Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, manuelman ha scritto:

a me a questo punto mi fanno incazzare questi dati , come caxxo è possibile che la percentuale rispetto ai giorni scorsi si è rialzata così ? cioè seguendo l andamento ultimo oggi su 5200 tamponi ci sarebbero dovuti essere così a occhio  massimo massimo 850/900 casi

Perché sono dati senza senso ma mica da oggi solo che man mano che passa il tempo diventa sempre più evidente... Oggi il dato più imbarazzante è quello dei decessi, ma sta gente da dove arriva esattamente? -33 t.i. e i morti dove stavano, in corsia? 

Il giochino andava bene un paio di settimane fa ma ora qualcuno dovrebbe fare domande precise.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi è chiara una cosa, ma quando riapriranno i bar e ristoranti, le distanze dovranno essere tra i tavoli o tra le singole persone? .uhm 

Ma con che voglia uno va in un ristorante sapendo che ti puoi ammalare ed ogni 3 minuti ti vengono gli incubi se si avvicina qualcuno personalmente io adoro il cinema ma credo che difficilmente per quest' anno ci andrò sebne riparlerà per il 2021 sarò troppo drastico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manuelman ha scritto:

a me a questo punto mi fanno incazzare questi dati , come caxxo è possibile che la percentuale rispetto ai giorni scorsi si è rialzata così ? cioè seguendo l andamento ultimo oggi su 5200 tamponi ci sarebbero dovuti essere così a occhio  massimo massimo 850/900 casi

Altissimo il numero dei positivi.

Sceso il numero dei morti se alcuni vanno sommati a quelli di ieri (che erano 110).

Bene le T.I.

Il numero dei positivi però non me lo spiego ancora.

Con 3000 tamponi in più, ultimamente, trovavano 250 positivi .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

comunque sto youtrend ci sta facendo perdere tutta l'adrenalina per la conferenza di borrelli, anticipando sempre i numeri prima della conferenza

Io seguivo sempre dalla pag youtube della protezione civile ma sono ormai 15 giorni che non mi parte il video oppure parte dopo dieci minuti che è finita bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma con che voglia uno va in un ristorante sapendo che ti puoi ammalare ed ogni 3 minuti ti vengono gli incubi se si avvicina qualcuno personalmente io adoro il cinema ma credo che difficilmente per quest' anno ci andrò sebne riparlerà per il 2021 sarò troppo drastico ?

come vado a lavorare andrò al ristorante quando si potrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i morti sono calati.

Ma i ricoverati non in T.I. Per quale motivo vengono ricoverati? cioè sono ricoveri “gravi”? 

Ci sono varie fasi ( in determinati casi ovviamente ),mio zio e suo fratello per esempio sono stati ricoverati ed il fratello è stato portato in terapia intensiva solo dopo qualche giorno ... pure mio zio era prossimo alla terapia intensiva ma siccome poi è migliorato non ce l'hanno portato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raikon ha scritto:

Perché sono dati senza senso ma mica da oggi solo che man mano che passa il tempo diventa sempre più evidente... Oggi il dato più imbarazzante è quello dei decessi, ma sta gente da dove arriva esattamente? -33 t.i. e i morti dove stavano, in corsia? 

Il giochino andava bene un paio di settimane fa ma ora qualcuno dovrebbe fare domande precise.

I posti in ti non si liberano solo perché la gente è guarita, purtroppo... 

L’importante è che non ne vengano immediatamente ricoverati altri, da cui il segno meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

comunque sto youtrend ci sta facendo perdere tutta l'adrenalina per la conferenza di borrelli, anticipando sempre i numeri prima della conferenza

non è colpa di YouTrend se il servizio pubblico italiano fa pena. ritardi di 10/15 minuti ad ogni conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Insomma, prepariamoci al lockdown anche in estate

si vabbè. così l'italia fa la fine della repubblica di weimar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

E cosa fai? Stai a casa per tutto il 2020 finché non trovano il vaccino? 

La vita dovrà ricominciare prima o poi. Al lavoro bisognerà comunque andarci. Io non sono così convinto che il virus si sia preso nei ristoranti/bar, più probabile da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è che potete lamentarvi dei pochi tamponi a pasqua e pasquetta...la gismondo mica può lassare tutte le festività a portare cornetti (e colombe) ai suoi angeli...eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atsu ha scritto:

si vabbè. così l'italia fa la fine della repubblica di weimar

non oso immaginare camminare per strada, in agosto, con 40 °C all'ombra, con la mascherina. asfissia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica spiegazione è che durante la settimana facciano i tamponi praticamente a tappeto mentre durante il week-end solo ai casi più preoccupanti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E cosa fai? Stai a casa per tutto il 2020 finché non trovano il vaccino? 

La vita dovrà ricominciare prima o poi. Al lavoro bisognerà comunque andarci. Io non sono così convinto che il virus si sia preso nei ristoranti/bar, più probabile da altre parti.

se tutti, dico tutti, ma proprio ogni uomo in italia, usassero la mascherina chirurgica che filtra l'aria emessa, si potrà ripartire con tranquillità a fare "la vita di prima"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare camminare per strada, in agosto, con 40 °C all'ombra, con la mascherina. asfissia 

dove lavoro io al momento ne abbiamo 35. si resiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti, dico tutti, ma proprio ogni uomo in italia, usa la mascherina chirurgica che filtra l'aria emessa da ciascuno, si potrà ripartire con tranquillità a fare "la vita di prima"

Questo mi pare abbastanza scontato 

Ad uscire con la mascherina ci si dovrà fare l’abitudine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

I posti in ti non si liberano solo perché la gente è guarita, purtroppo... 

L’importante è che non ne vengano immediatamente ricoverati altri, da cui il segno meno 

Infatti allora oggi abbiamo 566 decessi, questi dov'erano? In terapia intensiva? Se non lo erano perché non erano lì? Si svuotano 566 posti di t.i. e ne entrano altri 530 subito dopo? 

E io sto contando solo i decessi eh perché poi ci sono anche i guariti per cui dovrebbero liberarsi altri spazi.

Raga bisogna iniziare a prendere coscienza dopo così tanto tempo che forse forse qualcosa non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

se tutti, dico tutti, ma proprio ogni uomo in italia, usa la mascherina chirurgica che filtra l'aria emessa da ciascuno, si potrà ripartire con tranquillità a fare "la vita di prima"

Si beh certo, la mascherina per un po’ bisognerà portarla. Specialmente negli spazi chiusi.

Detto ciò son abbastanza convinto che con i giusti accorgimenti, il virus si calmerà.

Alla fine è esploso perché fino a marzo tutti se ne fregavano. Poi, comunque, le situazioni gravi sono in Piemonte e Lombardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questo mi pare abbastanza scontato 

Ad uscire con la mascherina ci si dovrà fare l’abitudine 

con la mascherina e le dovute precauzioni igieniche, non c'è rischio (a fine pandemia, ovvio, non ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raikon ha scritto:

Infatti allora oggi abbiamo 566 decessi, questi dov'erano? In terapia intensiva? Se non lo erano perché non erano lì? Si svuotano 566 posti di t.i. e ne entrano altri 530 subito dopo? 

E io sto contando solo i decessi eh perché poi ci sono anche i guariti per cui dovrebbero liberarsi altri spazi.

Raga bisogna iniziare a prendere coscienza dopo così tanto tempo che forse forse qualcosa non torna...

Avoja....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.