Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

Quanto vorrei che fosse così e che questa metodologia venisse applicata anche a giocatori più dannosi di benta(vedasi pjanic, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado ...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Il problema non è tanto il gioco di Sarri, i gol presi ecc... secondo me il problema fondamentale al momento è che Sarri non sembra avere la squadra in mano.  Non mi trasmette la sensazione di essere in grado di motivare i giocatori, di coinvolgerli nel suo progetto. 

Concordo, io ho la stessa sensazione 

Anche lui sembra, come dire, fuori posto

Almeno quello sui Navigli, pur giocando de *, ha instillato il fuoco nei giocatori 

Noi sembriamo degli zombie

E senza i gol di Ronaldo non oso immaginare dove saremmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

Secondo me il ritorno di Gigi non è un caso.

Credo che, come grande uomo di spogliatoio, sia stato considerato utile proprio nei casi che hai indicato tu.... Per cercare di far tenere unito lo spogliatoio.

Chissà.... Magari in Società pensavano che ci sarebbero potuti essere dei problemi per via del cambio allenatore.

Ma sicuramente mi sbaglierò, ed il ritorno di Gigi è stata solamente un'opportunità.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Il problema non è tanto il gioco di Sarri, i gol presi ecc... secondo me il problema fondamentale al momento è che Sarri non sembra avere la squadra in mano.  Non mi trasmette la sensazione di essere in grado di motivare i giocatori, di coinvolgerli nel suo progetto. 

ha gente contro. solo così si spiega perché in autunno qualcosa di vedeva, ora invece è notte fonda. non lo seguono, è palese. e ieri lo ha confermato lui stesso chiedendo aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Dalla prossima si torna con Ramsey trequartista, che gioia. 

Io spero che dalla prossima, a qualcuno venga in mente di suggerire a De Ligt di prendersi un giallo visto che è in diffida. Rischiamo seriamente di giocare contro Lukaku e Martinez con Bonucci e Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Si se richiamare Allegri significa vincere richiamiamolo. Giocare per partecipare non e' il massimo.

Il problema e' che probabilmente cambierebbe poco

Comunque alcuni fanno fatica a capire: allegri rimaneva se gli cambiavano 8 giocatori. 

E ora torna a metà campionato con gli stessi giocatori di prima? 

Ma riflettete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande è valutare un calciatore in modo direttamente proporzionale allo stipendio percepito. 

In base a questa equazione il nostro centrocampo sarebbe da top five in Europa. Poi vai a guardare le prestazioni e lo stato fisico di certi parametri 0 e ti viene da piangere. 

Abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno con un anno in più sul groppone e che a gente come Matuidi e Kedhira pesa il doppio, e 2 innesti che al momento hanno dato 0 alla causa tra infortuni e perenne ricerca della migliore condizione. 

A ciò ci aggiungi una batteria di terzini terrificante in termini numerici ( 3 effettivi e uno adattato) e anche qui la corsia di destra sotto l'aspetto fisico tra Danilo e De Sciglio fa piangere. 

Aggiungiamoci l'assenza di marcatori in difesa tra Chiellini e Demiral out e il quadro è completato dal rientro di un Pipa (unico vero 9 in rosa) che ormai è da pensione. 

Complimenti a chi ha messo su questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

L'errore più grande è valutare un calciatore in modo direttamente proporzionale allo stipendio percepito. 

In base a questa equazione il nostro centrocampo sarebbe da top five in Europa. Poi vai a guardare le prestazioni e lo stato fisico di certi parametri 0 e ti viene da piangere. 

Abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno con un anno in più sul groppone e che a gente come Matuidi e Kedhira pesano il doppio, e 2 innesti che al momento hanno dato 0 alla causa tra infortuni e perenne ricerca della migliore condizione. 

A ciò ci aggiungi una batteria di terzini terrificante in termini numerici ( 3 effettivi e uno adattato) e anche qui la corsia di destra sotto l'aspetto fisico tra Danilo e De Sciglio fanno piangere. 

Aggiungiamoci l'assenza di marcatori in difesa tra Chiellini e Demiral out e il quadro è completato dal rientro di un Pipa (unico vero 9 in rosa) che ormai è da pensione. 

