Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sono rientrato, io sono felicissimo per la mia serata, perché ho rivisto vecchi amici e ho capito che al mondo c’è di peggio di una partita persa 

ma cribbio, ho visto anche gli highlights 

ma cribbio, ma ***** di quella *****

ma qui c’è da darsi una svegliata di sana pianta, ma devono svegliarsi, ma devono svegliarsi, tralasciando il capitolo mercato, ma qui stiamo tenendo aperto un campionato, stiamo facendo la stessa fine del Milan del 2012 

ma **** di quella ***** ma svegliateli a suon di ceffoni, qui se non fa qualcosa Ronaldo siamo ZERO, lo zero spaccato, assoluto, nullo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Due anni fa l'Inter non aveva Lukaku, Lautaro... Conte sulla panchina. Ogni stagione è diversa. Tu hai parlato del centrocampo che ha vinto anche l'anno scorso ed eviti la realtà dei fatti, ovvero che non abbiamo vinto certo per merito di un centrocampo criticato da tutti. Davanti grazie a Dio in questi anni siamo sempre stati messi bene. Manzo e Dybala, poi Dybala e Pipa e infine CR7. Si dipendeva da una loro giocata e poi si faceva schifo contenendo il vantaggio. Il centrocampo sono 3 anni buoni che non incide per niente da noi. E ti ho portato l'esempio di Cancelo, che ignori bellamente. Cancelo l'anno scorso da settembre a dicembre aveva fatto il fenomeno. Con le sue sgroppate, portava tanti di quei pericoli in avanti facendo quello che non faceva il centrocampo, non a caso calato lui, abbiamo iniziato a fare pena. O ti dimentichi quanto abbiamo fatto schifo da febbraio in poi? L'anno prima, che non c'era il portoghese, il campionato a dicembre non era certo chiuso, e se non fosse stato per quel gol di Higuain all'ultimo contro l'Inter, probabilmente lo avremmo perso. Sono anni e anni che in mezzo soffriamo contro chiunque, perché sono anni che non comprano un vero fenomeno e siamo pieni di giocatori lenti. Se qua dentro si apre un sondaggio "Nel nostro centrocampo, quanti giocatori di livello alto ci sono"? penso che "0" sarebbe il voto più gettonato.

Io ho detto che con quel centrocampo allegri non ha vinto....

Ha dominato il campionato 

È un dato di fatto

Non ho detto per merito di quel centrocampo 

E i paragoni si fanno con l'anno precedente perché più attendibili nel valutare miglioramenti o peggioramenti  non con l'anno che ci fa'comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma se avevi già lo scudetto in tasca??

Ma inaccettabile cosa???inaccettabile è la juve di sarri

Brutra e perdente nell'anima 

Sarà il campo a dare il suo verdetto tra non molto. Per ora siamo a risultati parziali. E, tornando all'inizio, è doveroso sostenere gli addetti ai lavori finchè la palla rotolerà in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Quello si, ma è anche spesso usato come rincalzo, e molte volte lo fanno giocare partendo da dietro. Corre molto, salta l'uomo, ha un'ottima visione di gioco. È sicuramente uno dei più positivi. Ci sarebbe a che Costa, se non fosse di Cristallo.. 

ma è un giocatore forte. Solo che per me ha sofferto in maniera pazzesca l’arrivo di Cr, è diventato un giocatore diverso e per me non migliore. Dybala che fa pochi gol è un calciatore molto normalizzato. E per me questa cosa della staffetta lo demotiva parecchio. Per questo non ho capito la sua scelta di rimanere , l’estate scorsa. Mi è sembrata strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Questa squadra ha le stesse probabilità di vincere la Champions di me che mi faccio Diletta Leotta

Stasera ho odiato anche lei con quel sorrisetto sul palco di Sanremo ad annunciare la nostra sconfitta 

Maledetta lei e dazn!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Questa squadra ha le stesse probabilità di vincere la Champions di me che mi faccio Diletta Leotta

severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sono rientrato, io sono felicissimo per la mia serata, perché ho rivisto vecchi amici e ho capito che al mondo c’è di peggio di una partita persa 

...

