Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

3 minuti fa, horus ha scritto:

alle 22 devo portare mia figlia e le sue amiche al pub.....quando me lo ha detto avrei lanciato il tavolo fuori dalla finestra!!!

Dille che è tornato il Covid solo per sta sera ! .diablo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ragazzi, ma chi vi dà la certezza che il bosniaco gioca mezzala? 

Danno questa formazione. Speriamo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Dille che è tornato il Covid solo per sta sera ! .diablo

è una donna....secondo te gliela racconto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Danno questa formazione. Speriamo ... 

Vedremo.

A 'sto punto manca poco ...se è vero potrebbe essere un esperimento interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Pjanic mezz'ala sarebbe fantastico..finalmente da quando l'abbiamo acquistato nel suo ruolo naturale .ghgh 

Sarò io ma per me Pjanic può giocare solo da trequartista. Non ha il fisico e corsa per fare la mezz'ala e perde palloni troppo importanti e non sa verticalizzare per stare davanti la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strano Pjanic mezz'ala per il semplice fatto che Sarri qualche tempo fa rise alla domanda di un giornalista su Pjanic mezz'ala, se non sbaglio aveva addirittura Mire affianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

La penso come te..giocherà centrale...Benta dx con Douglas davanti e Danilo dietro

Ormai manca una mezzoretta, vedremo ..per me sarebbe una sorpresa, comunque 

1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Inizia alle 9?scusate sono in ritardissimo.... 

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero ripromesso che avrei valutato le sensazioni, avrei palpato li per li se questa ripresa m'avrebbe emozionato o no .....

non ho alcuna fiducia nel gruppo, sono iperpssimista per il nostro futuro ..... eppure 

cacchio è dalle 8 che sono in fibrillazione ..... non c'è niente da fare .... ci si puo' inca-zare, puoi voler mandare via tutti, puoi avercela con 3/4 dell'organigramma della juventus, puoi essere deluso per le sconfitte .... ma è una malattia. E' strano !!!! è una malattia il calcio, ma la juventus poi è ancora peggio .....io vi giuro che col covid mi stavo quasi abituando ad una vita senza calcio. E' strano come sia labile la cosa, se me lo togli sapendo che posso averlo, rosico !!! che ne so .... rosico a fine stagione, rosico nelle soste delle nazionali ecc.... se pero' me lo togli per altri motivi forzatamente, alla fine mi ci abituo, quasi penso di poter vivere senza .... ma se poi dopo un po che mi ci sono abituato, me lo ridai di punto in bianco ..... torno a fomentarmi come un talebano durante il ramadan

eeee devo dire che mi sto godendo il prepartita .... mi mancavano ste sensazioni

mo vediamo dal punto di vista pratico come escono fuori queste partite .... rischia di essere una bella schifezza .... pero', quantomeno, già solo per quanto riguarda l'emozione prepartita, almeno io, la sento tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

alle 22 devo portare mia figlia e le sue amiche al pub.....quando me lo ha detto avrei lanciato il tavolo fuori dalla finestra!!!

Azz che sfiga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.