Complimenti a chi ha messo su questo scempio

Oltre ai complimenti mi piacerebbe anche farci quattro chiacchiere per capire meglio, non può essere totalmente colpa sua, questo è frutto di anni di scelleratezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, gilor said:

Certo, Di Canio l'aveva capito e Paratici no, mi vien da piangere. 15 milioni all'anno per Rabiot e Ramsey, roba da manicomio.

la colpa principale è sempre del presidente, se vedi un dirigente che ti fa spendere 30 milioni lordi all'anno per 5 anni per Rabiot e Ramasey e stai zitto, sei un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

la colpa principale è sempre del presidente, se vedi un dirigente che ti fa spendere 30 milioni lordi all'anno per 5 anni per Rabiot e Ramasey e stai zitto, sei un incompetente.

Effettivamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se Sarri era la seconda scelta, forse terza, è chiaro che già non si partiva sotto i migliori auspici 

Avrei preferito Mourinho

Antipatico e detestabile quanto volete ma sa come si vince e ha la rara dote del carisma

Dote totalmente sconosciuta a Sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Ma Agnelli è contento perché giovane. 

Farà mea culpa e ammetterà di aver toppato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gilor ha scritto:

Io spero che dalla prossima, a qualcuno venga in mente di suggerire a De Ligt di prendersi un giallo visto che è in diffida. Rischiamo seriamente di giocare contro Lukaku e Martinez con Bonucci e Rugani.

Basterebbe metterlo in panchina a Ferrara con la Spal eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gilor ha scritto:

Oltre ai complimenti mi piacerebbe anche farci quattro chiacchiere per capire meglio, non può essere totalmente colpa sua, questo è frutto di anni di scelleratezze.

Io invece ci vedo un misto di colpe gravi e palese inadeguatezza a rivestire la carica di Ceo della parte sportiva. 

3 minuti fa, Prugna Meccanica ha scritto:

Campionato ancora vincibile. Champions solo se dopo il Lione troviamo il lipsia ai quarti, il napoli in semifinale e l’atalanta in finale.

Atalanta in finale? Lasciamo stare che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Prugna Meccanica ha scritto:

Campionato ancora vincibile. Champions solo se dopo il Lione troviamo il lipsia ai quarti, il napoli in semifinale e l’atalanta in finale.

Io non vorrei incontrare il napoli avendo sarri in panchina 🤔

Non so se si arrivera in finale di CI ( sinceramente mi interessa poco ma potrebbe essere l'unico trofeo possibile )ma meglio l'inter che il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Basterebbe metterlo in panchina a Ferrara con la Spal eh...

Ma questo lo so, l'importante che lo facciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio le motivazioni contano tantissimo, forse anche più dell'aspetto tecnico

Lazio e innominabili hanno rabbia, fame e determinazione , noi siamo sazi e pigri

Il resto lo ha fatto Paratici, puntando sui cavalli sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Va beh se Sarri era la seconda scelta, forse terza, è chiaro che già non si partiva sotto i migliori auspici 

Avrei preferito Mourinho

Antipatico e detestabile quanto volete ma sa come si vince e ha la rara dote del carisma

Dote totalmente sconosciuta a Sarri 

Mourinho in tempi recenti ha fatto pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Io invece ci vedo un misto di colpe gravi e palese inadeguatezza a rivestire la carica di Ceo della parte sportiva. 

Sicuramente è così però è un dato di fatto che non si riesca a sfoltire la rosa dalle cosiddette zavorre. Higuain è un problema di vecchia data ed ha influito notevolmente sul mercato d'attacco, khedira uguale, Matuidi è sulla falsa riga. In più adesso ci mancavano i colpi di genio Rabiot, Ramsey, Danilo....questi si, tutti di sua creazione. Non è rosea la situazione.

5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Inizio a dubitare anche su queste palesi ovvietà 

Difatti, nella miriade di problemi non vorrei che la cosa gli sfuggisse...sai com'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mourinho in tempi recenti ha fatto pietà. 

Il problema qui non è più nemmeno l'idea di calcio da proporre ma la situazione dello spogliatoio con soggetti che pensano di essere top e un ambiente che li considera tali a dispetto delle prestazioni. 

Mourinho in tal senso, con il suo carisma e il suo curriculum, avrebbe risolto molte situazioni che la dirigenza, silente e inerme, sta lasciando degenerare. 

Vorrei vedere sbuffare questi bradipi con uno come Mourinho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Ma quando nell'intervista post partita Sarri a un certo punto dice 

Speriamo che qualcuno mi aiuti

Ma scusate, ma che vor di? 😁

Che la situazione spogliatoio lascia a desiderare, mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.