Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Ein ha scritto:

Noi pietosi come il server e arbitro bandito. Il rigore su Dybala è grande come il colosseo. Squadra demotivata, deconcentrata, come se non avesse voglia di giocare con intensità

per pudore non citiamo arbitraggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri non ha le palle per panchinare pjanic, è stato costretto, il problema sta tutto li, uscito lui la squadra ha iniziato a giocare. la verità è che è un giocatore dannoso oltre che un mediocre professionista, pare debba fare il torneino arci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mood di questa squadra lo detta sempre quel pippone bosniaco che da anni infanga sta maglia. 

Ed è sempre lì e sempre titolare. 

A lui, siccome non eravamo stanchi di amebe, abbiamo aggiunto RABIOT, un ragazzino impaurito che dovrebbe stare nella sua stanzetta a giocare alla play station, altro che champions league. 

Non mi fa incazzare la sconfitta. 

MI FA INCAZZARE CHE AVVIENE SEMPRE NELLO STESSO IDENTICO MODO. 

Lo scrivevo ieri, queste partite le devi AZZANNARE, devi entrare duro, devi simulare, devi essere cattivo per 90 minuti. Invece noi per 70 abbiamo camminato come facciamo in serie A. 

È INACCETTABILE. 

Oh sta gente guadagna i milioni di euro al mese, AL MESE, ma di cosa stiamo parlando, si devono vergognare.. E non per la sconfitta, ma perché sono poco professionali e non si impegnano nel proprio mestiere pur percependo stipendi fuori dal mondo. 

Pjanic deve sparire da torino stasera stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

La juve più scarsa degli ultimi 10 anni. E il peggio deve ancora venire.

Abbiamo speso un botto di soldi soprattutto in ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

in effetti lo scorso anno avevamo fatto scintille all’andata degli ottavi

Contro l'Atletico Madrid, perdendo per 2 calci piazzati. Mica contro la settima di una farmer league che vale come l'MLS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Quanto mi rode aver regalato un gol e un tempo a questi qua, i nervi non si possono tenere.

Inoltre risultato brutto e pericoloso, un gol fuori andava fatto, già mi sto facendo film incubi in testa.

E dopo che passi e becchi il city e tutte le

altre te ne fanno 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHAMPIONS ha scritto:

Se non uscirà Bonucci non ci potrà essere alcun miglioramento per la Juve , il 99% dei problemi nascono da Bonucci , peggio per sarri , verra’ cacciato perché non ha il carisma e il coraggio necessario per far fuori quella sciagura ambulante di bonucci. 

Posso essere d'accordo. Ma stasera è di tutta evidenza come il problema sia il bosniaco. Per farlo giocare e non fare una mazza devi mettere Bentancur a fare la mezzala che mezzala non è solo per far copertura che non fa pjanic e rinunci a ramsey.

è evidente come sia cambiato tutto appena è uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non ne hanno palesemente più voglia.

E l'allenatore che è contento per aver perso col napoli.

Non me lo sarei aspettato, ma sarri è una grossa delusione.

La squadra poi è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq arbitro spagnolo vergognoso.

Dal loro gol in poi si è giocato forse 15'.

E il rigore su Dybala c'era 

non cerchiamo scuse....facciamo pena, con un allenatore a cui stiamo sul * ed e' venuto solo per i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marshall ha scritto:

tutto ottimo oggi, dall'approccio alla partita, all'esaltante centrocampo juventino, dalla formazione sarriana piena di sarrismo, per concludere con l'esempio di sportività dei gicoatori del lione che hanno onorato il calcio giocando ogni minuto ed evitando le simulazioni.

Vittoria schiacciante che ci proiettsa già ai quarti e ci fa ben sperare per la finale che abbiamo già in mano.

E' l'anno buono.

Un grande ringraziamento a paratici per aver, nel mese di gennaio, rinforzato un centrocampo già eccellente.

Piccole bocciature per ronaldo e dybala, unici sottotono oggi.

Immenso pjanic, cuadrado concreto, bentancur meglio di pirlo, il sublime danilo, l'eccelso e mai domo alex sandro, rabiot sembrava napoleone...

Grazie ragazzi, viviamo di queste serate.

Ah, grazie Adani per la fortuna che ci porti.

Forza Avellino

Sempre forza lupi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo cm l’inter post triplete, o il milan post allegri.

tr errori commessi nel mercato, tr giocatori sazi che non hanno voglia di correre,  risultato scontato non si improvvisa nulla in cl.perderemo anche Domenica o al max giocheremo x il pareggio, tutte le big europee fanno un calcio veloce con passaggi rapidi veloci , noi a questo punto non siamo una big, ma una squadra mediocre che ha Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Non ho visto la partita (niente bar e autoisolamento dopo che oggi sono passato in una zona in cui poi ho saputo che c'è un caso di Corona) e l'ho seguita alla radio. Quindi non riesco a dare un giudizio mio ma solo de relato dalla radiocronaca. Se mi basassi su quello che hanno detto Repice e Brio siamo fritti.

Lho vista. Siamo fottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma la colpa è di Sarri....

Rosa che andava rifondata (o quasi).... Ma la colpa è di Sarri.

Quello che imputo a Sarri, è il fatto di non avere il coraggio di lasciare fuori certi zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

in effetti lo scorso anno avevamo fatto scintille all’andata degli ottavi

Ancora parlate, non è meglio che state zitti, fate più bella figura, lo dico per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la formazione ho pensato ad un suicidio calcistico. Con pjanic in queste condizioni, schieri Rabiot che oggi vale un giocatore da u23, allora significa che te le cerchi. Se ad inizio secondo tempo insisti con Rabiot allora significa che le partite non le leggi. Ho sempre difeso Sarri, ma su Rabiot faccio veramente fatica a capirlo. Uscito lui la juve ha iniziato a giocare contro una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Considerato che un gol ormai lo prendiamo di default e 3 di certo è impensabile farne visto che fatichiamo già a farne uno solo a chiunque, direi qualificazione al 70% bella che andata, e non è negativismo.

Quest'anno ho sperato fino alla fine in un'evoluzione diversa, e tutto sommato i primi mesi andavano anche in questa direzione, ma poi questa squadra si è scoperta di un'inconsistenza che fa paura. Attaccanti che giocano fuori dall'area e centrocampisti che non si inseriscono per compensare e giocano al piccolo trotto pure loro. Logica conseguenza: tirare in porta è diventato un miraggio.

Questo non è calcio, è una roba distante.

Il calcio non è fatto solo di nomi purtroppo per noi, ma di amalgama tecnico e tattico. E noi siamo messi assieme letteralmente con la colla. Questo è, ci sarà da lavorare e molto in estate, a prescindere dall'allenatore.

Va attuata una profonsa rivoluzione con giocatori giovani, di talento e fisicamente straripanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

A me sinceramente pareva più netto quello su Ronaldo.... Ma tutti e 2 non mi sembravano così lampanti

nah quello su ronaldo ci sta non fischiarlo imho

quello su dybala il difensore lo prende e lo butta giu, secondo me è netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

per pudore non citiamo arbitraggio

pudore un casso. Non dare il rigore su dybala è un furto vero e proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.