Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

dimmi che non è vero 

Così vedo, e sono video di cittadini.

È inutile dirlo, la gente se ne frega. O si mettono pene severe o basta, a maggio riaprire tutto (con criterio).

Tanto per io che sto a casa, c’è un altro * che se ne frega. Speriamo che si trovi una cura, in attesa del vaccino.

le multe dovrebbero esser veramente di 10000€ e macchina sequestrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

È inutile dirlo, la gente se ne frega. O si mettono pene severe o basta, a maggio riaprire tutto (con criterio).

Tanto per io che sto a casa, c’è un altro * che se ne frega. Speriamo che si trovi una cura, in attesa del vaccino.

se ci sono macchine basta mandarci la polizia, non aumentare le multe, ce li mandi e a macchina ci fai quanto? 2000€ ? secondo me non s elo scordano.

io penso che sia un fake non è possibile sia una cosa del genere dai.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

se ci sono macchine basta mandarci la polizia, non aumentare le multe, ce li mandi e a macchina ci fai quanto? 2000€ ? secondo me non s elo scordano

Nei video, Si vedono posti di blocco e code chilometriche.

2000€ è troppo poco. Stai cercando di scappare, 10000€. Punto.

È inutile che continuano a rompere i * con “restate a casa” se non riescono a trattenere a casa i “dissidenti”.

Facessero 21 giorni di lockdown totale e da maggio riaprire piano piano. 
La gente che sta a casa da 4/5 settimane è stufa, da maggio sarà dura tenere a casa tutti.

Scusa per lo sfogo, però sono/siamo stufo.

Stufo della gente che se ne fotte e di noi bravi che dobbiamo prenderla in *.

Ps: oggi mi dicevano che c’è gente che va a far la spesa 4 volte al giorno e che esce con la febbre pretendendo di entrare nei supermercati. Ma questa gente va presa, multata e sorvegliata. Ma andassero sul penale, altro che 400€ di multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vera quella cosa a Milano.... ma scusate ma i controlli?

cioè mandano da me l'elicottero a rompere i * mentre dormo e non mettono i controlli sulle strade potenzialmente più trafficate?

allora vuol dire essere collioni ancor di più di quelli che vanno, cioè roba da Commissario Winchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prima di venir qua, stavo appunto guardando le web cam delle tangenziali, e sono vuote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Prima di venir qua, stavo appunto guardando le web cam delle tangenziali, e sono vuote

Boh, sto guardando dei video online :)

Questo è uno :) 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

ah

no beh se fosse stato così più che sui * in fuga mi cascavano le braccia sulle forze dell'ordine

cioè sarebbe stata una roba da alzare bandiera bianca e metterci a capo una barretta di ferro inanimata ed era la stessa cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nei video, Si vedono posti di blocco e code chilometriche.

2000€ è troppo poco. Stai cercando di scappare, 10000€. Punto.

È inutile che continuano a rompere i * con “restate a casa” se non riescono a trattenere a casa i “dissidenti”.

Facessero 21 giorni di lockdown totale e da maggio riaprire piano piano. 
La gente che sta a casa da 4/5 settimane è stufa, da maggio sarà dura tenere a casa tutti.

Scusa per lo sfogo, però sono/siamo stufo.

Stufo della gente che se ne fotte e di noi bravi che dobbiamo prenderla in *.

lo dici a me, io sono murato in casa da 1 mese  e poi devo vedere ste minchiate.

non ci posso credere, facciamo un test del qi a questi perchè altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fosse vera quella cosa a Milano.... ma scusate ma i controlli?

cioè mandano da me l'elicottero a rompere i * mentre dormo e non mettono i controlli sulle strade potenzialmente più trafficate?

allora vuol dire essere collioni ancor di più di quelli che vanno, cioè roba da Commissario Winchester

Boh, io ho visto qualche video online. Poi se fossero di ieri o oggi non lo so, però la situazione mi sembrava grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

lo dici a me, io sono murato in casa da 1 mese  e poi devo vedere ste minchiate.

non ci posso credere, facciamo un test del qi a questi perchè altrimenti non si spiega

io lo farei più su chi predispone i controlli a sto punto

Santa *, mandi tre elicotteri nella mia zona che è deserta a rompere le balle mentre dormo e non metti li sulle tangenziali e autostrade i controlli?

cioè qui siamo su livelli gravi quasi da non intendere e volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Non ci arrivano in tangenziale. li fermano prima 

Il video comunque può essere vecchio, ora che lo rivedo. Non si vede ne data ne altro.

Si, lo stavo scrivendo. In tangenziale non entrano, li bloccano prima..

Comunque per provare a fuggire adesso devi esser proprio scemo sefz 

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Santa *, mandi tre elicotteri nella mia zona che è deserta a rompere le balle mentre dormo e non metti li sulle tangenziali e autostrade i controlli?

