Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, lopio ha scritto:

Stai dicendo la stessa cosa. I nostri stanno facendo schifo e sono lì. Han preso barella e allora? Se mi parlate di rose europee ne parliamo ma in Italia no. Ci sta prendendo a pallonate il Verona . Una Juve normale sarebbe in testa di almeno 10 punti. Non parliamo di rose

Siamo sempre lì, sulla carta siamo i più forti ma in campo non ci va la carta. Abbiamo una rosa piena di figurine che non stanno rendendo per quanto ci si aspettava. Matuidì, per fare un' esempio, sarà anche un campione del mondo, ma in campo sta rendendo poco più di un rincon qualsiasi. Pjanic uguale, ora come ora vale un' hernanes qualunque (ma lo stipendio non è certo come quello di hernanes).

Di là non avranno le figurine all' apparenza luccicanti come noi, ma stanno rendendo molto più di quanto ci si aspettava. La carta non conta niente, conta solo il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vingro ha scritto:

Posso condividere il pessimismo, ma, per favore, lasciamo stare Conte. È lui che ha deciso di andare all'inter, da grande opportunista. Un vero juventino non l'avrebbe mai fatto.

Sì poteva prendere.

Avremmo già vinto il campionato.

Rabiot, Ramsey non avrebbero mai visto il campo.

Pjanic sarebbe ai Caraibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io so quello che ha vinto alla Juve, adesso vediamo Sarri cosa vincerà. 

Allora dai tempo a sarri e non rompete le balle,almeno fategli finire la season

Allergri neanche gratis per farci dominare dal lione,cosa che é giá successa.

Sarri ci fará vincere la champions ho quests sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Non ho visto la partita ma ti credo sulla fiducia. Barella era da prendere, altro che rincorrere tutta l'estate quell'altro fenomeno di Chiesa. Il nostro centrocampo è pietoso e se penso agli ingaggi che percepiscono mi girano i maroni a mille, gente senza palle, molli, svogliati. E questo non giustifica comunque gli errori di Sarri, sia ben chiaro. 

Sì robe da pazzi.

Chiesa e Icardi erano i nostri obbiettivi.

Da buttare la chiave.

Se Agnelli non caccia sti incompetenti non vinceremo più per 10 anni

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma anche tutti e due. Rabiot fa dei piccoli miglioramenti ma non sono sufficienti, abbiamo bisogno di tutt'altro. Centrocampo assolutamente inferiore a quello della Lazio sul piano tecnico, se invece parliamo di assortimento e compatibilità tra i giocatori siamo uno dei peggiori della serie A 

Il lecce sicuramente superiore.

Forse siamo superiori alla Spal e al Brescia.

Ce la giochiamo col Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Stasera dopo aver visto la partita di barella piangevo.

Noi abbiamo due brocchi svampiti.

Vecino da noi sarebbe titolare fisso.

Rendiamoci conto.

Abbiamo preso due porcherie.

In più abbiamo pjanic, una sciagura quando non è in forma o dal minuto 55 in poi 

Barella ma anche Sensi, Vecino, Brozovic. Sono giocatori dinamici, che corrono, pressano, si muovono. Ci servivano giocatori così e invece siamo andati a prendere uno spilungone macchinoso e un infortunato cronico senza pensare nemmeno a quale posizione potessero ricoprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Non ho visto la partita ma ti credo sulla fiducia. Barella era da prendere, altro che rincorrere tutta l'estate quell'altro fenomeno di Chiesa. Il nostro centrocampo è pietoso e se penso agli ingaggi che percepiscono mi girano i maroni a mille, gente senza palle, molli, svogliati. E questo non giustifica comunque gli errori di Sarri, sia ben chiaro. 

Giá il fatto che corra per tre era da prendere.

Purtroppo ricordo le parole di maran quanto disse che barella non era ancora come pianjc dopo uno 0-2

Maledetto maran e tutti quelli che hanno puntato su pianjc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Sì poteva prendere.

Avremmo già vinto il campionato.

Rabiot, Ramsey non avrebbero mai visto il campo.

Pjanic sarebbe ai Caraibi.

Si, ma io non tollero proprio la sua decisione di essere andato all'inter, dopo tutto quello che è successo coi prescritti e tutti gli anni passati alla Juventus. Per Marotta ad esempio è stato diverso, perché non juventino dall'inizio. È importante il senso di appartenenza. Non riesco a perdonarlo per qs .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Qualcuno mi risponde? Chi ha il coraggio di dire che allegri avrebbe vinto gli scudetti a napoli? 

