Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, si potrebbero vietare assembramenti in luoghi pubblici come parchi e spazi verdi.

Ristoranti e Pub non so quando riapriranno, spero per i proprietari il 03/05 (con le dovute precauzioni).

Vietare alle persone di incontrarsi ancora per un mese e mezzo è dura.

come e' dura? io appena aprono mica vadoa trovare le persone ahah vado al mare da solo ed il primo che mi si avvicina lo fulmino (solo epr qualche palleggio a calcio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma gli stabilimenti aprono? Cioè, dovrebbero sanificare ogni mezza giornata. a me sembra una cosa francamente impossibile.

a me è arrivata ieri una mail da un hotel legato a degli stabilimenti che si aprono... non ora ma dopo il 2 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si e quanto pensanso di poter tenere la situazione sotto controllo in questo modo?

Tu immagina se da oggi al 4 maggio non viene erogato nulla.

Con quale faccia possono ripresentarsi in conferenza a chiedere ulteriori proroghe e "state a casa"?

L'unica risposta che possono riceve è un gigantesco vaffancülo.

Già, per quanto mi riguarda, sarà improponibile sotto ogni punto di vista prorogare ulteriormente oltre il 4 maggio (anche perché se dopo 55 giorni di lockdown ti ritrovi con ancora 3000 nuovi contagi al giorno significa che qualcosa non sta funzionando), se poi non fosse erogato nulla voglio proprio vedere.

Rischia di diventare una situazione incontenibile ed il 4 la vita deve ricominciare, piaccia o meno.

Mi auguro che in questi 20 giorni lavorino molto bene su questa famosa fase 2 e sul controllo e convivenza del virus, perché altre alternative non esistono. A partire da ulteriori proroghe di lockdown.

devono erogare denaro entro una settimana....diversamente divetan dura tenere tutti buoni a casa

53 minuti fa, Leila88 ha scritto:

A ma no infatti credo che incontri in luoghi non affollati potranno cominciare....io personalmente darei di matto ma penso arrivati al 3 un po’ tutti.

vai a farti un giretto in vivaio per comprare una pianta...stai in mezzo al verde un oretta e la giornata passa meglio...con la scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

la cosa assurda è che in Europa l'Italia ha iniziato prima di tutti e finirà per ultima

l´italia ha iniziato prima di tutti perché ha raggiunto prima di tutti una base di contagiati sufficente a far emergere chiaramente il problema...altrove bene o male si é avuta la possibilitá di "guadagnare" qualche giorno rispetto a noi nel far partire le misure di contenimento in un momento in cui rispetto a noi c´era una base minore...

in ogni caso credo che almeno in uk la cosa durerá piú a lungo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me è arrivata ieri una mail da un hotel legato a degli stabilimenti che si aprono... non ora ma dopo il 2 giugno

Come dicevo prima, a me, sembra impossibile. Dovrebbero sanificare tutto ogni 2/3 ore.

Non lo so, ho la sensazione che, ad un certo punto, diranno che è tutto come prima del contagio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

nono io mi lamento perche' mi sto' ammalanda a stare a casa

ok pensre alla salute altrui, ma la mia salute?

ognuno ha delle proprie esigenze, io resisto ma mi stanno facendo ammalare, e questa non gli la perdonero' mai mi spiace (prima gia' ero distacatodal mondo politico economico etc...da oggi in poi il pirmo che mi parla di ste cose lo mando a quel paese per direttissima)

Fai come me ...io sto attrezzando e testando le attrezzature da grigliata sul terrazzino .

Ombrellone . Dondolo.Griglia elettrica anti fumo .

O creato un menu per pasquetta a base di una salamella cadauno,due mini Burger a testa , 1 braciola a tesat , 2 ali di pollo a testa  , 1 scamorza da fare con aromi alla piastra a fette ,insalata frutta patate. 

2 bottiglie di vino una mia una se la dividono moglie e figlia 😂

Sole rutto libero .

Filosofia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, lo penso anche io ma ho paura che prolungheranno ancora fino al 18/05.

senti, gia' sto' facendo violenza su me stesso epr convincermia resistere fino al 3, vedi di non esagerare che se scendi in liguria poi ti vengoa cercare ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come dicevo prima, a me, sembra impossibile. Dovrebbero sanificare tutto ogni 2/3 ore.

Non lo so, ho la sensazione che, ad un certo punto, diranno che è tutto come prima del contagio. 

beh allora a livello di sanificazione, parlo per l'Italia, erano già avanzati da anni, alla fine devi sanificare i lettini e quello già lo facevano

la sabbia non credo sia una discriminante, al massimo dovrai sanificare forse l'ombrellone ma il resto era già controllato da anni cambierebbe poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma non esiste al mondo.

E dico già che, nel caso, non la rispetterò.

Adesso mi sono rotto i *.

Ho combattuto anni, tra yoga e palestra, per ridurre al minimo la mia ansia ed i miei attacchi di panico.

Il tutto sta iniziando ad essere vanificato da giorni e giorni chiuso in casa. 

Non ci penso neanche.

