Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mi sembra di aver visto la solita Juve di Sarri, lontana dal gioco che avremmo immaginato, con le stesse problematiche di possesso sterile, pochissime conclusioni in porta, pochi inserimenti da parte dei centrocampisti. Problemi giá presenti prima del lockdown. Se non si vince almeno il campionato la societá dovrá pensare ad un altro allenatore! Da vendere con urgenza Rabiot, Bernardeschi e Pjanic. Bisogna anche acquistare il n. 9 del presente e del futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi non dico niente, mi aspetto di più, tuttavia non posso non dire che:

-Pjanic o gioca o va ceduto

-Bernardeschi è inguardabile

-Rabiot gioca a nascondino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo, però abbiamo 4/5 della squadra inadatti per caratteristiche e livello assoluto e inoltre serve tempo, quindi è inutile lamentarsi di come giochiamo, nemmeno con Klopp e Guardiola cambierebbe qualcosa, la squadra è da rivoluzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Secondo me Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo, però abbiamo 4/5 della squadra inadatti per caratteristiche e a livello assoluto e inoltre serve tempo, quindi è inutile lamentarsi di come giochiamo, nemmeno con Klopp e Guardiola cambierebbe qualcosa, la squadra è da rivoluzionare.

Anche io, per il bel gioco visto col Napoli, mi ero iluuso di poter veder una bella Juve, ma purtroppo mi é sembrato di aver visto l'ultima Juve di Allegri.

Se la colpa non é di Sarri lo é sicuramente della societá che deve fare un mercato in funzione del gioco dell'allenatore e non delle "occasioni"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcostratias ha scritto:

Mi mancava l'intelligenza tattica di khedira in campo .ghgh

Appena entrato si è fatto sverniciare due volte consecutivamente e neanche ci ha provato ad inseguire l'avversario, imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarioCal ha scritto:

Anche io, per il bel gioco visto col Napoli, mi ero iluuso di poter veder una bella Juve, ma purtroppo mi é sembrato di aver visto l'ultima Juve di Allegri.

Se la colpa non é di Sarri lo é sicuramente della societá che deve fare un mercato in funzione del gioco dell'allenatore e non delle "occasioni"!

ma capire che dopo tre mesi di stop a livello agonistico e atletico ieri era una partita di precampionato, no?

mettetevi in testa una cosa...se vi aspettate il calcio champagne da qui alla fine giocando ogni tre giorni a luglio è meglio non guardare la juventus, datemi retta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ico83 ha scritto:

Ah beh, se bisognava attendere la conferma di ieri sera dopo due anni di totale incomprensione calcistica stiamo freschi.

se trai qualsiasi conclusione o conferma dalla partita di ieri sera già vuol dire molto sulle tue capacità di giudizio.

di totale incomprensione qui c'è soltanto la tua. i due giocano benissimo assieme, basta vedere come si trovano, il problema è che manca un terzo attaccante e un centrocampo migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che, Betancur a parte, venga rifatto completamente il centrocampo e si acquisti un vero centravanti. Capisco le difficoltà economiche ma lo ritengo inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ico83 ha scritto:

E niente, Bonucci si è fatto sverniciare pure da Bonaventura. .ghgh 

E perché quando è rimbalzato contro quel mingherlino di Leao ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma capire che dopo tre mesi di stop a livello agonistico e atletico ieri era una partita di precampionato, no?

mettetevi in testa una cosa...se vi aspettate il calcio champagne da qui alla fine giocando ogni tre giorni a luglio è meglio non guardare la juventus, datemi retta...

E per quale motivo il Milan, in 10, nel secondo tempo ha giocato meglio di noi, dando l'impressione di poter segnare da un momento all'altro? Non era anche per loro la prima partita dopo tre mesi di stop? Se facciamo un bilancio tra le due partite avrebbe meritato piú il Milan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarioCal ha scritto:

Ma cosa volete valutare Sarri ora? ci sarebbero troppi se e ma di una stagione anomala (a dir poco) come questa.