Eh! Idem. Meno male amici, alcol e Irlanda rugby a raddrizzare la botta di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Sarà il campo a dare il suo verdetto tra non molto. Per ora siamo a risultati parziali. E, tornando all'inizio, è doveroso sostenere gli addetti ai lavori finchè la palla rotolerà in campo.

Ho scritto perdente nell'anima 

Nell'atteggiamento 

Il campo ne è solo una conseguenza 

E qui la colpa è tutta di Sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando al gap che avevamo sul Liverpool, quando noi arrivavamo in finale a Berlino e loro uscivano ai gironi col Ludogoretz con una squadra di scappati di casa dove le punte di diamante erano Gerard a fine carriera e Balordelli, il lavoro fatto dagli inglesi negli ultimi 5 anni è qualcosa di straordinario tecnico, rosa, gioco e un monte ingaggi nettamente più basso del nostro, chapeu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io ho detto che con quel centrocampo allegri non ha vinto....

Ha dominato il campionato 

È un dato di fatto

Non ho detto per merito di quel centrocampo 

E i paragoni si fanno con l'anno precedente perché più attendibili nel valutare miglioramenti o peggioramenti  non con l'anno che ci fa'comodo

Squadra diversa, avversari diversi. Ogni stagione è differente. In termini di risultati, con lui abbiamo dominato alcuni campionati e altri no, in termini di gioco, spesso siamo stati dominati e l'abbiamo sfangata grazie una giocata individuale. Per come siamo messi ora, io non vedo alcuna differenza con alcune stagioni con Max in panchina. Siamo in corsa su tutto, si vedrà alla fine. L'unica cosa con cui io concordo riguardo Sarri, è se qualcuno mi dice che con questo tipo di giocatori era più adatto Max. Assolutamente. Meglio cercare la giocata del singolo in avanti e poi tutti a contenere, perché non abbiamo un centrocampo per fare gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che preoccupa è il killer instint e per me sarri non L ha, lo ha dimostrato anche al Napoli, quando doveva vincere si squagliava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sto pensando al gap che avevamo sul Liverpool, quando noi arrivavamo in finale a Berlino e loro uscivano ai gironi col Ludogoretz con una squadra di scappati di casa dove le punte di diamante erano Gerard a fine carriera e Balordelli, il lavoro fatto dagli inglesi negli ultimi 5 anni è qualcosa di straordinario tecnico, rosa, gioco e un monte ingaggi nettamente più basso del nostro, chapeu!

Hanno sempre aggiunto il tassello giusto per quello che serviva all'allenatore preso. Piano piano hanno costruito la macchina perfetta. Una Atalanta inglese, con la differenza che avendo giocatori più forti, vincono ad alti livelli. Qua qualcuno si aspetta le stesse robe da Sarri con Cuadrado terzino, Pjanic a fare retropassaggi, Costa sempre rotto e un mix di bradipi, tartarughe e lumache a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Continuo a dire che de ligt non serviva e serviva investimento a cc, de ligt non vale 75 mil e quello stipendio 

De Ligt è ad oggi l'unico difensore che gioca bene

Due sono rotti (Chiello e Demiral)

Uno è pericoloso pure giocando in Coppa Italia (Rugani)

Un altro è da settimane che fa prestazioni sciagurate (Bonucci)

Comprare l'olandese è forse l'unica cosa buona fatta da Paratici in estate, cioè svecchiare la difesa con il miglior giovane difensore in circolazione (e per me già adesso inferiore solo a Van Djik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ho scritto perdente nell'anima 

Nell'atteggiamento 

Il campo ne è solo una conseguenza 

E qui la colpa è tutta di Sarri 

si però parliamoci chiaro. dopo stasera per me è lampante che si rischia molto seriamente di non arrivare in fondo in campionato. Se inter e/o Lazio proseguiranno a ritmo alto, più che rischio, direi certezza. Che fai? Cambi allenatore? Io ti direi di sì, ma per prendere chi? Allegri mi pare difficile, nonostante il contratto penso varrebbe la sua disponibilità e in merito certezze ne ho poche. In più il rapporto con i calciatori chissà com’è. Altri nomi? Più facile che i giocatori più influenti intervengano su Sarri cercando finalmente una quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

