Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

John Elkann, lettera agli azionisti: "La Juve inizia la prossima fase del suo percorso di sviluppo con una posizione di forza nel panorama del calcio europeo"

Post in rilievo

35 milioni li puo' spendere pure la fiorentina
Devi deciderti
Hai scritto che stiamo messi così male che a gennaio abbiamo solo venduto
Ma abbiamo investito 35 mln per un 2000

Che può spendere anche la Fiorentina. Che però non è messa così male da avere solo venduto a gennaio ma non ha speso 35 mln. Per uno lasciato in prestito
Fai un briefing con te stesso , deciditi e così riesco.a capire eventualmente il senso del post

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2020 Alle 20:06, gide76 ha scritto:

ravezzani dirà che nn è vero, il fallimento è dietro l'angolo 

e sia ben chiaro che a lui sta a cuore la juve .sisi

Ravezzani povero milanista FALLITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2020 Alle 02:13, gide76 ha scritto:

mi sono perso il commento alle frasi di elkann, ma ho visto il seguito della trasmissione/porcile, nel topic dell'inter ho riportato tutte le perle della serata 🤣

bisogna veramente avere la faccia come kiulo, con la crisi portata dalla pandemia e un bilancio inter chiuso a -50, parlare nella stessa trasmissione di messi e pogba all'inda

senza dimenticare il triplo salto mortale carpiato all'indietro, x chi gioca nel barca o è richiesto da real e juve e viene dato come acquisto inter

Zhang ziong cinciuncia sta provando in tutti i modi a copiare il mondo juve ,basti pensare all' ingaggio dei due mercenari venduti Marotta e quell'altro.Ma non riuscirà nell'opera perchè l' inter è merdaemerda resterà!E poi per me Elkann ha pure molti più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Per inciso ... Se Ti riferisci a me con quell’ “uno”... Sei scorretto ... io non ho mai detto le kakate che mi attribuisci.

Se sei in buona fede, Ti invito a rileggere la discussione e a prenderne atto.

non sono scorreto tu hai avallato le parole di elkann che fanno intendere di essere leader europei che e' sinonimo di avere tanti soldi, sei tu che ora cambi versione perche' evidentemente ti sei reso conto di non avere tutte queste ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Devi deciderti
Hai scritto che stiamo messi così male che a gennaio abbiamo solo venduto
Ma abbiamo investito 35 mln per un 2000

Che può spendere anche la Fiorentina. Che però non è messa così male da avere solo venduto a gennaio ma non ha speso 35 mln. Per uno lasciato in prestito
Fai un briefing con te stesso , deciditi e così riesco.a capire eventualmente il senso del post

no no, io non ho scritto da nessuna parte che "siamo messi cosi mali", ho scritto che la situazione non e' cosi florida come dice elkann e come tu ti bevi, e non e' certo un investimento da 35 o 40 milioni che al giorno d'oggi per un top club sono niente a cambiare le cose, poi se devi mettermi in bocca cose che non ho scritto per tirare l'acqua al tuo mulino il discorso e' un altro, le societa' leader, come le definisce elkann, non adottano la politica della coperta corta come noi che mettiamo un campione da una parte e ne togliamo un altro da un'altra zona del campo, noi abbiamo preso de ligt  ma ci siamo ridotti ad avere tre terzini e abbiamo perso pure una promessa come kean per rientrare dei costi, il barcellona ha preso per gli stessi soldi de jong e ci ha aggiunto griezmann senza vendere niente, quella per me e' una societa' leader, ma questa non e' una critica alla juve, la juve fa quello che puo' col suo budget ed e' abbastanza per dar fastidio a club come il barcellona, ma non venirmi qui a raccontare le favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no, io non ho scritto da nessuna parte che "siamo messi cosi mali", ho scritto che la situazione non e' cosi florida come dice elkann e come tu ti bevi, e non e' certo un investimento da 35 o 40 milioni che al giorno d'oggi per un top club sono niente a cambiare le cose, poi se devi mettermi in bocca cose che non ho scritto per tirare l'acqua al tuo mulino il discorso e' un altro, le societa' leader, come le definisce elkann, non adottano la politica della coperta corta come noi che mettiamo un campione da una parte e ne togliamo un altro da un'altra zona del campo, noi abbiamo preso de ligt  ma ci siamo ridotti ad avere tre terzini e abbiamo perso pure una promessa come kean per rientrare dei costi, il barcellona ha preso per gli stessi soldi de jong e ci ha aggiunto griezmann senza vendere niente, quella per me e' una societa' leader, ma questa non e' una critica alla juve, la juve fa quello che puo' col suo budget ed e' abbastanza per dar fastidio a club come il barcellona, ma non venirmi qui a raccontare le favole.

