smentisca tutti e due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pieroni44 ha scritto:

Vediamo come va a finire. In ogni caso il mio punto è che cambiare fosse necessario. Si sono fatte delle scelte e a breve capiremo se sono giuste o sbagliate.

Non l’hai ancora capito? Allora di coccio non c’è il nostro amatissimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Il vero problema é che Gasperini alla juve non renderebbe come a Bergamo. Anche sarei mostrava tutto altro gioco a napoli, ma alla juve cambi mentalità perche devi vincere. L'unico che riuscirebbe a imporre il suo gioco alla juve é pep

Appunto. A noi non servono scienziati dell'estetica. Serve un allenatore con le palle che sa gestire una rosa di tale spessore e far meno danni possibile. Sarri vada a insegnare calcio negli oratori di empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allegri era da cambiare, ma Sarri non è mai stata la scelta giusta per tanti motivi!

D'accordo con la prima. Facendo mente locale al mercato, mi sono sempre chiesto quali fossero le alternative a Sarri in estate.

Io in questa squadra vedo sempre più un vuoto di carisma, sia nei giocatori, sia nell'allenatore.

Questo viene prima del gioco e del palleggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io dico che il problema principale quest’anno è non riuscire a dare continuità al nostro gioco nell’arco dei 90 minuti.

Perché è una squadra sostanzialmente vecchia.

Tutti aspettano da fermi la palla sui piedi, che puntualmente rispediscono all'indietro permettendo agli avversari di ripiazzarsi; non c'è assolutamente dinamicità.

E oggi se parti da fermo coi piedi piantati a terra le difese non le perfori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

agnelli deve prendere in mano la situazione a cacciare lìabusivo sulla nostra panchina.

c'è capello libero...prendesse chiuqnue..ma allontani sarri da questo gruppo

Penso che attualmente sia l'unica cosa possibile da fare, una vera big farebbe così, Paratici verrà allontanato con calma a fine stagione, insieme ai pipponi come Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non c'è alcun dubbio che una stagione fallimentare sarebbe la sconfitta di Paratici e Nedved. E non credo proprio che Andrea sia uno che perdona i fallimenti 

Beh se la sono andata a cercare, nel senso che non dovevano cannare il mercato. Comunque penso che il campionato lo vinceremo, per inerzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra si allena nel modo giusto, ma in partita non riesce a tirar fuori tutto il potenziale che avrebbe. Speriamo che qualcuno mi aiuti" (Sarri)

Scusate ma questo dovrebbe essere esonerato solo per queste dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dennis ha scritto:

Sono d’accordo con te,con Allegri avremmo    sicuramente 10 punti in più e 12 gol subiti in meno.

la rosa,lasciamelo dire,è strutturata malissimo:

Douglas,khedira,ramsey,chiellini e de sciglio sono giocatori fisicamente fragili.

rabiot era un giocatore fermo da un anno

affrontiamo una stagione con 3 attaccanti (e a volte giochiamo con tutti e 3), anche la triestina ha più attaccanti di noi.

il criterio con cui è stata costruita questa squadra mi sfugge 

Te lo dico io il criterio, ad minchiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma di che parli...5 anni due finali...roba normalissima...puo capitare..nemmeno il barcellona con messi ha fatto 5 finali di fila...ancora non avete compreso bene cio che ha fatto allegri in europa.

Non lo vuole nessuno,chiediti il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarri, Pjanic e Bonucci chi sia peggio dei 3 è un bel dilemma!

Bonucci non capisco perché essendo stato tra i migliori. Il più scarso stasera è stato il tanto osannato Rabiot. Deleterio. Seguito da pjanic. Che hanno reso un centrocampo veramente inguardabile. E poi qui si parla di kedira e matuidi. Due mostri a confronto. Altro dettaglio visto che in pochi li scorso anno difendevano Allegri. Non mi ero mai accorto dei tanti estimatori di Allegri, passato per un incompetente, scappato di casa, messo lì per caso. Poi sono tutti scomparsi quelli che davano del numero 1 a  Sarri che con una squadretta ha rischiato di vincere lo scudetto. Per me in primis la juve dovrebbe cambiare i suoi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.