Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ottimi segnali dalla Spagna, il loro trend pare confermare che usciranno qualche giorno in anticipo rispetto a noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1989 ha scritto:

avevo pensato la stessa cosa...pero' ho chiamato i carabinieri per informarmi e mi han detto che l'uso del veicolo in 2 persone non e' ammesso in nessun caso ad accezione di quando entrambi lavorano nello stesso posto.

pero' mi pare strana come risposta del carabiniere e'.

assurdo, come dico spesso, questi non usano il cervello

cioe' meglio che l'accopagni tu piuttosto che farl prendere mezzi pubblici no?

ergo limiti il contagio meglio cosi'

1 ora fa, Raikon ha scritto:

Questo infatti è il problema attualmente, se trovi la persona normale in servizio usano la logica e seguono ciò che dice il decreto, se ti becchi lo sceriffo di Nottingham invece succede la rogna.

purtroppo e' cosi

se poi il tizio e' un 20 enne alle prime armi, sei finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che dice, che il lockdown deve andare avanti fino a dicembre 2054?

Non l’ho ascoltato, ho sentito solo che diceva che non è il momento di trovare i colpevoli per quanto successo ad alzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1989 ha scritto:

pensavo la stessa cosa, pero' chiamando i carabinieri per informazioni su questa cosa mi han detto che la non e' prevista nel decreto quindi di arrangiarmi in altro modo.

onestamente mi pare una stupidata.

no no e' una caxxata assurda proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Cioè poi pure Galli che si presta a ste cose o fa apposta o non si rende conto che rischia pure di passare da macchietta facendo così

Io Galli inizio a chiedermi quando trovi il tempo per lavorare.

In ogni caso, non puoi pensare che un infettivologo possa dare risposte diverse da quelle che da Galli e lo stesso faranno tutti gli esperti.

Nessuno si prenderà mai  la rresponsabilità di dire, adesso potete uscire, a quello ci deve pensare la politica, perchè sono i politici che devono assumersi le respnsabilità dele scelte (e resta comunque un problema di non poco conto anche per loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non l’ho ascoltato, ho sentito solo che diceva che non è il momento di trovare i colpevoli per quanto successo ad alzano

mi sembra anche un discreto * nel difendere i propri interessi

detto ciò avrà detto che il picco sarà nel 2035, poi forse fase 2 nel 2092

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leila88 ha scritto:

Dipende dal fenomeno che ti ferma....un mio conoscente stava accompagnando la moglie a lavoro beh lo hanno fermato e gli hanno detto “è una bella giornata sua moglie può andare a piedi” e hanno fatto andare lui a casa. Ci si lamenta che non ci sono controlli ma mi pare che in alcuni casi si rasenta il ridicolo.

io al polziotto chiederei a quel punto perche' invece loro sono in macchina, visto che lavorano ed una bella giornata vadano a piedi anche loro no?

in sto' periodo prego di non essere fermato, a seconda di chi mi ritrovo davanti potrei perdere il controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Io e mia moglie lavoriamo entrambi in ospedale, facciamo turni sfalsati per tenere nostra figlia di 3 anni e abbiamo un auto sola. Che ci provassero a fermarmi e a dirmi qualcosa.

bravo, un jeb a salire ahah

cose assurde leggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io Galli inizio a chiedermi quando trovi il tempo per lavorare.

In ogni caso, non puoi pensare che un infettivologo possa dare risposte diverse da quelle che da Galli e lo stesso faranno tutti gli esperti.

Nessuno si prenderà mai  la rresponsabilità di dire, adesso potete uscire, a quello ci deve pensare la politica, perchè sono i politici che devono assumersi le respnsabilità dele scelte (e resta comunque un problema di non poco conto anche per loro).

ma infatti ora cosa lo intervistano da fare?

ora non è la fase dei Galli, è passata andava bene un mese fa forse (anche se ha un modo di fare che per me non è mai il suo momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

ah ma tanto il momento arriverà. con buona pace del signor virologo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

ahahahah mi hai ricordato una barzelletta che fa così 

ahah stupenda ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

io al polziotto chiederei a quel punto perche' invece loro sono in macchina, visto che lavorano ed una bella giornata vadano a piedi anche loro no?

in sto' periodo prego di non essere fermato, a seconda di chi mi ritrovo davanti potrei perdere il controllo

Esatto dipende anche come rispondi facevo l’esempio di un ragazzo fermato a qualche metro in più...lui gli ha fatto notare che erano in due senza mascherine...multa istantanea, 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Ottimi segnali dalla Spagna, il loro trend pare confermare che usciranno qualche giorno in anticipo rispetto a noi

la cosa assurda è che in Europa l'Italia ha iniziato prima di tutti e finirà per ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

la cosa assurda è che in Europa l'Italia ha iniziato prima di tutti e finirà per ultima

no Francia e UK finiranno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

ma hai parlato con "gli unici" carabinieri deficienti...certo che si può, teoricamente uno alla guida e l altro dietro a destra (se sei una coppia anche vicini).