Hai scritte siamo messi così bene che abbiamo solo venduto

Ti ho fatto notare che è falso perché abbiamo investito.

E da lì ti ho chiesto solo di decidere se 35 mln non sono investimenti o siamo messi cosi.male da aver solo venduto.

È il mio primo intervento quindi , a meno che tu non abbia doti di veggenza , quale sarebbe il mio mulino ?

Posso sapere, da quale presuntuosa base , puoi affermare che io mi beva una frase di xxx ? No perché io non ho scritto nulla del genere , ho solo fatto una affermazione senza neanche citare Elkann.

Credo tu mi abbia confuso con qualcun altro che ti risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Galliani cominciò a fare cacchiate quando gli tolsero prima Braida, poi i soldi eh. Prima era bravo erché poteva comprare gli Shevcenko e i Nesta a paccate di milioni, poi gli han chiesto di arrangiarsi un po' ed é finito fuori dalle prime 4.

Poi prima di dire che i nostri cominciano a "fare cacchiate" aspetterei almeno le facciano.

Infine non si capisce con chi dovremmo sostituirli...

Con manager più capaci. 

O con manager che, da anni, fanno bene. Il che non è garanzia di successo eh. Ma a me pare che da quando Marotta abbia abbandonato la barca (e, fidati, non sono mai stato un grande estimatore di Marotta, ma gli riconosco parecchi meriti), Nedved e Paratici brancolino nel buio. 

In particolare, per me Nedved del dirigente non ha nulla. Se non un carattere fumantino che forse piacerà al tifoso medio, ma a me no. 

"Aspetterei almeno le facciano" direi proprio di no, quantomeno perché a oggi - a differenza di anni passati - non ci sono due o tre squadre che dominano la scena come era prima, quindi si doveva sfruttare questo momento (complice la presenza di Ronaldo) per tentare l'assalto all'Europa.

Invece qua vedo una rosa piena zeppa di incognite e incompatibilità che non è stata aggiustata se non in minima parte.

E il bello è che veramente pensavano che cambiando l'allenatore cambiassero le cose. 

Poi vedere Sarri - che è stato preso per una certa idea di calcio (almeno a chiacchiere, perchè per me è stato preso perché Guardiola ci ha sfanculati e Zidane non ci ha cagat di pezza) - dire "bisogna adattarsi alle caratterstiche dei giocatori"...beh, se non è sconfitta dirigenziale questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Hai scritte siamo messi così bene che abbiamo solo venduto

Ti ho fatto notare che è falso perché abbiamo investito.

E da lì ti ho chiesto solo di decidere se 35 mln non sono investimenti o siamo messi cosi.male da aver solo venduto.

È il mio primo intervento quindi , a meno che tu non abbia doti di veggenza , quale sarebbe il mio mulino ?

Posso sapere, da quale presuntuosa base , puoi affermare che io mi beva una frase di xxx ? No perché io non ho scritto nulla del genere , ho solo fatto una affermazione senza neanche citare Elkann.

Credo tu mi abbia confuso con qualcun altro che ti risposto

tu ti sei intromesso in un discorso tra me e un altro utente su altre basi, se entri nel discorso a meta' conversazione e' normale che non ci si capisca, con kulusevsky la juve ha anticipato il mercato estivo per non farsi soffiare il giocatore, cio' non toglie che dopo de ligt ci sia stata una forsennata ricerca alla plusvalenza e l'incapacita' di colmare le lacune per mancanza di fondi, cosa che mi fa pensare che le parole di elkann siano le solite parole di circostanza, vedremo nel mercato estivo, quando si fara', che cosa combinera' la juve ma soprattutto chi vendera', se tu sei qui a fare certi discorsi non c'e' bisogno di essere un veggente per capire che il tuo pensiero e' simile a quello di elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Robbyy ha scritto:

A parte che criticare Bonucci, specialmente quest'anno, mi sembra strano. io la situazione non la vedo assolutamente così tragica, tanto da parlare di declino (considerazione assolutamente fuori luogo).

