Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) Bonucci a 360°: "No a polemiche sullo Scudetto, Allegri e Sarri? Due allenatori diversi. Al Milan un anno difficile, lì ho capito che il mio posto era alla Juve"

Post in rilievo

Che l'attaccante più difficile da marcare per lui fosse Zapata si sapeva; ricordo ancora quando nella partita della scorsa stagione, a Bergamo, rimpiansi Benatia, che certo fisicamente avrebbe tenuto maggiormente il colombiano, ma vabbè... ci è andata a bene lo stesso. 😅

La scelta di andare via si vedeva che fosse stata presa in seguito ai litigi con Allegri, ed era evidente che non fosse cosciente a lasciare questa Juve per quel Milan. Comunque Bonucci da noi, a parte qualche cappellata qua e là, ha sempre fatto bene. Sono contento che sia qui e che si sia accorto che la Juve è casa sua... anche se di questo non ho mai avuto dubbi: Bonucci è un tifoso della Juve e lo sarà sempre. .jufan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore più fortunato al mondo 

Trovatemi un altro che combina casini, va via, ne dice di tutti i colori contro, combina disastri in campo, ritorna e riceve di diritto posto da titolare, fascia da capitano e rinnovo con aumento di ingaggio fino a 37 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Infatti a Bergamo Zapata sul gol ti ha ridicolizzato abbastanza

Ma anche a Udine, o quando giocava nel Milan contro la Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la gif della partita di Lione quando indietreggia 40 metri portandosi l'avversario da centrocampo fin dentro l'area che poi per fortuna tira indisturbato altissimo? Ecco, quelle sarebbero immagini da mostrare alle scuole calcio sul come un difensore non dovrebbe difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il calciatore più fortunato al mondo 

Trovatemi un altro che combina casini, va via, ne dice di tutti i colori contro, combina disastri in campo, ritorna e riceve di diritto posto da titolare, fascia da capitano e rinnovo con aumento di ingaggio fino a 37 anni...

Sta cosa mi fa ribollire il sangue. Ma ancora di più i tifosi juventini che lo definiscono leader o juventino vero o tra i primi 5 difensori al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Qualcuno ha la gif della partita di Lione quando indietreggia 40 metri portandosi l'avversario da centrocampo fin dentro l'area che poi per fortuna tira indisturbato altissimo? Ecco, quelle sarebbero immagini da mostrare alle scuole calcio sul come un difensore non dovrebbe difendere

Ma pure quando va a contrasto di spalla con Diego Costa che lo butta a 2 metri di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vitaminaH ha scritto:

Ma pure quando va a contrasto di spalla con Diego Costa che lo butta a 2 metri di distanza

Vabbe, subire la fisicità può capitare, ma indietreggiare in quel modo vuol dire non avere proprio idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi su 30.... contro Bonucci.

Haters gonna hate  .asd

Vi meritate i Ranocchia  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Ma non serve citare giocatori di un certo calibro....ricordo l'anno scorso l'attaccante dello young Boys che, con un semplice cambio di direzione, lo mandò a farfalle e ci fece gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma non serve citare giocatori di questo calibro....ricordo l'anno scorso l'attaccante dello young Boys che, con un semplice cambio di direzione, lo mandò a farfalle e ci fece gol .ghgh

Non ho voluto infierire troppo citando stepinski che lo uccella di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri si è messo in discussione...

Cambio di allenatore inutile e deleterio...

Doveva portare il suo gioco e bla bla bla...alla fine sta scimmiottando allegri e gli riesce pure male...in società ancora non hanno capito che se vogliono il calcio champagne devono cambiare gli interpreti prima dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Grande Leo!!!Solo i Grandi ammettono le loro pecche e si rimettono sempre in discussione!!!!! 

Soprattutto quando devono farlo per convenienza personale ed addolcire di nuovo i tifosi, dopo essere stato miracolosamente ripreso da quel letamaio del Milan attuale cosa avrebbe dovuto dire, che che aveva fatto bene ad andarsene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Soprattutto quando devono farlo per convenienza personale ed addolcire di nuovo i tifosi, dopo essere stato miracolosamente ripreso da quel letamaio del Milan attuale cosa avrebbe dovuto dire, che che aveva fatto bene ad andarsene? 

Ti dico una cosa di cui sono convinto:ci fosse stato lui in campo col Real ai quarti nel 2018 avremmo passato il turno..mia convinzione personale ci mancherebbe...a chi cita sempre Zapata invito a rigurdarsi gli innumerevoli anticipi e lanci di un giocatore che è già ora una leggenda del Nostro Club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Quindi esempio,campionato stoppato a 3 giornate dalla fine Juve con 7 punti di vantaggio sulla Lazio e non si assegna lo scudetto ?

Per me si sono bevuti il cervello con questa sportività ridicola e senza logica .disorientatobah

Solito masochismo ad c.......m degli juventini. Basta con questa sportività che non porta mai niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ti dico una cosa di cui sono convinto:ci fosse stato lui in campo col Real ai quarti nel 2018 avremmo passato il turno..mia convinzione personale ci mancherebbe...a chi cita sempre Zapata invito a rigurdarsi gli innumerevoli anticipi e lanci di un giocatore che è già ora una leggenda del Nostro Club..

AHAHAH Neppure la mamma di Bonucci avrebbe il coraggio di scrivere certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

Infatti a Bergamo Zapata sul gol ti ha ridicolizzato abbastanza

E non è stata l'unica volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, meglio evitare, soprattutto se allo stop la Juve fosse prima con un buon margine.

Anzi, a questo punto, genio, perché non restituire tutti i titoli vinti tra le polemiche ?

bonucciripuliscelalbodoro.
A dire il vero se chiedi a Bonucci quanti scudetti ha la Juventus ti dice 37,se lo chiedi ad altri nel mondo Juve non so quanti lo seguono e quanti ti parlano di titoli personali ma senza nominare il 37

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso purtroppo esprimere i miei pensieri su questo essere perché rischierei il ban, diciamo che per me è più falso di una banconota da 3€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Non saprei, è da 9 anni alla Juve, da 10 in nazionale e non si è mai vinto nulla a livello internazionale, convinto tu che proprio quell'anno che non c'era lui si sarebbe vinto avendolo a disposizione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.