Mi facessero multe e denunciassero, non me ne frega un *.

sull'aspetto psico fisico non posso che quotarti

mai stato soci' nervoso ed incapace di calmarmi

circolazione incomincia a farsi sentire (formicolio mani e piedi che non avevo da 20 anni)

mancanza di sole che quando esco mi sembra di essere Edward in Twilight ahah tra un po' comincero a camminare in verticale

umore raso al suolo, cioe' sono uno che non si lamenta mai se non con se stesso, effettivamente sembro una checa isterica insoddisfata

mi sto' ammalando in breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

devono erogare denaro entro una settimana....diversamente divetan dura tenere tutti buoni a casa

vai a farti un giretto in vivaio per comprare una pianta...stai in mezzo al verde un oretta e la giornata passa meglio...con la scusa

Già è vero anche io mi appena avrò l’occasione andrò in mezzo al nulla in qualche bosco poi andrò a salutare i miei amori (nipoti) e poi vabbè niente aspettiamo il 3 a parlare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, manuelman ha scritto:

io pure 

ieri tutti i miei amici han detto la stssa cosa...dopo il 3 non me ne frega un caxxo io esco ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Fox Vega said:

chi sta lavorando in smart working credo abbia un clamoroso risparmio in carburante o comunque in abbonamenti autobus/treni

Cambia poco purtroppo.. in.metro andavamo e con abbonamento annuale

Pero c'erano mille occasioni.per spendere...spostandosi da casa..ora.no.

Mia moglie.ogni gg tornava con maglietta , intimo. Profumo, scarpa , pantofola etc etc nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

sull'aspetto psico fisico non posso che quotarti

mai stato soci' nervoso ed incapace di calmarmi

circolazione incomincia a farsi sentire (formicolio mani e piedi che non avevo da 20 anni)

mancanza di sole che quando esco mi sembra di essere Edward in Twilight ahah tra un po' comincero a camminare in verticale

umore raso al suolo, cioe' sono uno che non si lamenta mai se non con se stesso, effettivamente sembro una checa isterica insoddisfata

mi sto' ammalando in breve

Io invece ogni pomeriggio sto mezz'ora al sole e sono più colorito del solito😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

ieri tutti i miei amici han detto la stssa cosa...dopo il 3 non me ne frega un caxxo io esco ahah

anche a me , oramai è un mantra 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Devono obbligare l’utilizzo delle mascherine e dei guanti, farà strano, ma per un po’ dovremo conviverci.

Per la scuola, mi dicevano che vorrebbero fare due turni, ma non ne capisco il senso .boh 

Comunque se non riaprono dopo il 03/05, molta gente inizierà ad uscire allo stesso.

io penso di si...e si mi fermano gli meno ahah

43 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il problema è che con le disposizioni attuali, ti mettevano comunque ai domiciliari 🤣

ahah e no cavolo

rebibbia, voglio rebibbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io sono curioso di capire come ci si dovrà comportare per le attività sportive,correre o andare in bicicletta,a maggio/giugno con una mascherina credo sia impossibile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

impossibile bro...fossi in loro andrei in luoghi sperduti a fare attivita'

personalemtne abbandonero' queste atiita' per il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mi spiace.

E sicuramente non inizio ora, a 30 anni, a prendere psicofarmaci, benzodiazepine ecc per colpa di questa situazione.

e direi proprio di no....gia' mi stanno facendo ammalare, ci manca che incomincio a drogarmi di sta' M artificiale

poi veramente gli faccio causa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Mia moglie.ogni gg tornava con maglietta , intimo. Profumo, scarpa , pantofola etc etc nuovo

Mia figlia ha già risparmiato 100 euro di discoteche e uscite 30 di unghie trucchi e menate .

Io 100 di broda.Mia moglie anche qualche * inutile in meno. 

Almeno questo .

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Hai capito la signora Piso .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, manuelman ha scritto:

adesso siamo tutti ricchissimo praticamente 😅

comunque è vero quello che scrivi 

e a me fortunatamente capita(parlo in tempi normali ) ,magari non tutti i giorni , ma a volte si 

il tempo per fare quello che vorresti fare (intendevo)

di sicuro io non vivo per lavorare, ma lavoro per vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Bella come frase. Peccato che il tempo non serva a saziare la pancia ed anzi, più passa il tempo più si senta la fame.

chiaramente se sei nelle condizioni di scegliere

io potrei guadagnare 3 volte tanto, lavorando 30 ore in piu' a settimana

mi accontento di quello che percepisco (non sono uno dentro il sistema, ne sono piuttosto fuori) e quelle 30 ore me le paso a fare quello per cui amo vivere

fortunatamente posso scegliere, altri no

mi spiace per loro, io mi sono fatto un Q come una casa dai 20 ai 35 anni proprio per essere oggi nella situazione di potermi godere il tempo

altri magari non ci hanno pensato o non hanno potuto, mi spiace per loro che te devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, klausy72 said:

Mia figlia ha già risparmiato 100 euro di discoteche e uscite 30 di unghie trucchi e menate .

Io 100 di broda.Mia moglie anche qualche * inutile in meno. 

Almeno questo .

😂

Dimenticavo il parrucchiere di.mia.moglie...altri 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh allora a livello di sanificazione, parlo per l'Italia, erano già avanzati da anni, alla fine devi sanificare i lettini e quello già lo facevano

la sabbia non credo sia una discriminante, al massimo dovrai sanificare forse l'ombrellone ma il resto era già controllato da anni cambierebbe poco

E con le gocce di sudore, c’è il rischio di contagio?

Se faccio la pipì in acqua? sefz 

No, a parte gli scherzi, come si limita lo struscio serale? Tutti con la mascherina?

Bar e ristoranti terranno a distanza i tavoli e ciò è fattibile, ma penso che ad un certo punto ci faranno convivere col virus facendo prender le minime precauzioni ai proprietari di stabilimenti, hotel, ristoranti e locali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.