A me per il momento tanto basta stare in tre competizioni, con buone possibilità di vincere qualcosa. Ogni discorso sul "bel gioco" è da accantonare, non sarà da qui a agosto dopo tre mesi di stop che vedremo il calcio champagne...Sarri deve solo pensare di portare a casa lo scudetto e poi l'anno prossimo riparleremo del bel gioco, magari con un mercato un tantino più decente di quello dell'estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie: "ripartire è follia", "questo calcio non mi interessa", "sarà un teatrino inguardabile" ... e poi tutti incollati alla tv .ghgh

Dopo tre mesi di non calcio live ma di sole repliche su repliche, è stato uno spettacolo degno di quel che doveva essere.

Non mi aspettavo niente di più e niente di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè dai accontentiamoci della finale :d bene la prima mezz'ora poi niente di trascendentale ma troppo fatica a concludere .nono migliore in campo Bentancur .okpeggiore ahime CR7 .sisi

Se la gioca con Douglas Costa la palma del peggiore.

Anzi no scusate..... Bernardeschi e Rabiot i peggiori ... non si può proprio entrare in campo così.

Bentancur in assoluto migliore in campo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioCal ha scritto:

E per quale motivo il Milan, in 10, nel secondo tempo ha giocato meglio di noi, dando l'impressione di poter segnare da un momento all'altro? Non era anche per loro la prima partita dopo tre mesi di stop? Se facciamo un bilancio tra le due partite avrebbe meritato piú il Milan!

ma che partite guardate? il milan meglio di noi nel secondo tempo?

non fate i lagnosi sempre...siamo in finale, mercoledì ci giochiamo un primo trofeo stagionale di una stagione che nemmeno eravamo sicuri di terminare, ringraziamo per il risultato e bene così...ripeto che in questa stagione aspettarsi calcio champagne è ormai da illusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

Se la gioca con Douglas Costa la palma del peggiore.

Bentancur in assoluto migliore in campo ... 

Si Douglas è stato molto fumoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Per la serie: "ripartire è follia", "questo calcio non mi interessa", "sarà un teatrino inguardabile" ... e poi tutti incollati alla tv .ghgh

Dopo tre mesi di non calcio live ma di sole repliche su repliche, è stato uno spettacolo degno di quel che doveva essere.

Non mi aspettavo niente di più e niente di meno.

ecco, finalmente uno che si sforza di usare un po' di intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto 5-1 con 4 goal in rovesciata i solito noti avrebbero scritto

”partita non veritiera”

”calcio d’agosto”

”non si può prendere goal da questo Milan”

”Buffon ritirati”

”Bonucci non sai difendere” (che un pochino in effetti :) )

compratevi un sacco da pugilato e dateci dentro li, così diventa più leggibile sto forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Avessimo vinto 5-1 con 4 goal in rovesciata i solito noti avrebbero scritto

”partita non veritiera”

”calcio d’agosto”

”non si può prendere goal da questo Milan”

”Buffon ritirati”

”Bonucci non sai difendere” (che un pochino in effetti :) )

Mi sembrano 5 punti condivisibili. Gli ultimi tre poi sono veri anche senza dover necessariamente vincere 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ci ha giocato una stagione intera, è frustrato non per la posizione ma perché magari gli arrivano pochi palloni. non è che deve farsi venire il ciclo perché gioca una partita in emergenza in quella posizione, che poi mi sembra che il tridente fosse piuttosto mobile come posizioni. 

si anche io, magari evitiamo lo stesso errore in futuro

Non eravamo così in emergenza da giustificare quella mossa: 

Douglas Costa/Cuadrado-Dybala-Ronaldo ha un senso 
(da dx verso sx è un tridente che abbiamo visto tante volte in questa stagione facendo anche buone prestazioni)

Se metti invece come ieri sera:

Dybala-Ronaldo-Douglas Costa 

due giocatori su tre sono fuori posizione

Grave averlo fatto in una situazione di forma fisica ovviamente precaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

A me sembrate tutti scemi sinceramente. Ma che cosa vi aspettavate dopo 3 mesi di fermo?

Roba da pazzi.

Ed hai ragione ma non è che 3 mesi fa lo spettacolo fosse diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre mesi di stop è come iniziare da zero, in pratica siamo tornati a luglio. Il problema è che si deve subito andare a regime altrimenti sono guai. Da questo punto di vista la Lazio è avvantaggiata perché giocano allo stesso modo da 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Io mi ricordo che abbiamo rullato l'inter, forse ricordo male.

Perché non parli del Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.