De Ligt è ad oggi l'unico difensore che gioca bene

Due sono rotti (Chiello e Demiral)

Uno è pericoloso pure giocando in Coppa Italia (Rugani)

Un altro è da settimane che fa prestazioni sciagurate (Bonucci)

Comprare l'olandese è forse l'unica cosa buona fatta da Paratici in estate, cioè svecchiare la difesa con il miglior giovane difensore in circolazione (e per me già adesso inferiore solo a Van Djik)

Per me no, demiral e un altro giovane o Manolas e investimento pesante a CC. Ps de ligt sta dimostrando di valere la metà di quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

Per me no, demiral e un altro giovane o Manolas e investimento pesante a CC. Ps de ligt sta dimostrando di valere la metà di quei soldi 

Quindi secondo voi ogni difensore che non riesce a giocare per due come Chiellini ha fatto per 7 anni con Bonucci non vale quei soldi?

O magari è il momento di ammettere che Bonucci non accocchia una lira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Altair ha scritto:

Ragazzi è finita. Siete solo degli illusi se pensate che non perderemo piu partite come questa. L’inter giocando da provinciale queste partite non le sbaglia nella maggior parte dei casi. Provo vergogna e tutto ciò è dovuto solo per il fatto che paratici ha creato uno schifo di squadra. 

abdicheremo per un anno ma torneremo piu forti l’anno prossimo 

purtroppo quando ti abitui alla sconfitta alle sconfitte... e nello stesso tempos il tuo rivale principale riprende gusto per la vittoria.. è difficile dire oggi se saremo capaci di tornare ancora piu forti e cattivi ed incazzati dopo non aver vinto nulla quest'anno... poi voglio ricordare che la figura di Marotta manca TANTISSIMO alla Juventus... in italia non ci sono piu i Moggi ed i Galliani... l'unico capace in questo calcio scadente e povero eravamo riuscito a prenderlo Noi ;) anche Allegri ha detto qualche tempo fa che in Italia e nel calcio in generale ci sono POCHISSIMI e rari dirigenti che possono gestire e fare il mercato di una grandissima squadra come la Juventus... eventualmente chi prenderemo se manndiamo via Paraitici e Nedved ? Petrachi delle roma ? ahaha ancora peggio di Paratici... Del Piero per me non sarà mai un grande dirigente... ma senza ex giocatori e parlando seriamente, trovatemi un dirigente del calcio italiano che fa bene il mercato, che sappia gestire un club, uno spogliatoio, le relazioni e la communicazione con i media...uno alla Luciano Moggi.. purtroppo Moggi e Marotta non torneranno piu alla Juventus... siamo meravigliosi noi della Juve avevamo una super società con Agnelli Marotta e Sotto Paratici e Nedved che eseguivano gli ordini .. si vede che senza Marotta non sanno cosa fare... anche Sarri stasera ha fatto capire che si sente solo senza l'aiuto della società...  ecco gli antiJuventini potranno festeggiare stiamo per ridiventare "SIMPATICI" = 0  tituli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Quindi secondo voi ogni difensore che non riesce a giocare per due come Chiellini ha fatto per 7 anni con Bonucci non vale quei soldi?

O magari è il momento di ammettere che Bonucci non accocchia una lira?

