Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, estigazzi ha scritto:

con questo centrocampo siamo andati a fare la finale champions, vinto il campionato e la coppa italia 

quando sento dire che le colpe non sono dell'allenatore mi girano alla grande 

L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

certo che è sempre colpa o merito anche dell'allenatore. l'anno della finale come l'anno scorso in cui in champions ci hanno preso a pallonate, e avevamo cr7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il buon Jurgen mi sa che adesso sta vivendo l'esperienza migliore che avrà in carriera, è al massimo. Gli allenatori devi beccarli in quel momento lì, quello della magia (il primo lippi, il primo triennio di Allegri, gli anni di Mou all'Inter ecc...) poi rimangono bravi ma non è la stessa cosa. La chimica con la squadra, i giocatori che ti danno tutto, ti riesce ogni cosa... non è facile individuare quelli pronti in rampa di lancio. Discorso che vale per Simeone pure, è un catenacciaro ma ha fatto partite epiche con l'Atletico in UCL anni fa, riuscendo a eliminare squadroni. Ci vuole fiuto. 

L'errore grosso e imperdonabile poi, non è sbagliare gli uomini ma sbagliare il livello da cui scegli. Questo il grosso sbaglio, imperdonabile di Paratici l'estate scorsa. 

quoto a memento.

hai ragione sul momento magico, mi ci hai fatto pensare e trovo che sia una cosa non giusta, di più. peccato aver perso il momento, forse non c'è mai stata possibilità o forse non abbiamo avuto abbastanza coraggio al momento che contava. peccato, davvero. 

detto questo non mi farebbe schifo anche fuori da quel !momento magico". forse qualcosa scatta anche con noi, seppure non cosi alta come fiacca. 

come per sul discorso su klopp, ci vuole fortuna per qualsiasi allenatore, nel trovare uno che fa scattare il feeling con la squadra. 

poi trovare uno a livello della juve è difficile. davvero ne vedo pochi in giro, perfino quelli che allenano top club. la mia idea è che guardiola arrvierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

VEDIAMO DI EVITARE DI ANDARE A PESCARE POST VECCHI QUOTANDO TRA L'ALTRO CHI NON è PRESENTO NELLA DISCUSSIONE E NON  PUO' CONTROBATTERE

chiedo scusa.

ma passare per scèmi o visionari anche no.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Esci agli ottavi e vedi come salta Sarri, roba che nemmeno un tappo di una bottiglia di champagne 

Figurati, ci siamo tenuti un anno intero Delneri. Sarri potrebbe essere mandato via solo nel caso in cui precipitasse la situazione in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione in viso di Ronaldo verso i compagni verso la fine della partita dovrebbe essere stampata e appiccicata a futura memoria al seggiolino dello spogliatorio di ognuno dei suoi strapagati compagni. Il vederlo così deluso è stato ancora più brutto della sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Figurati, ci siamo tenuti un anno intero Delneri. Sarri potrebbe essere mandato via solo nel caso in cui precipitasse la situazione in campionato.

come l'anno scorso per allegri la champions sarà decisiva anche per Sarri. Giustamente vista la dimensione che stiamo inseguendo che è quella euorpea appunto non quella di vincere 100 campionati di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

e quando ce l'ha avuto? come è andata in champions?

non stiamo certo parlando di quello.

la rosa era costruita male oggi come allora (difatti passò al 4231, senza mezza riserva, per far giocare gli 11 migliori e non mettere pippe a centrocampo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

la bravura delle società sta anche in questo!

sapere quando cambiare ed in meglio

la scelta sarri già da subito dava la netta sensazione che fossero

piu i rischi dei possibili benefici...

detto questo spero di avere torto naturalmente

ma chi prendere al suo posto l'estate scorsa? a me onestamente qualsiasi allenatore apparte guardiola o klopp mi avrebbe dato quella sensazione che tu hai avuto con sarri.

è quello che ripeto da un po di pagine, il problema è che allenatori che diano sicurezza di vincere e migliorare ce ne sono pochi.. e impegnati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

anche io penso il problema principale sia la rosa, sono d'accordo che bisogna cambiare prima di tutto quello. 

ma allenatori bravi difficile trovarli, che siano disponibili. 

basta con sta falsa notizia 

questo era il centrocampo di Allegri 
Finale champions 

campionato vinto 

coppa italia vinta 
L'immagine può contenere: possibile testo seguente "CENTROCAMPISTI PJANIC KHEDIRA MARCHISIO LEMINA ASAMOAH STURARO RINCON"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dallas Cawboys ha scritto:

L'espressione in viso di Ronaldo verso i compagni verso la fine della partita dovrebbe essere stampata e appiccicata a futura memoria al seggiolino dello spogliatorio di ognuno dei suoi strapagati compagni. Il vederlo così deluso è stato ancora più brutto della sconfitta. 

speriamo dica qualcosa nello spogliatoio per dare la scossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il buon Jurgen mi sa che adesso sta vivendo l'esperienza migliore che avrà in carriera, è al massimo. Gli allenatori devi beccarli in quel momento lì, quello della magia (il primo lippi, il primo triennio di Allegri, gli anni di Mou all'Inter ecc...) poi rimangono bravi ma non è la stessa cosa. La chimica con la squadra, i giocatori che ti danno tutto, ti riesce ogni cosa... non è facile individuare quelli pronti in rampa di lancio. Discorso che vale per Simeone pure, è un catenacciaro ma ha fatto partite epiche con l'Atletico in UCL anni fa, riuscendo a eliminare squadroni. Ci vuole fiuto. 