Sul fatto di non essere favoriti per vincere la Champions, può anche essere, sempre se dopo la eventuale ripresa del campionato non si torni a giocare come ad inizio anno.

Ricordo che abbiamo avuto un mese di crisi, ma prima di quel mese avevamo dato prova di una buona crescita di squadra e dei singoli. Poi vedremo come andrà a finire.

io comunque per ultimo step intendo essere stabilmente tra le prime 2/3 squadre in Europa. E per fare questo ci vuole ancora tempo per aumentare il fatturato, che dobbiamo portare il più velocemente possibile verso il miliardo di euro. E non sarà assolutamente facile.

Non è questione di crisi o meno.

E' questione che la squadra non è mai stata convincente e ha mostrato difficoltà importanti. E non mi pare che il girone di Champions fosse impossibile né che il Lione sia una squadra irresistibile. 

Il fatturato è un motivo valido, ma mi pare che di spese inutili ne stiamo facendo da due anni. Una squadra che ha "il giusto" dei soldi non paga 3 portieri, non prende gente di 29 anni che non ha mai deciso in Europa e che dura 2 stagioni, non rinnova contratti pazzeschi a gente che in Europa ha dimostrato relativamente poco per quanto è pagato, non riempie la squadra di giocatori rotti o vecchi. 

Invece a me sembra che le operazioni Higuian, Bonucci, Danilo, Khedira, Costa, Hernanes, Perin vadano in questa direzione. 

Poi, oh. Può essere che veda male io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu ti sei intromesso in un discorso tra me e un altro utente su altre basi, se entri nel discorso a meta' conversazione e' normale che non ci si capisca, con kulusevsky la juve ha anticipato il mercato estivo per non farsi soffiare il giocatore, cio' non toglie che dopo de ligt ci sia stata una forsennata ricerca alla plusvalenza e l'incapacita' di colmare le lacune per mancanza di fondi, cosa che mi fa pensare che le parole di elkann siano le solite parole di circostanza, vedremo nel mercato estivo, quando si fara', che cosa combinera' la juve ma soprattutto chi vendera', se tu sei qui a fare certi discorsi non c'e' bisogno di essere un veggente per capire che il tuo pensiero e' simile a quello di elkann.
Basta aprire il PDF della semestrale , avere un minimo di basi di economia , aver visto l'andamento del mercato per capire che è una situazione non florida ma da gestire
Cosa che ho personalmente pensato.
Se ha sottoscritto 191 mln dj euro di aumento di capitale dovuto , cito , anche a 'tensioni economiche' , a me pare chiaro che la situazione è particolare e da gestire con cautela.
Gestire con cautela vuol dire permettersi di anticipare un investimento per poi cautelarsi con un mercato che, se leggi la semestrale , vede già una cifra importante di plusvalenze da iscrivere
Quindi , il discorso Elkann è futuribile ma non attuale. Aver posto basi ma ancora con una situazione in gestione e la sua frase , tipico del mondo economico, tende a rassicurare gli investitori.
Ti ho convinto che non la pensa come Elkann ce la vuole spiegare oppure le tue doti di veggenza sono più forti ? -)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

Basta aprire il PDF della semestrale , avere un minimo di basi di economia , aver visto l'andamento del mercato per capire che è una situazione non florida ma da gestire
Cosa che ho personalmente pensato.
Se ha sottoscritto 191 mln dj euro di aumento di capitale dovuto , cito , anche a 'tensioni economiche' , a me pare chiaro che la situazione è particolare e da gestire con cautela.
Gestire con cautela vuol dire permettersi di anticipare un investimento per poi cautelarsi con un mercato che, se leggi la semestrale , vede già una cifra importante di plusvalenze da iscrivere
Quindi , il discorso Elkann è futuribile ma non attuale. Aver posto basi ma ancora con una situazione in gestione e la sua frase , tipico del mondo economico, tende a rassicurare gli investitori.
Ti ho convinto che non la pensa come Elkann ce la vuole spiegare oppure le tue doti di veggenza sono più forti ? -)

francamente non capisco di cosa parli, io rispondevo a un utente che sosteneva che la

juve attuale fosse economicamente  al top in europa, non lo e' e lo confermi pure tu, il futuro quello che riserva non lo so, e ti ribadisco che non sono 40 milioni spesi per kulisevsky a gennaio a cambiare le cose, quindi datti pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Malakay ha scritto:

non sono scorreto tu hai avallato le parole di elkann che fanno intendere di essere leader europei che e' sinonimo di avere tanti soldi, sei tu che ora cambi versione perche' evidentemente ti sei reso conto di non avere tutte queste ragioni

Stai insistendo con delle invenzioni ...

la mia considerazione iniziale a cui tu hai risposto alla catzo e’ in prima pagina al 10^ post...

tutte le altre elucubrazioni sono farina del Tuo sacco ...

sei molto confuso e francamente ho perso interesse alla discussione ...