Andate a dormire e lo dico da uno che non apprezza sarri che palesamente ci allena contro    

Ad oggi Sarri, che ora allena la Juve

Ha meno punti, meno gol segnati, e più gol presi

Senza contare che del suo proverbiale calcio champagne non c'è traccia

E per finire dichiarazioni imbarazzanti dopo la sconfitta con il Napoli 

Credo che a nanna ci dovresti andare te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Barella ma anche Sensi, Vecino, Brozovic. Sono giocatori dinamici, che corrono, pressano, si muovono. Ci servivano giocatori così e invece siamo andati a prendere uno spilungone macchinoso e un infortunato cronico senza pensare nemmeno a quale posizione potessero ricoprire 

Non parlare male di questi due cavalli purissimi.

Uno ha vinto fior di campionati in Francia.

Con una squadra palesemente inferiore alle altre.

L'altro ha vinto tutto in Inghilterra.

Anche la coppa cobram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Ad oggi Sarri, che ora allena la Juve

Ha meno punti, meno gol segnati, e più gol presi

Senza contare che del suo proverbiale calcio champagne non c'è traccia

E per finire dichiarazioni imbarazzanti dopo la sconfitta con il Napoli 

Credo che a nanna ci dovresti andare te 

Son due campionati diversi,la lazio e l inter non c'erano prima.

Non fate paragoni fa gazzettari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vingro ha scritto:

Si, ma io non tollero proprio la sua decisione di essere andato all'inter, dopo tutto quello che è successo coi prescritti e tutti gli anni passati alla Juventus. Per Marotta ad esempio è stato diverso, perché non juventino dall'inizio. È importante il senso di appartenenza. Non riesco a perdonarlo per qs .

Marotta è restato di c*.

Non voleva andarsene.

Dobbiamo chiedere scusa a lui e anche ad Allegri.

Siamo degli ingrati e meritiamo lo scempio di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Non parlare male di questi due cavalli purissimi.

Uno ha vinto fior di campionati in Francia.

Con una squadra palesemente inferiore alle altre.

L'altro ha vinto tutto in Inghilterra.

Anche la coppa cobram.

Ah cavolo è vero, ma allora dobbiamo citare anche i grandi campioni del mondo Khedira e Matuidi. Rosa altamente competitiva! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Giá il fatto che corra per tre era da prendere.

Purtroppo ricordo le parole di maran quanto disse che barella non era ancora come pianjc dopo uno 0-2

Maledetto maran e tutti quelli che hanno puntato su pianjc

Era da prendere senza pensarci e lasciar perdere le occasioni franco inglesi, guarda...più ci penso e più mi girano, poi fanno i salti mortali per abbassare il tetto ingaggi mah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio:"A centrocampo la Juve ha solo giocatori alti, lenti, compassati. Bentancur sta imparando, è l'unico". Ecco qua, basta capirlo tutti che con questi vedere gioco veloce a centrocampo è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto il gioco di Sarri, i gol presi ecc... secondo me il problema fondamentale al momento è che Sarri non sembra avere la squadra in mano.  Non mi trasmette la sensazione di essere in grado di motivare i giocatori, di coinvolgerli nel suo progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Qualcuno mi risponde? Chi ha il coraggio di dire che allegri avrebbe vinto gli scudetti a napoli? 

Andate a dormire e lo dico da uno che non apprezza sarri che palesamente ci allena contro    

Con Sarri sulla panchina della Juve ... quindi a panchine invertite ...qualcuno  credo proprio di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Di Canio:"A centrocampo la Juve ha solo giocatori alti, lenti, compassati. Bentancur sta imparando, è l'unico". Ecco qua, basta capirlo tutti che con questi vedere gioco veloce a centrocampo è impossibile. 

Certo, Di Canio l'aveva capito e Paratici no, mi vien da piangere. 15 milioni all'anno per Rabiot e Ramsey, roba da manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Siamo sempre lì, sulla carta siamo i più forti ma in campo non ci va la carta. Abbiamo una rosa piena di figurine che non stanno rendendo per quanto ci si aspettava. Matuidì, per fare un' esempio, sarà anche un campione del mondo, ma in campo sta rendendo poco più di un rincon qualsiasi. Pjanic uguale, ora come ora vale un' hernanes qualunque (ma lo stipendio non è certo come quello di hernanes).

Di là non avranno le figurine all' apparenza luccicanti come noi, ma stanno rendendo molto più di quanto ci si aspettava. La carta non conta niente, conta solo il campo.

Che disamina perfetta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Certo, Di Canio l'aveva capito e Paratici no, mi vien da piangere. 15 milioni all'anno per Rabiot e Ramsey, roba da manicomio.

15 milioni netti ... lordi i costi per la società sono molto più alti...

quando scrivevo che Rabiot è un Mortovivo un po’ più fisico molti mettevano faccette ironiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

15 milioni netti ... lordi i costi per la società sono molto più alti.

Grazie per la precisione!! Adesso va meglio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.