Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

28 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Prelazione member blak & white 4 biglietti rimborsati ..... altri 3 biglietti presi in vendita libera ancora nulla .

Io preso online in fase J1897 e ancora nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2020 Alle 12:45, Arcifanfano ha scritto:
Il 17/6/2020 Alle 16:50, cerino74 ha scritto:
Buongiorno in www.rimborso.info  nonostante avendo inserito i dati corretti a me da: attenzione DATI NON TROVATI....è successo ad altri? Come posso risolvere il problema? emoji848.pngemoji848.png

Hai il biglietto acquistato in ricevitoria e caricato su tdt?

Si ...ora si è "sbloccato" ma nn riesco ad inviare segnaposto e documento di identità mi dice che gli allegati sono troppo grandi....li ho compressi e tutti e 2 non superano 1,5 mb...😥 nn so come fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ...ora si è "sbloccato" ma nn riesco ad inviare segnaposto e documento di identità mi dice che gli allegati sono troppo grandi....li ho compressi e tutti e 2 non superano 1,5 mb...[emoji26] nn so come fare...
Riduci la risoluzione della scansione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2020 Alle 22:04, annalisa1964 ha scritto:

Biglietti rimborsati .... oggi ho trovato la somma accreditata sulla carta . Biglietti acquistati online su tiketone .

Anche io presi on line 3 curve sud 1, ma ancora nessun rimborso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzabettega ha scritto:

Ad oggi ancora nulla: 3 tribuna est laterale,acquistati vendita libera online su ticketone

 

Ciao anche io tribuna est laterale presi in prelazione gia' rimborsati ..... altri 3 presi in vendita libera online ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, forzabettega ha scritto:

Ad oggi ancora nulla: 3 tribuna est laterale,acquistati vendita libera online su ticketone

 

Io una est centrale presa in prelazione J1897, ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2020 Alle 16:43, lord yupa ha scritto:

io avevo comprato i biglietti online su ticketone

la carta con cui li ho comprati è scaduta e ora ne ho una nuova ma comunque si spera faccia tutto in automatico

sto tenendo monitorato il mio conto. se mi arriva il rimborso vi aggiorno

Ti é arrivato il rimborso? Sono nella tua stessa situazione . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Ti é arrivato il rimborso? Sono nella tua stessa situazione . 

Ho la stessa situazione (con postepay). Ho chiamato le poste e loro hanno visto se il rimborso era stato effettuato o no. Ancora nulla per me. Tra una o due settimane richiamo. 
In parole povere, almeno per postepay, il rimborso avviene sulla carta scaduta. Poi devi andare alle poste e loro ti fanno o un bonifico oppure ti spostano il quantitativo del rimborso su nuova carta. 
Ti conviene chiamare l'operatore della tua carta e vedere se hai il rimborso o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 Alle 10:09, J sulla pelle ha scritto:

Ti é arrivato il rimborso? Sono nella tua stessa situazione . 

ancora niente

ho pure scritto a ticketone ma mi hanno risposto con una mail generata automaticamente che non ha chiarito nessuno dei miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

ancora niente

ho pure scritto a ticketone ma mi hanno risposto con una mail generata automaticamente che non ha chiarito nessuno dei miei dubbi

Idem per me.... e ne avevo presi 3 per la bellezza di quasi 150 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


"...   Lo storno sarà effettuato entro 30 gg dalla data di partenza delle operazioni di rimborso, la invitiamo pertanto ad avere pazienza.

Cordiali saluti,
Ticketone Staff"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in precedenza 4 biglietti presi in prelazione black&white rimborsati dopo 12 giorni circa ....ho trovato l'accredito della somma sulla mia carta prepagata Altri 3 presi in vendita libera ancora nulla , Biglietti presi in tribuna est laterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2020 Alle 14:16, andreasv ha scritto:


"...   Lo storno sarà effettuato entro 30 gg dalla data di partenza delle operazioni di rimborso, la invitiamo pertanto ad avere pazienza.

Cordiali saluti,
Ticketone Staff"

Il problema è, quando é stata la partenza delle operazioni di rimborso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davide ha scritto:

Il problema è, quando é stata la partenza delle operazioni di rimborso? 

Il 16 giugno in teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFO SCUSATE MA SONO INCASINATISSIMO:
 
fino a quanti biglietti posso caricare per ogni rimborso?
Ti chiede un numero tipografico, quindi immagino uno.... però non ho provato.... magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, dadapavel ha scritto:
INFO SCUSATE MA SONO INCASINATISSIMO:
 
fino a quanti biglietti posso caricare per ogni rimborso?

Ti chiede un numero tipografico, quindi immagino uno.... però non ho provato.... magari sbaglio

Allora...se può servire....

Appena fatti 4.... in un'unica operazione....

 

Adesso provo ad inserirne di più nella prossima..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.