Buona Pasqua comunque..bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

la mia considerazione iniziale a cui tu hai risposto alla catzo e’ in prima pagina al 10^ post...

grazie a Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa. Gli ho appena dato due tre spiegazioni su ciò che penso perché il veggente sa, pur senza che tu dica nulla, cosa pensi di un argomento
Pare na moglie.
Gli ho spiegato cosa penso della semestrale , dell'aumento di capitale ecc e mi dovrei dare pace secondo lui
Ho perso interesse anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente non capisco di cosa parli, io rispondevo a un utente che sosteneva che la
 juve attuale fosse economicamente  al top in europa, non lo e' e lo confermi pure tu, il futuro quello che riserva non lo so, e ti ribadisco che non sono 40 milioni spesi per kulisevsky a gennaio a cambiare le cose, quindi datti pace
Dipende tu che intendi per top.
Anche il city lo è e può spendere senza vendere
Ma ha gli arabi
Stessa cosa in PSG
E gli interessi veri di queste proprietà , e di quel.riciclo di denaro, lo vedrai dopo Qatar 2022 a mio avviso
Real e Barcellona partono da anni e anni di soldi statali a loro regalati
Il modello vero sono il Bayern e lo united
La Juve è al top come gestione negli ultimi anni in merito a espansione del brand ,. investimenti su strutture ecc
Con delle lacune nella gestione sportiva.
Ma questo è altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

infatti adesso e' anche peggio, altro che leader europei

Scusa, ma se non sei esperto, come fai a suffragare le tue personalissime convinzioni? Boh. Soprattutto perché ti infervori così tanto e ti dai così da fare per dimostrare che la juve porterà i libri in tribunale. Mah............... mi spiace per le tue convinzioni ma questa eventualità non succederà, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

E meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Scusa, ma se non sei esperto, come fai a suffragare le tue personalissime convinzioni? Boh. Soprattutto perché ti infervori così tanto e ti dai così da fare per dimostrare che la juve porterà i libri in tribunale. Mah............... mi spiace per le tue convinzioni ma questa eventualità non succederà, sorry

ah ah ah, io ho scritto che la juve portera' i libri in tribunale? Dai, leggi bene.

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

E meno male.

Anche Davids era "una mela marcia", ma a volte l'ambiente juve fa miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

Dipende tu che intendi per top.
Anche il city lo è e può spendere senza vendere
Ma ha gli arabi
Stessa cosa in PSG
E gli interessi veri di queste proprietà , e di quel.riciclo di denaro, lo vedrai dopo Qatar 2022 a mio avviso
Real e Barcellona partono da anni e anni di soldi statali a loro regalati
Il modello vero sono il Bayern e lo united
La Juve è al top come gestione negli ultimi anni in merito a espansione del brand ,. investimenti su strutture ecc
Con delle lacune nella gestione sportiva.
Ma questo è altro discorso

dipende quali squadre vogliamo considerare, se vogliamo guardare solo quelle squadre che crescono grazie al loro fatturato facendo tornare i conti siamo secondi solo al bayern, purtroppo ci sono anche squadre che non rispettano certe regole, la juve puo' anche spendere 100 milioni per un giocatore, poi pero' deve vendere per rientrare nei costi o rinunciare a comprare, squadre come il barcellona spendono come noi abbiamo fatto per de ligt prendendo de jong e ci aggiungono pure griezmann senza cedere, e' sbagliato ma e' cosi e il top lo rappresentano loro, tra juve e barcellona c'e' ancora tanta differenza, sogno un calcio dove tutti devono obbligatoriamente fare come la juve ma non e' cosi, poi io dei soldi che la proprieta' ha tirato fuori negli ultimi anni sono molto soddisfatto, purtroppo molti sono stati spesi male ma come dici tu e' un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Malakay ha scritto:

Anche Davids era "una mela marcia", ma a volte l'ambiente juve fa miracoli...

