Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

meno male, giuseppino mi ha fatto ricredere, per una volta una legge giusta, me lo segno nel calendario erano anni che la politica non ne azzeccava una, sarà la volta buona che ci liberemo degli imprenditori zingari.

Peppino il mazzulatoro dei "prenditori" più che imprenditori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Io ho avuto per qualche anno una piccola azienda..io le tasse me le mettevo da parte l'anno prima...molti non fanno così te lo garantisco...

Ovvio, così come c'è gente che fattura mln e magicamente riporta un utile di 4K euro.

I furbetti ci sono sempre, ma non tutti coloro che hanno avuto delle difficoltà, o che le avranno, sono approfittatori o scarsi manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Ovvio, così come c'è gente che fattura mln e magicamente riporta un utile di 4K euro.

I furbetti ci sono sempre, ma non tutti coloro che hanno avuto delle difficoltà, o che le avranno, sono approfittatori o scarsi manager.

MAi detto questo..ma quando ho fatto accesso ai finanziamenti io mi sono sempre accertato di poterlo pagare al 100% tenendo conto anche di eventuali incoventienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

meno male, giuseppino mi ha fatto ricredere, per una volta una legge giusta, me lo segno nel calendario erano anni che la politica non ne azzeccava una, sarà la volta buona che ci liberemo degli imprenditori zingari.

Guarda che per come era (prima), è e sarà messo, dopo questa crisi, il tessuto economico italiano, liberarsi di questi imprenditori come li definisci tu, significa radere al suolo il 90% delle attività economiche, con tutto ciò che ne deriva in termini occupazionali, di filiera e di versamento di imposte e contributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mich ha scritto:

Il fatto che Trump abbia sparato * non giustifica gli errori commessi dall'Oms.

Il fatto che l'OMS ha commesso degli errori è tutto da vedere. Chi lo dice e quale attendibilità ha?

Trump deve solo chiudere il becco visto le boiate sesquipedali sparate. Avere un ruolo diverso non lo giustifica dal potere dire tutto quello che gli passa per la testa senza averne la minima cognizione visto che è il presidente del più potente stato del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

MAi detto questo..ma quando ho fatto accesso ai finanziamenti io mi sono sempre accertato di poterlo pagare al 100% tenendo conto anche di eventuali incoventienti

Capisco, però capisci bene che vi possono essere cause esogene che ti mandano all'aria i piani.

Ecco perché è concessa sia al manager che alla banca di ritrattare il finanziamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Il fatto che l'OMS ha commesso degli errori è tutto da vedere. Chi lo dice e quale attendibilità ha?

Trump deve solo chiudere il becco visto le boiate sesquipedali sparate. Avere un ruolo diverso non lo giustifica dal potere dire tutto quello che gli passa per la testa senza averne la minima cognizione visto che è il presidente del più potente stato del mondo. 

Guarda che le boiate le ha dette anche l'OMS, in primis sul discorso mascherine.

Ergo la tutela della salute doveva essere un punto fondamentale, ed invece sono stati totalmente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

https://www.gstatic.com/covid19/mobility/2020-04-05_IT_Mobility_Report_en.pdf

Anche i numeri di google sono più o meno gli stessi. E ti ricordo che un telefono Android accede sempre alla posizione, anche se non apri le mappe. 

Sicuramente sono più affidabili questi report, che quelli sulle celle.

Dato che io a casa in un giorno mi aggancio a 5 diverse celle. Che le celle non sono affidabili io l'ho capito nel 2006 durante Calciopoli, se vuoi ti recupero gli studi fatti su Ju29ro e condivisi su questo forum quando è nato.

E poi, tu che sei intelligente, hai mai sentito parlare di campione statistico? Dovresti sapere che i milioni di iphone presenti in italia potrebbero essere un buon campione che può essere esteso a tutta la popolazione.

Se l'iphone non ti piace, o reputi i fan di Cupertino più intelligenti, comunque c'è anche il report di google che dice praticamente le stesse cose ed è 100mila volte + affidabile delle analisi sulle celle. 

