Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) Bonucci a 360°: "No a polemiche sullo Scudetto, Allegri e Sarri? Due allenatori diversi. Al Milan un anno difficile, lì ho capito che il mio posto era alla Juve"

Post in rilievo

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Zapata sarebbe l’attaccante ideale per noi

Se il metro di giudizio è bonucci, pure stepinski sarebbe l ideale per noi..

comunque concordo su zapata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sicuramente il mio preferito e non lo sarà mai, ma è arrivato il momento di mettere le polemiche da parte, almeno quando si scende in campo. Abbiamo bisogno di tutti, anche di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la gioia di qualcuno e la disperazione di altri, questo qua non schioda prima dei 38 anni. Al Milan ha dimostrato il suo vero valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffre zapata perché alto, spigoloso e potente, ma non è che con attaccanti veloci, dotati di ottimo dribbling, vada meglio. A me bonucci piaceva assieme al barza e chiello. Con quei due a parargli le chiappe, era perfetto. Sorvolo sul periodo milan ma in questa difesa alterna ottime cose a vaccate tremende. Penso che in una difesa a 4, con due terzini che non sanno difendere più  centralmente, il pericolo sia sempre dietro l'angolo. E sui colpi di testa in area? Quante volte si è perso l'uomo che  si libera per ricevere un cross alto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dell'anno al milan interessa poco o nulla prossimo allo zero.

Se uno è forte può pure andare all'inter, dire "juve puppù" e tornare, me ne fotto.

Ma questo sta dimostrando ogni anno di più la sua inadeguatezza come difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Stramaledetto il giorno in cui hanno deciso di riprenderlo.

E a ruota il giorno in cui lo hanno rinnovato a 7,5 netti quando aveva ancora 4 anni di contratto a 5,5, roba che veramente...bòh...è la realtà che supera la fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque io non riesco a dimenticare, vederlo sciacquarsi con quella maglia è stato umiliante. Fortuna che li abbiamo asfaltati poi.

1e523dc7d2a4436255bce7a1a7ce394a_169_xl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Non expedit ha scritto:

DEVI IMPARARE A DIFENDERE NON CORRENDO ALL’INDIETRO COME I GAMBERI

A 33 anni? La vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dankos2 ha scritto:

Io t'avrei lasciato continuare a guardarti dentro, chissà che ci trovavi.

Quello che ci trova sempre: "lo ho ragione, lo so er mejo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è sei cresciuto furbastro ed hai capito che gli sboroni sono anche molte volte degli stro...

e sei tornato dalla gente più seria e matura dove il lavoro prima di tutto eh furbone? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Soffre zapata perché alto, spigoloso e potente, ma non è che con attaccanti veloci, dotati di ottimo dribbling, vada meglio. A me bonucci piaceva assieme al barza e chiello. Con quei due a parargli le chiappe, era perfetto. Sorvolo sul periodo milan ma in questa difesa alterna ottime cose a vaccate tremende. Penso che in una difesa a 4, con due terzini che non sanno difendere più  centralmente, il pericolo sia sempre dietro l'angolo. E sui colpi di testa in area? Quante volte si è perso l'uomo che  si libera per ricevere un cross alto? 

 

Soffre attaccanti grandi e grossi perché fisicamente è debole e soffre quelli piccoli perché è lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, J. Shuttlesworth ha scritto:

Ognuno ha uno scheletro nel proprio armadio, io comprai la maglia di Felipe Melo appena arrivato alla Juve... Ancora oggi, di tanto in tanto, cerco in rete un tutorial per staccare nome e numero....

Pensa chi ha comprato quella di Tiago!! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il calciatore più fortunato al mondo 

Trovatemi un altro che combina casini, va via, ne dice di tutti i colori contro, combina disastri in campo, ritorna e riceve di diritto posto da titolare, fascia da capitano e rinnovo con aumento di ingaggio fino a 37 anni...

in tutti i lavori del mondo essere leccachiulo e amiconi del boss paga, sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah credevo che Agnelli fosse più sveglio. Non andava ripreso. Peggior acquisto di sempre della Juve. Prima di tutto il rispetto, il ciociaro doveva rimanere a casa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quindi esempio,campionato stoppato a 3 giornate dalla fine Juve con 7 punti di vantaggio sulla Lazio e non si assegna lo scudetto ?

Per me si sono bevuti il cervello con questa sportività ridicola e senza logica .disorientatobah

Teoricamente potrebbe anche succedere che con 9 punti di vantaggio a 3 dalla fine, se dovessimo avere gli scontri diretti a sfavore con la seconda, potremmo anche non esser campioni ma solo virtualmente. .ghgh 

Il problema è che Agnelli è il primo a pensarla così, gli altri in società seguono a ruota!

.doh.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’ho odiato quando se n’è andato, ma l’ho anche perdonato una volta che ha capito cosa rappresentasse la Juventus per lui. 
 

Passando a cose pratiche: non appartiene propriamente alla categoria dei miei difensori preferiti e onestamente credo che il suo ingaggio sia un’altra delle nostre palle al piede. 

E doveva andare via per capirlo? 

Ti faccio una domanda seria: secondo te come sarebbero andate le cose se al Milan avesse vinto? Perché è facile parlare così adesso.. Ma chiediti quale sarebbe stato il suo pensiero se le cose fossero andate meglio per lui a milano.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, redivivo ha scritto:

E doveva andare via per capirlo? 

Ti faccio una domanda seria: secondo te come sarebbero andate le cose se al Milan avesse vinto? Perché è facile parlare così adesso.. Ma chiediti quale sarebbe stato il suo pensiero se le cose fossero andate meglio per lui a milano.. 

 

Mamma mia che irruenza! 
 

Coi se e coi ma... c’è poco da fa’! 
 

Io ho il mio pensiero e me lo tengo pur rispettando quello altrui. 

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Soffre attaccanti grandi e grossi perché fisicamente è debole e soffre quelli piccoli perché è lento.

In pratica li soffre tutti... Comunque scherzi a parte Bonnie è un buon difensore per la difesa a 3, a 4 molto meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.