Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juke Luke

Sanremo, Lapo Elkann 'sfotte' Amadeus: "Normale che la Juventus sia davanti all'Inter"

Post in rilievo

Pochi applausi rispetto al personaggio (Cristiano) presente... ma si sa, in Italia non si vede oltre la maglia e la propria fede calcistica... vedi l'ovazione riservata Djokovic la sera prima... e magari 3/4 del pubblico non capisce un hazzo di tennis...

 

Cmq, intertristi e anti-Juve, in generale, IMPARATE... anche questo (nel video) è lo "Stile Juventus"... luridi vermi che non siete altro...

(il canale Rai non permette l'embedding su altri siti, quindi cliccate il link per vedere il video, gracias)

 

https://www.youtube.com/watch?v=zpLkFPk_O0w

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Lapo su twitter mostra un aspetto diverso da quello che si crede. Ironico ma soprattutto auto-ironico. Magari ha il ghost-writer che gli fa i post ma nel caso è uno che sa fare il suo lavoro. .ok

Lapo è un creativo, non ha certo bisogno di qualcuno che scriva per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato bonolis, avrebbe fatto battute acide a suo modo. Amadeus ci ha scherzato con molta leggerezza, dimostrando che si può essere tifosi senza odiare. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella battuta, senza offendere nessuno. Così mi piace.

Pensare che mi sia piaciuta una battuta di Lapo, mi spaventa.... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

 E c'è la risposta di Marchisio 

Screenshot_20200206_215515.jpg

Splendido siparietto direi .allah

 

E non ci trovo niente di male anzi simpatico e non offensivo oltre che vero 

8 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

sarò di parte ma un atleta del genere meritava una grande ovazione del pubblico..

Mi aspettavo di vederlo sul palco ma in effetti secondo me non voleva rubare la scena a Georgina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.