L'errore grosso e imperdonabile poi, non è sbagliare gli uomini ma sbagliare il livello da cui scegli. Questo il grosso sbaglio, imperdonabile di Paratici l'estate scorsa. 

A parte l'ultima frase, ingenuamente da tifoso spero ancora si possa tirar fuori qualcosa di buono da questa stagione, condivido il tuo concetto sui momenti in una carriera.

Sul grassettato in particolare mi fa piacere che, nonostante la differenza di vedute su Allegri, hai evidenziato quell'aspetto. 

Non è l'ennesima critica al livornese da parte mia. Riconosco che quel triennio è stato uno dei momenti più alti nella storia bianconera. Poi per vari motivi... ma non voglio aggiungere polemiche in un momento già complesso di suo.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

come l'anno scorso per allegri la champions sarà decisiva anche per Sarri. Giustamente vista la dimensione che stiamo inseguendo che è quella euorpea appunto non quella di vincere 100 campionati di fila.

Si certo, ma i conti verranno fatti a fine stagione, non prima come spera qualcuno. Se Sarri avrà fallito lo saluteremo senza problemi e volteremo pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

non stiamo certo parlando di quello.

la rosa era costruita male oggi come allora (difatti passò al 4231, senza mezza riserva, per far giocare gli 11 migliori e non mettere pippe a centrocampo)

su questo sono d'accordo. ma ritornando al tuo post precedente penso che ricordare quanto è stato bravo allegri con quel centrocampo non cancella la pessima juve vista negli ultimi due. e pure se sarri fallirà questo non rivaluterà lo spettacolo visto l'anno scorso in champions dove siamo stati presi letteralmente a pallonate (salvati da un marziano già agli ottavi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

speriamo dica qualcosa nello spogliatoio per dare la scossa

Lui parla sul campo. Altri suoi colleghi su instagram. Se non se ne rendono conto da soli, Cristiano può fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, estigazzi ha scritto:

basta con sta falsa notizia 

questo era il centrocampo di Allegri 
Finale champions 

campionato vinto 

coppa italia vinta 

non vuol dire niente, i problemi c'erano e ci sono. le stagioni in cui va tutto bene possono accadere. poi se vince lo scudetto sarri vorrà dire che non ci sono problemi ? no, ce ne sono, anche se vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

ma chi prendere al suo posto l'estate scorsa? a me onestamente qualsiasi allenatore apparte guardiola o klopp mi avrebbe dato quella sensazione che tu hai avuto con sarri.

è quello che ripeto da un po di pagine, il problema è che allenatori che diano sicurezza di vincere e migliorare ce ne sono pochi.. e impegnati. 

il quando nel mio post non era messo a caso...

per lasciarsi con allegri ci sono state due grandi occasioni

e sulla piazza c'erano prima ancelotti e poi zidane

non si è fatto,non si è voluto fare...benissimo aspettato tanto,

senza nessuno di livello da poter prendere,ci si poteva turare il naso

e far passare un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si diede poco valore allo scudetto vinto da Allegri con 3 mesi di anticipo. Se quest'anno (com'è altamente probabile) sarà il nostro "amichetto" Conte ad alzarcelo in faccia si capirà quanto realmente vale vincere in Italia. E tutti noi tifosi Juventini che tanto snobbavamo lo scudetto, ci ricrederemo. 

Allegri si ha perso malamente due finali di champions ma CI È ARRIVATO! vincendo anche 4 coppe Italia e arrendendosi alle 2 squadre più forti del momento ovvero Barcellona 2015 e Real 2017. 

Contano i risultati non i ghirigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si certo, ma i conti verranno fatti a fine stagione, non prima come spera qualcuno. Se Sarri avrà fallito lo saluteremo senza problemi e volteremo pagina.

la penso come te. e io credo peserà soprattutto la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Questo toglie ogni dubbio a qualsiasi discussione 

I cicli finiscono a prescindere dai nomi che li compongono e per precisione Pjanic due anni fa era più vivo dell’attuale,Quel Khedira era superiore a qualsiasi centrocampista attuale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

su questo sono d'accordo. ma ritornando al tuo post precedente penso che ricordare quanto è stato bravo allegri con quel centrocampo non cancella la pessima juve vista negli ultimi due. e pure se sarri fallirà questo non rivaluterà lo spettacolo visto l'anno scorso in champions dove siamo stati presi letteralmente a pallonate (salvati da un marziano già agli ottavi)

Purtroppo è un male tipico dell’italico popolo la rivalutazione dello schifo quando si sta facendo male. Anche in politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Lui parla sul campo. Altri suoi colleghi su instagram. Se non se ne rendono conto da soli, Cristiano può fare poco.

beh spiegare ai compagni che se vogliono fare così schifo allora possono andare a * forse potrebbe aiutare

1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Purtroppo è un male tipico dell’italico popolo la rivalutazione dello schifo quando si sta facendo male. Anche in politica.

quanto hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Era un’altra Juve Bro, questa ha almeno il triplo di fatturato, quella era in EL per il rotto della cuffia. Non c’entra come metro di paragone ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Era un’altra Juve Bro, questa ha almeno il triplo di fatturato, quella era in EL per il rotto della cuffia. Non c’entra come metro di paragone ....

Hai ragione, ma la Juve non è una società che manda via il proprio allenatore a stagione in corso, salvo cataclismi. Il che vuol dire che se Sarri resta in corsa almeno per lo scudetto, fino a fine stagione non si muove. Se fallirà a fine anno cambieremo di sicuro e credo che stavolta sarà Agnelli a scegliere in prima persona, tornando alla consueta filosofia di un tecnico pragmatico e adattabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.