Sull'ambiente Juve sono d'accordo. Ma Kean era già nell'ambiente Juve da anni, eppure certi suo i comportamenti non sono riusciti a smussarli, anzi.

Io personalmente non lo rimpiango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Con manager più capaci. 

O con manager che, da anni, fanno bene. Il che non è garanzia di successo eh. Ma a me pare che da quando Marotta abbia abbandonato la barca (e, fidati, non sono mai stato un grande estimatore di Marotta, ma gli riconosco parecchi meriti), Nedved e Paratici brancolino nel buio. 

In particolare, per me Nedved del dirigente non ha nulla. Se non un carattere fumantino che forse piacerà al tifoso medio, ma a me no. 

"Aspetterei almeno le facciano" direi proprio di no, quantomeno perché a oggi - a differenza di anni passati - non ci sono due o tre squadre che dominano la scena come era prima, quindi si doveva sfruttare questo momento (complice la presenza di Ronaldo) per tentare l'assalto all'Europa.

Invece qua vedo una rosa piena zeppa di incognite e incompatibilità che non è stata aggiustata se non in minima parte.

E il bello è che veramente pensavano che cambiando l'allenatore cambiassero le cose. 

Poi vedere Sarri - che è stato preso per una certa idea di calcio (almeno a chiacchiere, perchè per me è stato preso perché Guardiola ci ha sfanculati e Zidane non ci ha cagat di pezza) - dire "bisogna adattarsi alle caratterstiche dei giocatori"...beh, se non è sconfitta dirigenziale questa. 

"Manager più capaci o che da anni fanno bene"...e mi sapresti dare qualche indicazione, almeno di massima, ricordando che non é il supermarket quindi basta andare nello scaffale a prendere il dirigente che aggrada come se fossero tutti sul mercato?

C'é poi una grossa differenza tra essere dei buoni talent scout in provincia e dei dirigenti da top club, guarda i casi di Sabatini o Monchi alla Roma, qualche buona intuizione sui giocatori ma poi bisogna vincere.

Dire che Nedved del dirigente non ha nulla non significa niente, giudicarlo dalle interviste é legittimo davanti allo spritz al bar, che va benissimo eh, ma se si vuole dare un giudizio approfondito bisognerebbe spiegare anche il motivo, mica siamo a fianco a lui a lavorare tutti i giorni (come lo é Agnelli che mi sembra sempre piuttosto meritocratico nelle scelte eh..).

Bello anche il passaggio, sfruttiamo il momento in Europa "data la presenza di Ronaldo"...oh bella, ma Ronaldo alla Juve chi ce l'ha portato? Tu? O i dirigenti che critichi e vorresti cambiare?

E' l'anello debolissimo di tanti ragionamenti critici che ho visto fare da molti tifosi su questi schermi in questi anni quando criticano i dirigenti attuali...danno un sacco di cose per scontate/dovute..tra l'altro eri partito dal ragionamento del "declino" della Juve iniziato prendendo Higuain...ma se non era per i gol (anche) di Higuain te lo scordavi di poter prendere Ronaldo (te lo avevo già fatto notare ma hai glissato...meglio dare per scontato che Ronaldo lo prendeva chiunque e comunque).

Infine c'é sempre la solita operazione di portare avanti una "propria" idea, non suffragata da fatti, attribuirla ai dirigenti, per poi concludere "visto???"....

La Juve non ha assolutamente preso Sarri per le questioni del bel gioco o "certa idea di calcio" ma per continuare a vincere (cosa che risultati alla mano per ora sembrerebbe ababstanza funzionare prima della maledetta interruzione). Lo hanno detto sin dalle primissime dichiarazioni. E lo stesso sarebbe successo con Guardiola/Zidane (peraltro allenatori tra loro agli antipodi). E Sarri nella sua prima conferenza stampa la prima cosa che ha chiarito sul piano tattico (basta che vai a risentirla...) é stato che avrebbe adattato le sue idee ai giocatori a disposizione, mica é una scoperta di aprile 2020. Solo che tu (insieme a molti altri eh...) hai preferito ignorarlo per costruirti una realtà tutta tua, in cui se Sarri non fa il calcio totale dell'Olanda '74 "ha fallito" e con lui Paratici ecc..

