Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - INTER

Post in rilievo

Appena chiamato, non sanno nemmeno loro cosa bisogna inserire nel numero ordine avendolo preso in ricevitoria, assurdo 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

A me risulta ancora caricato ......nn ho stampato perche' avevo gia' il segnaposto . Ho controllato anche gli altri 3 miei amici che avevano acquistato biglietto e tutti risultano ancora caricati

Ora risulta caricato, però quando ci clicco mi da "Event 45063 not found" 🤦‍♂️🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Maaaaaa per chi è abbonato ? 

Hai firmato un regolamento a inizio anno e la discussione qui è chiara mi pare, come è chiaro il comunicato Juve...

BIGLIETTI SINGOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi 4 diversi?
In ricevitoria sono andato io coi documenti dei 4...... 
 
 
Eh bel casino....non possono aver messo te come acquirente...o almeno non per tutti e 4 perché non avresti potuto....a sto punto per togliere ogni dubbio...se hai la possibilità di recuperare gli iban fanne 4 singoli....credo sia la cosa migliore....credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, dadapavel ha scritto:
Quindi 4 diversi?
In ricevitoria sono andato io coi documenti dei 4...... 
 
 

Eh bel casino....non possono aver messo te come acquirente...o almeno non per tutti e 4 perché non avresti potuto....a sto punto per togliere ogni dubbio...se hai la possibilità di recuperare gli iban fanne 4 singoli....credo sia la cosa migliore....credo....

Ho contattato chi potevo contattare e mi ha consigliato 4 operazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FabAlf ha scritto:

Ad un altro utente con biglietto acquistato in ricevitoria non risulta caricato sulla tessera, probabilmente allora sarà come ho pensato.

Io preso online tramite ticketone, risulta ancora caricato sulla tessera.

L'hanno comunque rimesso da poco, perchè avevo controllato dopo la decisione delle porte chiuse e non riultava più caricato.

Quindi anche secondo me è prettamente finalizzato al rimborso.

Per Juve Lione e Juve Milan invece niente, ma d'altronde per quelli non è previsto nessun rimborso, per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Io la mail l'ho mandata ieri, secondo voi era da mandare a partire dalle 10 di stamattina ?

Da quello che si puo' leggere dal comunicato i rimborsi partiranno da oggi ...giovedi alle ore 10 .Le richieste di rimborso devono pervenire entro il 30 aprile . Secondo me rimborseranno prima chi ha acquistato online ,Piu' facile perche' l'accredito e' fatto automaticamente senza aspettare il modulo di rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Da quello che si puo' leggere dal comunicato i rimborsi partiranno da oggi ...giovedi alle ore 10 .Le richieste di rimborso devono pervenire entro il 30 aprile . Secondo me rimborseranno prima chi ha acquistato online ,Piu' facile perche' l'accredito e' fatto automaticamente senza aspettare il modulo di rimborso.

Si lo credo anche io, anche perchè a noi che abbiamo mandato la mail, devono leggerla e poi ci vogliono i soliti 3/5 giorni per il bonifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena ricevuto questa mail da ticketone:

 

Gentile Cliente,

con la presente siamo lieti di informarLa che il suo rimborso è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data odierna. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario).

 

Restiamo disponibili ai recapiti sotto indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.

Grazie e cordiali saluti

 

Customer Care & Billing

Email: [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

io ho appena ricevuto questa mail da ticketone:

 

Gentile Cliente,

con la presente siamo lieti di informarLa che il suo rimborso è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data odierna. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario).

 

Restiamo disponibili ai recapiti sotto indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.

Grazie e cordiali saluti

 

Customer Care & Billing

Email: [email protected]

Non hai fatto alcuna richiesta giusto? L'hanno mandata loro direttamente? 

Io la sto aspettando con ansia ahahha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alexatl87 ha scritto:

Non hai fatto alcuna richiesta giusto? L'hanno mandata loro direttamente? 

Io la sto aspettando con ansia ahahha 

non ho fatto nessun richiesta di rimborso, oggi pomeriggio mi sono visto recapitare questa mail da ticketone, menomale perchè stavo per rivolgermi al codacons.

Il biglietto l'avevo comprato on line su ticketone durante la prelazione J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

non ho fatto nessun richiesta di rimborso, oggi pomeriggio mi sono visto recapitare questa mail da ticketone, menomale perchè stavo per rivolgermi al codacons.

Il biglietto l'avevo comprato on line su ticketone durante la prelazione J1897.

Io l'ho acquistato con prelazione member. Magari stanno seguendo un ordine di acquisto, procedendo prima con i 1897 e poi seguiranno i member e così via... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexatl87 ha scritto:

Io l'ho acquistato con prelazione member. Magari stanno seguendo un ordine di acquisto, procedendo prima con i 1897 e poi seguiranno i member e così via... 

 

Può darsi.

Sicuro rimborsano prima chi ha acquistato on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pioghost ha scritto:

non ho fatto nessun richiesta di rimborso, oggi pomeriggio mi sono visto recapitare questa mail da ticketone, menomale perchè stavo per rivolgermi al codacons

Spero che stai scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Spero che stai scherzando...

con i soldi non si scherza mai.... oggi pomeriggio ho ricevuto questa mail da ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pioghost ha scritto:

con i soldi non si scherza mai.... oggi pomeriggio ho ricevuto questa mail da ticketone.

Si ok, ma hanno migliaia di ordini da gestire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pioghost ha scritto:

immagino di si.

Non c'è fretta, tanto non cambia nulla tra oggi, domani o dopodomani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Anche io ho ricevuto oggi mail di Ticketone. Anche io J1987 Member. 

Preso online ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.