PErchè mi hai ricordato quelle nefande trasmissioni dove facevano vedere un calcio d'angolo da in modo ingiusto a dimostrazione che la "juve rubba"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

senz'altro è vero. ci sono persone rispettabilissime in tutti i campi professionali o nell'imprenditoria. ne conosco. ho amici. discuto volentieri.

poi però ci sono paradisi fiscali, evasioni per 100\150 mld di euro, gente che ride soddisfatta nell'immaginare i nuovi introiti seguenti il terremoto in abruzzo..

gioiellieri che hanno un reddito inferiore al proprio dipendente, gente che in suv porta il bimbo a scuola e usurfruisce gratis del buono pasto...

gente che suggerisce che per far carriera sarebbe utile far trombare la propria figlia ad un ricco benestante...

ecco, questo tipo di persone non dovrebbe avere titolo a discutere come salvaguardare una comunità da un pericolo, perchè ci sarebbe il sospetto che il.. pericolo, sarebbe il loro mestiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Guarda che per come era (prima), è e sarà messo, dopo questa crisi, il tessuto economico italiano, liberarsi di questi imprenditori come li definisci tu, significa radere al suolo il 90% delle attività economiche, con tutto ciò che ne deriva in termini occupazionali, di filiera e di versamento di imposte e contributi.

la filiera italiana, micro impresa, rimasta è quella non attaccabile causa barriere geografiche, tutto il resto ce lo siamo perduto negli anni, conta la produzione industriale che non ha niente a che vedere con i spicciolini del piccolo imprenditore che campa alla meno peggio fra evasione e ruberie. il tessuto economico è compromesso, anche se gli riempi le tasche di soldi non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma stanno morendo tutti di convid-19?
Dove si possono leggere i dati per morti di altre cause come, appunto, le complicazioni dovute all'influenza annuale (annualmente ne muoiono tantissimi...oggi son spariti?) oppure per infezioni ospedaliere (49mila morti annuali dal 2016...oggi son spariti?) o altro ancora.
Insomma...esiste un link dove vengono registrati i morti non da corona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Altrove la casa di proprietà non è proprio un'opzione, campano tutti in affitto xD

penso derivi anche dal senso della famiglia, unico negli italiani

molti ci sottono, preferisco vedere i miei genitori che diventare un automa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheTraveller ha scritto:

Vedremo. Per me troveranno la solita soluzione di compromesso su qualcosa che possa chiamarsi "recovery fund" o affini.

Così i Salvini d'Olanda potranno dire di aver ottenuto che gli altri non avessero "european bond" e noi possiamo vantarci di averli avuti.

Come se fosse già scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Lì qualcuno in regione Lombardia dovrebbe pagare, prima o poi.

penso che molti in LOmbardia debbano cambiare mestiere (anche se fare il politico non dovrebbe essere un mestiere ma un onore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Domanda: ma stanno morendo tutti di convid-19?
Dove si possono leggere i dati per morti di altre cause come, appunto, le complicazioni dovute all'influenza annuale (annualmente ne muoiono tantissimi...oggi son spariti?) oppure per infezioni ospedaliere (49mila morti annuali dal 2016...oggi son spariti?) o altro ancora.
Insomma...esiste un link dove vengono registrati i morti non da corona?

questo non lo so. tempo fa avevano messo una media dei deceduti 2015\2019

nel 2020 è emerso che i deceduti fossero dalle 4 alle 5 volte superiori. questo però nei comuni ad alto tasso rischio virus. non ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rai1 stanno mandando un servizio sulle case di risposo mamma mia che roba si parla di indagini e che comunque si sono trovate varie irregolarità come dicevamo appunto nei giorni scorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Su Rai1 stanno mandando un servizio sulle case di risposo mamma mia che roba si parla di indagini e che comunque si sono trovate varie irregolarità come dicevamo appunto nei giorni scorsi 

no ma che dici è il runner, quello che porta fuori il cane a 201 metri, ci son 60000000 di celle telefoniche in giro in Lombardia

intanto la moglie di un mio amico è positiva e indovinate come ha contratto il virus

indizi, non è una runner e non hanno il cane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no ma che dici è il runner, quello che porta fuori il cane a 201 metri, ci son 60000000 di celle telefoniche in giro in Lombardia

intanto la moglie di un mio amico è positiva e indovinate come ha contratto il virus

indizi, non è una runner e non hanno il cane....

Infermiera in ospedale o nel mondo delle case di riposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

In questo paese i furbi vanno esaltati e i poveri scemi vanno messi alla gogna, mi raccomando eh

no in questo paese putroppo vedo che in molti non sfruttano la materia grigia a disposizione e pendono dalla labbra dei media senza ragionare

uno da solo in una spiaggia isolata, su un isola ad aprile

ce la facciamo a ragionare? o siamo come i cavalli con i paraocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sindrome di Stoccolma 

Che poi mi sorge il .db lievissimo .db sospetto che molti di essi siano tra coloro che si vedono accreditato il bonifico al 26 del mese... .ehm

Ma sarò sicuramente io che penso male...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.