Si Bonucci sfondi un portone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Perché mai, quali errori avrebbe commesso l'olandese? Io vedo uno che anche contro la Fiorentina ha salvato due gol già fatti

Se uno a 20 anni con quel fisico, una buona tecnica, con la "testa" di un Chiellini e con quella pulizia anche negli interventi più ruvidi non vale 75 milioni, allora chi li vale? E poi, visto cosa combina Manolas a Napoli, sei proprio certo che con il greco in coppia con Bonucci non avremmo subito molti più gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

purtroppo quando ti abitui alla sconfitta alle sconfitte... e nello stesso tempos il tuo rivale principale riprende gusto per la vittoria.. è difficile dire oggi se saremo capaci di tornare ancora piu forti e cattivi ed incazzati dopo non aver vinto nulla quest'anno... poi voglio ricordare che la figura di Marotta manca TANTISSIMO alla Juventus... in italia non ci sono piu i Moggi ed i Galliani... l'unico capace in questo calcio scadente e povero eravamo riuscito a prenderlo Noi ;) anche Allegri ha detto qualche tempo fa che in Italia e nel calcio in generale ci sono POCHISSIMI e rari dirigenti che possono gestire e fare il mercato di una grandissima squadra come la Juventus... eventualmente chi prenderemo se manndiamo via Paraitici e Nedved ? Petrachi delle roma ? ahaha ancora peggio di Paratici... Del Piero per me non sarà mai un grande dirigente... ma senza ex giocatori e parlando seriamente, trovatemi un dirigente del calcio italiano che fa bene il mercato, che sappia gestire un club, uno spogliatoio, le relazioni e la communicazione con i media...uno alla Luciano Moggi.. purtroppo Moggi e Marotta non torneranno piu alla Juventus... siamo meravigliosi noi della Juve avevamo una super società con Agnelli Marotta e Sotto Paratici e Nedved che eseguivano gli ordini .. si vede che senza Marotta non sanno cosa fare... anche Sarri stasera ha fatto capire che si sente solo senza l'aiuto della società...  ecco gli antiJuventini potranno festeggiare stiamo per ridiventare "SIMPATICI" = 0  tituli.

Ti risponderei Tare ma non fa tutto quello che chiedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma è un giocatore forte. Solo che per me ha sofferto in maniera pazzesca l’arrivo di Cr, è diventato un giocatore diverso e per me non migliore. Dybala che fa pochi gol è un calciatore molto normalizzato. E per me questa cosa della staffetta lo demotiva parecchio. Per questo non ho capito la sua scelta di rimanere , l’estate scorsa. Mi è sembrata strana.

In parte la colpa è anche della presenza di CR7. O meglio... io non lo so se è vero che non vuole giocare più accentrato, ma la verità è che la sua presenza rovina di parecchio sia Dybala che Higuain. Premetto, prima che qualcuno mi attacchi, che Ronaldo è un fenomeno, lui è l'ultimo dei problemi, dico però che dovrebbe sedersi al tavolino con Sarri e capire che con questa rosa non possiamo permetterci la linea a tre davanti. Ronaldo-Higuain-Costa non va bene perché Costa è sempre rotto, e perché Higuain esce molto fuori dall'area anche perché il centrocampo porta poco palla in avanti e nessuno s'inserisce mai. 
Ronaldo-Dybala-Costa non va bene perché Costa è sempre rotto (e due) e Dybala non è una prima punta.
Ronaldo-Higuain-Dybala non va bene perché Dybala non è un esterno e Higuain vedi sopra.
Il mio umilissimo pensiero, è che con questa rosa, si dovrebbe giocare con due attaccanti vicini, vedi Dybala-Pipita in coppa italia ottima prova, quindi Ronaldo-Dybala davanti, e un centrocampo a 4 o al massimo con Pjanic avanzato dietro loro due, invece che a centrocampo a fare passaggi di 5 metri indietro. Pjanic in quella zona, potrebbe essere anche più pericoloso con il tiro da fuori. Sarri ha provato Bernadeschi e Ramsey. Perché non prova anche Pjanic? E Benta al suo posto, affiancato da Rabiot e Matuidì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Si Bonucci sfondi un portone 

Su Bonucci avevano fatto l'operazione perfetta. Ceduto a una buona cifra nel momento giusto. Poi hanno rovinato tutto riportandolo a casa. Una grande squadra non può affidarsi a un centrale solo perché ha i piedi buoni. Per prima cosa un centrale deve essere molto forte a difendere. Purtroppo scordatevi di vedere de Ligt - Chiellini. Giocherà Bonucci al posto dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.