Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Betty Bavagnoli (As Roma) panchina d'oro 2018-19

Post in rilievo

Bavagnoli e Pistolesi premiati a Coverciano come migliori allenatori della passata stagione

La Panchina d’oro e d’argento per la Serie A e la Serie B, decretate con una votazione gestita dall’AIAC, sono state consegnate ai tecnici di Roma ed Empoli

lunedì 3 febbraio 2020

Sono stati premiati questa mattina a Coverciano i vincitori della ventottesima edizione della Panchina d’oro, il prestigioso riconoscimento aperto per la prima volta anche ai migliori allenatori del movimento femminile. La Panchina d’oro è stata consegnata dalla presidente della Divisione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani, a Elisabetta Bavagnoli, l’allenatrice della Roma che - insieme alla Ct Milena Bertolini e a Carolina Morace - è una delle tre allenatrici donne in Italia ad aver conseguito a Coverciano la massima qualifica per un tecnico, quella UEFA Pro. La Panchina d’argento, invece, è stata ricevuta dall’allenatore dell’Empoli Ladies, Alessandro Pistolesi, che la passata stagione ha portato le toscane in Serie A.

“E’ stata davvero una grande emozione e un grande orgoglio essere premiata. Fa bene far vedere la strada che sta percorrendo il calcio femminile davanti a tutto il mondo del calcio maschile”, queste le prime parole di Betty Bavagnoli, alla guida della squadra giallorossa dall’estate 2018. Premiata per aver condotto la Roma al 4° posto al termine del primo campionato della storia della società, l’ex centrocampista della Nazionale (80 le sue presenze in maglia Azzurra) ha dichiarato di essere onorata e orgogliosa di essere stata indicata dai colleghi come miglior tecnico della stagione 2018/19.

https://www.figc.it/it/femminile/news/bavagnoli-e-pistolesi-premiati-a-coverciano-come-migliori-allenatori-della-passata-stagione/

Direi   che  ogni  commento  sulla  serietà  di  tale  premio   sarebbe   SUPERFLUO  ...   :o   malasciastare .stomale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me piace la Bavagnolo, ma la nostra Rita in due anni ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia e prima Hanno voluto premiare Piovani, per lo scorso anno il coach della Roma, che è arrivata solo quarta in campionato. La nostra Rita ha portato a vincere la Juve nal primo anno a vincere lo scudetto allo spareggio, in semifinale di Coppa Italia, in finale di super coppa, qualificazione Champions a marzo, al secondo anno scudetto, coppa Italia e supercoppa. Mi dite, mi riferisco a quelli che votato, cosa deve fare Rita Guarino per vincere sta benedetta panchina d'oro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Uno non vuole essere di parte,ma che dovrebbe fare Guarino per vincere 'sto premio?Vincere la Champions battendo 4-0 il Lione?

Mi sa che la giuria riuscirebbe ad inventarsi qualcosa anche in quel caso

1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Letteralmente ASSURDO!!!

Probabile che la Guarino stia sui marones a tutte/i per il fatto che alleni la Juve... Boh!

Non è probabile... è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Premetto che a me piace la Bavagnolo, ma la nostra Rita in due anni ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia e prima Hanno voluto premiare Piovani, per lo scorso anno il coach della Roma, che è arrivata solo quarta in campionato. La nostra Rita ha portato a vincere la Juve nal primo anno a vincere lo scudetto allo spareggio, in semifinale di Coppa Italia, in finale di super coppa, qualificazione Champions a marzo, al secondo anno scudetto, coppa Italia e supercoppa. Mi dite, mi riferisco a quelli che votato, cosa deve fare Rita Guarino per vincere sta benedetta panchina d'oro? 