Bob si doveva chiudere tutti in casa per 14 giorni con controlli a tappeto.

Ma ho la sensazione che se lo avessero fatto, poi non avrebbero potuto giustificare i numeri attuali.

Invece ora hanno la scusa per dire “numeri in calo ma la gente è comunque uscita”.

Credo che oramai sia tardi, la gente è stufa di stare in casa.

I bravi cittadini arrivano a maggio, poi inizieranno a comportarsi come i dissidenti (io sarò uno di quelli, lo dico sinceramente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il video comunque può essere vecchio, ora che lo rivedo. Non si vede ne data ne altro.

Si, lo stavo scrivendo. In tangenziale non entrano, li bloccano prima..

Comunque per provare a fuggire adesso devi esser proprio scemo sefz 

Bob si doveva chiudere tutti in casa per 14 giorni con controlli a tappeto.

Ma ho la sensazione che se lo avessero fatto, poi non avrebbero potuto giustificare i numeri attuali.

Invece ora hanno la scusa per dire “numeri in calo ma la gente è comunque uscita”.

si si lo so che hanno bisogno del capro espiatorio però lo facciano in modo meno sgamato

per quanto possibile, cioè così è dilettantesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si lo so che hanno bisogno del capro espiatorio però lo facciano in modo meno sgamato

per quanto possibile, cioè così è dilettantesco

Vuoi limitare davvero i contagi? Da domani multe più severe a chi becchi in giro senza motivo e segnalazione delle persone che escono più volte a far la spesa.

Non è difficile. Si mettessero i disoccupati o coloro che prendono il rdc a fare i controlli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che sia un fake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi limitare davvero i contagi? Da domani multe più severe a chi becchi in giro senza motivo e segnalazione delle persone che escono più volte a far la spesa.

Non è difficile. Si mettessero i disoccupati o coloro che prendono il rdc a fare i controlli.

eh si e poi come fanno a giustificare i cali minimi? .ghgh

no ci vuole il capro espiatorio, è una situazione che non sanno governare e hanno bisogno di un appiglio

ma il giochino è giunto alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh si e poi come fanno a giustificare i cali minimi? .ghgh

no ci vuole il capro espiatorio, è una situazione che non sanno governare e hanno bisogno di un appiglio

ma il giochino è giunto alla fine

Giunto alla fine per la gente con due dita di cervello, per i commentatori medi su Facebook no (e sono tanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giunto alla fine per la gente con due dita di cervello, per i commentatori medi su Facebook no (e sono tanti).

no no fidati che comincio a leggere commenti insofferenti sui social

c'è sempre lo zoccolo duro, ma via via che passano i giorni rimangono in minoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo spero tanto..

Ragiono:

Milano Meda e' verso nord, c'e' cartello che e' finito Milano, dove va tutta sta gente a quest'ora con tutto chiuso?

Fosse verso i mari ok, ma tutta sta gente che ha casa su lago di Como non ce la vedo.

Poi boh, e' anche vero che se c'e' posto di blocco la coda la fai con poche auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la cosa degli elicotteri è una pagliacciata, soldi, tanti, e benzina spesa.

però gli sbirri non sono infiniti, e soprattutto ci sono sempre gli altri crimini, non ne abbiano di infiniti per stare dietro a qualsiasi submentale che non capisce di stare a casa, parecchi la scampano.

ps: il video no l hanno girato 20 minuti fa, può essere benissimo di 3h fa. chiaramente si spera sia un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ieri abbiamo raggiunto un record rispetto a più di due settimane fa, siamo arrivati al 41% di mobilità“, così il vice presidente della regione Lombardia Fabrizio Sala durante la conferenza stampa per aggiornare sulla situazione relativa al coronavirus. “Sicuramente ci sono persone che hanno dovuto fare la spesa per Pasqua, e spostamenti autorizzati delle attività produttive, ma siamo andati anche a fare un campionamento su alcune zone e comuni attraversati da arterie verso località turistiche e abbiamo notato dati superiori al 5, 6, 7 per cento rispetto al resto della Lombardia. Abbiamo comunicato questi dati ai prefetti che stanno predisponendo appositi controlli“, ha aggiunto Sala, ribadendo quanto già detto nelle scorse settimane. “Rinnoviamo l’invito a rimanere in casa, a fare una Pasqua diversa ma è per la nostra salute”, ha concluso.

venerdi, domani vedremo i dati di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Domanda, martedì devo fare il vaccino al gatto...posso andare oppure se mi fermano rischio la multa ?

Non mi sembra una cosa urgente, ma il veterinario dovrebbe saperlo. Comunque è palese se hai il gatto in macchina. 

Quindi dovrebbe starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.