Certo che se mi rispondi, quello che dicono nelle interviste non conta, lo sappiamo tutti che é così perché l'ho deciso io (o così ha scritto Pistocchi ecc.), amen.

Fidati, nel momento, spero assai lontano, in cui Paratici/Nedved e co. vengono cambiati, cambi idea esattamente come con Marotta (che infatti era criticato del tutto ingiustamente e gratuitamente) da tifosi esigenti e abbastanza saccenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Sull'ambiente Juve sono d'accordo. Ma Kean era già nell'ambiente Juve da anni, eppure certi suo i comportamenti non sono riusciti a smussarli, anzi.

beh ognuno ha le sue opinioni, ma lui le cavolate le ha fatte in under 21, non alla juve, anche tevez dicevano che era una testa calda, a parte quando si e' arrabbiato con Allegri e' sempre stato un angioletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

"Manager più capaci o che da anni fanno bene"...e mi sapresti dare qualche indicazione, almeno di massima, ricordando che non é il supermarket quindi basta andare nello scaffale a prendere il dirigente che aggrada come se fossero tutti sul mercato?

C'é poi una grossa differenza tra essere dei buoni talent scout in provincia e dei dirigenti da top club, guarda i casi di Sabatini o Monchi alla Roma, qualche buona intuizione sui giocatori ma poi bisogna vincere.

Dire che Nedved del dirigente non ha nulla non significa niente, giudicarlo dalle interviste é legittimo davanti allo spritz al bar, che va benissimo eh, ma se si vuole dare un giudizio approfondito bisognerebbe spiegare anche il motivo, mica siamo a fianco a lui a lavorare tutti i giorni (come lo é Agnelli che mi sembra sempre piuttosto meritocratico nelle scelte eh..).

Bello anche il passaggio, sfruttiamo il momento in Europa "data la presenza di Ronaldo"...oh bella, ma Ronaldo alla Juve chi ce l'ha portato? Tu? O i dirigenti che critichi e vorresti cambiare?

E' l'anello debolissimo di tanti ragionamenti critici che ho visto fare da molti tifosi su questi schermi in questi anni quando criticano i dirigenti attuali...danno un sacco di cose per scontate/dovute..tra l'altro eri partito dal ragionamento del "declino" della Juve iniziato prendendo Higuain...ma se non era per i gol (anche) di Higuain te lo scordavi di poter prendere Ronaldo (te lo avevo già fatto notare ma hai glissato...meglio dare per scontato che Ronaldo lo prendeva chiunque e comunque).

Infine c'é sempre la solita operazione di portare avanti una "propria" idea, non suffragata da fatti, attribuirla ai dirigenti, per poi concludere "visto???"....

La Juve non ha assolutamente preso Sarri per le questioni del bel gioco o "certa idea di calcio" ma per continuare a vincere (cosa che risultati alla mano per ora sembrerebbe ababstanza funzionare prima della maledetta interruzione). Lo hanno detto sin dalle primissime dichiarazioni. E lo stesso sarebbe successo con Guardiola/Zidane (peraltro allenatori tra loro agli antipodi). E Sarri nella sua prima conferenza stampa la prima cosa che ha chiarito sul piano tattico (basta che vai a risentirla...) é stato che avrebbe adattato le sue idee ai giocatori a disposizione, mica é una scoperta di aprile 2020. Solo che tu (insieme a molti altri eh...) hai preferito ignorarlo per costruirti una realtà tutta tua, in cui se Sarri non fa il calcio totale dell'Olanda '74 "ha fallito" e con lui Paratici ecc..

Certo che se mi rispondi, quello che dicono nelle interviste non conta, lo sappiamo tutti che é così perché l'ho deciso io (o così ha scritto Pistocchi ecc.), amen.

Fidati, nel momento, spero assai lontano, in cui Paratici/Nedved e co. vengono cambiati, cambi idea esattamente come con Marotta (che infatti era criticato del tutto ingiustamente e gratuitamente) da tifosi esigenti e abbastanza saccenti.

Semplicemente analisi perfetta. I miei rispetti 

2 ore fa, Robbyy ha scritto:

Kean è il nuovo Balotelli. Abbiamo pescato 20 jolly per averlo sbolognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Ravezzani povero milanista FALLITO

la mia sensazione è che sia interista, ma non ho nessuna prova, lui si è sempre dichiarato imparziale se non sbaglio, ma non voglio andare troppo o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.