Semplicemente non gliela daranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ,  ragazzi  ,  suvvia   mettiamoci  una  mano  sulla  coscienza   e  riflettiamoci    un  po'   su   a  mente  fredda  ...  
Finchè  si  scherza  si  scherza  ,  ma   io  ritengo   che  sarebbe   quantomeno   ingiusto  metterci  a  criticare  la   FIGC   e  l' Associazione  Allenatori  Italiani   per  le  loro   votazioni  e   loro  decisioni  a  questo  riguardo   .... 
Tra  l'altro ,  essendo  appena   trascorse  le  ricorrenze  per  commemorare  il  giorno  della  memoria  ( e  tutte  le  terribili  tragedie  ad  essa  collegate )   ,  con  quale  fegato  la  FIGC   avrebbe  potuto  assegnare  un  premio  proprio   alla    Direttrice  del  Lager  di  Vinovo ???!!  :o

p.s. :   mi  sorprende  piuttosto  il  fatto  che   non  abbiano  assegnato  un  premio  speciale  estemporaneo  ( un  po'  come  quello   giustamente  assegnato  a   Mihajlovic  durante  lo  stesso  evento  a  Coverciano  )  anche  per   la  cara  ed  indimenticata   Nella  Ekroth  ...  proprio  per   renderle  grazie  pubblicamente  per  la  sua  preziosa   testimonianza  a  riguardo  di  tutti  i  crimini   e  le  nefandezze  da  anni  subdolamente   perpetrati  dalla  suddetta  ( sedicente )  allenatrice  juventina   dietro  i  cancelli  del  JTC  e  coperti  da  una  colpevole  e  codarda  omertà  (  di  puro  stampo  rubentino !! .. quindi   nulla  di  nuovo , insomma hihi   )   ,  almeno  fintanto  che  l'autorevole  e  coraggioso  atto  di  denuncia  della  valorosa  atleta  svedese   è  riuscito  finalmente   a  squarciare  il  pesante  velo  di  silenzio   imposto  forzosamente   da  parte   dei   padroni  occulti  del  corrotto  "  sistema  calcio "  italiano   ( che  nemmeno  Calciopoli   evidentemente  è  mai  riuscito  ad  intaccare  !!  .sisi  ) ....
Pare  , tra  l'altro ,   che  il  Sig.   Rocco  Commisso   (  patron  della  Fiorentina )   ,  una  persona  integerrima  e  da  sempre    molto  sensibile  circa  i  temi  della  Giustizia  sociale  e  sportiva ,  a  fronte  di  queste  testimonianze  dirette   e  di  tutte  queste  scottanti  rivelazioni   abbia   seriamente    intenzione  di   istruire  un  processo  ad  hoc  per  revocare  i  passati  scudetti   ottenuti  ( in  maniera  palesemente  irregolare  e   truffaldina  )  della Juventus  Women   e   ri-assegnarli  invece  alla  Fiorentina  Women's   per  gli  evidenti  meriti  sportivi   acquisiti  e  dimostrati  SUL  CAMPO  dalla  gloriosa  e  sportivissima   società  viola  !!  .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vabbè ma lo sapevamo già da Maggio, questa è solo la premiazione eh 

C’è pure un topic sempre di Paolo estremamente simile a questo .ghgh 

Sì  ,  è  vero .... però  da  come  scrivevano  su  tutte  le  testate   ( anche  sul  sito  ufficiale  della  Roma )  sembrava  che  sto  premio  glielo  avessero  consegnato  materialmente   già  lo  scorso  maggio  a  Coverciano .....  boh , si  vede  che  hanno  fatto  un  "replay" .boh   (  d'altronde  ,  come  dicevano  proprio  gli  antichi  romani  :  " Melius  abundare  quam   deficere " ! hihi ...ih..ih... ) ....

p.s.:   Betty  Bavagnoli  miglior  allenatrice  del   campionato  2018-19   ,  Manuela  Giugliano  miglior  giocatrice  del   campionato  2018-19   ...  ' azz  ,  io  mi  domando  :   ma  come  cavolo  ha  fatto  la  maggggica   Roma   nella  scorsa  stagione  ad  arrivare  soltanto  quarta  in  classifica    e  a  prendere  scoppolate  ( quasi )  da   tutte  ?? !!   sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎02‎/‎2020 Alle 21:38, Mari nata bianconera ha scritto:

Mi dite, mi riferisco a quelli che votato, cosa deve fare Rita Guarino per vincere sta benedetta panchina d'oro?

Sicuramente ti direbbero qualcosa come: "Bella forza, allenando quella squadra lì vinceva chiunque".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2020 Alle 19:19, marcomazzoli87 ha scritto:

Uno non vuole essere di parte,ma che dovrebbe fare Guarino per vincere 'sto premio?Vincere la Champions battendo 4-0 il Lione?.boh.boh.boh

No.
Penso vada bene anche l'1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.