Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Indovina il calciatore

Post in rilievo

Vabbè visto che non indovina nessuno, do l'indizio definitivo! 😅 (non fatevi trarre in inganno dalla partita)

27 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Paro?

no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Difensore Europeo

2) Quasi omonimo (solo il cognome) di un attuale difensore europeo

3) il suo compagno di reparto, di una stagione, è stato eletto miglior difensore di una competizione per nazionali

2 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Per chi non avesse compreso l'ultimo indizio, vedere e sentire video al minuto 7:30 circa.

Ho trovato un articolo che ne parlava sefz Son passati 23 anni, non me lo ricordavo (ero anche piccolo)

All'inizio ho pensato a Ginola e alla maglia bianconera in copertina, ma nella Juve non ha mai giocato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

1) Difensore Europeo

2) Quasi omonimo (solo il cognome) di un attuale difensore europeo

3) il suo compagno di reparto, di una stagione, è stato eletto miglior difensore di una competizione per nazionali

Mi è venuto in mente Des Walker omonimo di Kyle Walker, entrambi difensori della nazionale inglese, ma non ho idea sull'indizio numero 3 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackguard ha scritto:

Mi è venuto in mente Des Walker omonimo di Kyle Walker, entrambi difensori della nazionale inglese, ma non ho idea sull'indizio numero 3 😅

No :)

Alle 8.30 nuovo indizio :d 

4) Ha vinto un intertoto, con la squadra italiana dove ha giocato 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

4) Ha vinto un intertoto, con la squadra italiana dove ha giocato 5 anni. 

Ho guardato tutte le italiane che l'hanno vinto e non c'è nessun difensore europeo (se si intende non italiano) che rispetti questo indizio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho guardato tutte le italiane che l'hanno vinto e non c'è nessun difensore europeo (se si intende non italiano) che rispetti questo indizio sefz

Io per europeo intendo anche italiano :d 

se scrivevo italiano era troppo facile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un indizio:

5) il suo compagno dell’Indizio nr.3, ha giocato in una squadra della capitale italiana :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, beorht ha scritto:

Marco Di Loreto?

Giusto! :d 

difensore italiano, quasi omonimo di Di Lorenzo, ha giocato con dellas (miglior difensore degli europei 2004 e ha giocato nella Roma) :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giusto! :d 

difensore italiano, quasi omonimo di Di Lorenzo, ha giocato con dellas, miglior difensore degli europei 2004 il quale ha giocato nella Roma :d 

Di Loreto omonimo di di lorenzo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Di Loreto omonimo di di lorenzo? :|

Ho scritto quasi :d volevo rendere un po’ li complicato il gioco, visto che di solito me le indovinano dopo 5 minuti sefz 

Faceva così schifo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho scritto quasi :d volevo rendere un po’ li complicato il gioco, visto che di solito me le indovinano dopo 5 minuti sefz 

Faceva così schifo? 

Abbastanza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Faceva così schifo? 

Si, assolutamente.

Scusa ma, se scrivi omonimo, per me significa omonimo; tra l'altro, hai scritto solo per il cognome e ciò mi ha fatto intendere che differisse soltanto per il nome.

Avevo beccato subito Dellas, poi mi sono arenato per via di quell'indizio.

Vabbè, chi se ne frega 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) centrocampista extraeuropeo ritiratosi recentemente, ha giocato per una stagione in Serie A
2) a parte quell'anno, ha trascorso l'intera carriera in una squadra del suo paese, vincendo molto a livello nazionale e un trofeo internazionale; ha vinto anche con la nazionale e giocato una finale contro il Real Madrid

3) visto che giochiamo con i cognomi, il suo cognome coincide col nome di un arcipelago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, beorht ha scritto:

1) centrocampista extraeuropeo ritiratosi recentemente, ha giocato per una stagione in Serie A
2) a parte quell'anno, ha trascorso l'intera carriera in una squadra del suo paese, vincendo molto a livello nazionale e un trofeo internazionale; ha vinto anche con la nazionale e giocato una finale contro il Real Madrid

3) visto che giochiamo con i cognomi, il suo cognome coincide col nome di un arcipelago

Diego

EDIT: no, ho toppato l'indizio 2 bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, beorht ha scritto:

Mitsuo Ogasawara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ha giocato in entrambe le squadre della stessa città, nonostante siano contrapposte da una fortissima rivalità

2) ha segnato in due finali di Coppa Campioni/Champions

3) ha allenato le due squadre del punto 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.