Le auto possono essere utilizzate da più passeggeri solo se si rispetta la distanza minima di un metro. Non è possibile andare in due in moto, non essendo possibile la distanza minima di un metro. Questi limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi

http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278

e non so io ho chiamato i carabinieri del paese dove lavora...saro' stato sfortunato probabilmente...pero' a questo punto preferisco non rischiare visto che i controlli poi in teoria dovrebbero farli loro nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Eh ma sai, quello che conta è prorogare.

Chiudere.

#stateakasaaaa!!!1!1!1!!!

Si continua a non capire una cosa: le persone non si lamentano dello stare a casa (io si, ma quello è un altro discorso e ho i miei sacrosanti motivi soffrendo di ansia), ma del fatto di non vedere 1 euro.

Se le casse integrazione funzionassero bene, se il sostentamento per le PMI funzionasse bene ecc tutti la vivrebbero rompendo meno il *.

E invece no.

E devono anche sorbirsi i vari Galli ed altri fenomeni, diventati ormai degli showman, girare per le tv da mattina a sera a fare terrorismo psicologico "eh ma prima di giugno" "eh ma fino ad agosto".

Sotto il piano della comunicazione questa storia è stata un disastro totale. TOTALE.

nono io mi lamento perche' mi sto' ammalanda a stare a casa

ok pensre alla salute altrui, ma la mia salute?

ognuno ha delle proprie esigenze, io resisto ma mi stanno facendo ammalare, e questa non gli la perdonero' mai mi spiace (prima gia' ero distacatodal mondo politico economico etc...da oggi in poi il pirmo che mi parla di ste cose lo mando a quel paese per direttissima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pot ha scritto:

fanno molti pochi tamponi rispetto a noi ora ...hanno poco senso i dati cosi

oggi anche nelle Marche ad esempio quasi 1100 tamponi ,il massimo era stato 900 ,ma spesso anche 700 ,tutte le regioni stanno aumentando molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Esatto dipende anche come rispondi facevo l’esempio di un ragazzo fermato a qualche metro in più...lui gli ha fatto notare che erano in due senza mascherine...multa istantanea, 🤔

il che va già bene... in america eri bastonato e mandato dentro in russia ancora peggio non parliamo poi della cina....

ci abbiam messo decenni per avere n rapporto dignitoso con le forze dell'ordine, non basta ancora purtroppo, ma c'è da dire che non hanno esempi di grande liberismo in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manuelman ha scritto:

poi scusate vedo ora che dal 14 aprono gli alberghi??

li aprono per preparare la messa in sicurezza...un po' come gli stabilimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

li aprono per preparare la messa in sicurezza...un po' come gli stabilimenti

Ma gli stabilimenti aprono? Cioè, dovrebbero sanificare tutto (bar, ombrelloni, lettini, sdraio) ogni mezza giornata. a me sembra una cosa francamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo voi, dal 04/05, daranno la possibilità a tutti di uscire? Magari non nei ristoranti/pub ma per trovarsi a casa? 
.uhm 

se dal 4 maggio riprendono gli allenamentio delle squadre di calcio....direi proprio che ci faranno uscire....con restrizioni e magari limitazioni d'eta...ma si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Toti era incaxxato nero ieri sera con il Governo

ha detto che si attivera' lui in prima persona per cercare di far ripartire alcune attivita' importanti

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manuelman ha scritto:

fanno molti pochi tamponi rispetto a noi ora ...hanno poco senso i dati cosi

oggi anche nelle Marche ad esempio quasi 1100 tamponi ,il massimo era stato 900 ,ma spesso anche 700 ,tutte le regioni stanno aumentando molto 

anche in Basilicata per esempio oggi oltre 300 tamponi che è il triplo di quanti ne fanno mediamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.