Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Allora...se può servire....

Appena fatti 4.... in un'unica operazione....

 

Adesso provo ad inserirne di più nella prossima..... :)

Fino a 8 sono arrivato.... poi non ne avevo più

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Anche io niente. In teoria la scadenza dovrebbe essere a breve

Fortunatamente sono le ultime 2 volte che avremo a che fare con ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FabAlf ha scritto:

Fortunatamente sono le ultime 2 volte che avremo a che fare con ticketone

“Fortunatamente” si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Oggi non dovrebbe essere il termine ultimo?

Io ad ora non ho ancora ricevuto soldi 

Neanche io ho ricevuto niente, si prendono un casino di commissioni e poi quando devono fare il rimborso non rispettano i termini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincenzo93 ha scritto:

Io ancora non ho ricevuto il rimborso avendo ricevuto l email.. Ma mi sa ke i giorni sono abbondantemente passati.. Come posso fare x contattarli 

Neanche io ho ancora ricevuto il rimborso e il bello è che l'ho preso in venduta J1897, contattarli è inutile, ti mandano una risposta pre-impostata con scritto "Gentile cliente
la informiamo che per gli acquisti online e da call center il rimborso sarà automatico entro 30 giorni dall' avvenuto riaccredito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Neanche io ho ancora ricevuto il rimborso e il bello è che l'ho preso in venduta J1897, contattarli è inutile, ti mandano una risposta pre-impostata con scritto "Gentile cliente
la informiamo che per gli acquisti online e da call center il rimborso sarà automatico entro 30 giorni dall' avvenuto riaccredito"

Scandaloso. Anche a me niente. Ma sono comunque obbligati prima o poi a fare il rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vincenzo93 ha scritto:

Secondo me non li rimborsano più.. Anke xke dicono entro i 30 giorni 

Devono rimborsarli...

53 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Scandaloso. Anche a me niente. Ma sono comunque obbligati prima o poi a fare il rimborso.

Il problema è sapere quando hanno fatto il riaccredito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche a me l'ordine risulta annullato. Già da tempo per il Milan e da qualche giorno anche Lione. Rimborso ancora nulla. Comunque secondo me i 30 giorni si intendono da quando hanno annullato l'ordine e non dal giorno in cui hanno deciso il rimborso ... almeno spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio parlavano di "gestiremo le richieste al termine del periodo indicato".... quindi credo che dal 19 luglio in poi inizieranno a verificare la congruità dei documenti inviati e procederanno ai bonifici, o almeno me lo auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

a me niente rimborso e nemmeno hanno risposto alla mail... andiamo sempre meglio

p.s. ma anche a voi l'ordine risulta come annullato (??)

Dove vedi se l'ordine è annullato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, chiedo anche qua perchè ormai con Ticketone ho perso le speranze. Praticamente il CONTO CORRENTE con cui ho pagato i biglietti è chiuso da aprile quindi non posso più ricevere lo storno che mi aspettava avendo preso i biglietti sul Sito . Ho aperto 10 chiamate a Tichetone e mi hanno sempre risposto con lo stesso copia incolla come se la mia carta di credito NON i conto fosse scaduta (però ho sempre ribadito che era il CONTO CHIUSO) . A qualcuno è capitato questo problema? sapete dirmi come risolvere la cosa?Grazie buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, chiedo anche qua perchè ormai con Ticketone ho perso le speranze. Praticamente il CONTO CORRENTE con cui ho pagato i biglietti è chiuso da aprile quindi non posso più ricevere lo storno che mi aspettava avendo preso i biglietti sul Sito . Ho aperto 10 chiamate a Tichetone e mi hanno sempre risposto con lo stesso copia incolla come se la mia carta di credito NON i conto fosse scaduta (però ho sempre ribadito che era il CONTO CHIUSO) . A qualcuno è capitato questo problema? sapete dirmi come risolvere la cosa?Grazie buona giornata a tutti.

I biglietti su TicketOne si pagavano solo con carta di credito. Cosa c'entra il tuo conto corrente? Se hai chiuso il conto corrente e di conseguenza hai dovuto tagliare la tua carta di credito, è un problema che devi vedere con la tua vecchia banca su come gestiscono i riaccrediti successivi. Quello che conta per TicketOne è la carta di credito, se la carta è scaduta o associata a un cc estinto, devi vedertela tu con la tua banca

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

I biglietti su TicketOne si pagavano solo con carta di credito. Cosa c'entra il tuo conto corrente? Se hai chiuso il conto corrente e di conseguenza hai dovuto tagliare la tua carta di credito, è un problema che devi vedere con la tua vecchia banca su come gestiscono i riaccrediti successivi. Quello che conta per TicketOne è la carta di credito, se la carta è scaduta o associata a un cc estinto, devi vedertela tu con la tua banca

 

 

Certo che i biglietti gli ho pagati con Carta di Credito però ora avendo il conto chiuso io storni non posso più riceverne perchè comunque ormai il conto è chiuso quindi chiunque provi a mandare dei soldi gli torneranno indietro (così mi ha risposto la banca) quindi chiedevo come sistemare il problema per dare il nuovo iban per lo storno.

La banca mi ha detto che non può farci nulla il conto è chiuso da mesi quindi chi prova a mandare soldi gli tornerà il bonifico indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che i biglietti gli ho pagati con Carta di Credito però ora avendo il conto chiuso io storni non posso più riceverne perchè comunque ormai il conto è chiuso quindi chiunque provi a mandare dei soldi gli torneranno indietro (così mi ha risposto la banca) quindi chiedevo come sistemare il problema per dare il nuovo iban per lo storno. La banca mi ha detto che non può farci nulla il conto è chiuso da mesi quindi chi prova a mandare soldi gli tornerà il bonifico indietro

 

Non ci sarà nessun bonifico, i soldi verranno riaccreditati sulla carta di credito utilizzata.

Devi chiedere all'emittente della tua carta di credito (che a quanto ho capito è la tua banca) di girarti quei soldi da un'altra parte.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2020 Alle 15:55, FabAlf ha scritto:

Neanche io ho ancora ricevuto il rimborso e il bello è che l'ho preso in venduta J1897, contattarli è inutile, ti mandano una risposta pre-impostata con scritto "Gentile cliente
la informiamo che per gli acquisti online e da call center il rimborso sarà automatico entro 30 giorni dall' avvenuto riaccredito"

Io acquistati in prelazione black&white.... 7 bglietti rimborsati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.