Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

17 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Io acquistati in prelazione black&white.... 7 bglietti rimborsati tutti.

faranno le estrazioni in sala mensa su chi rimborsare e chi no..... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

faranno le estrazioni in sala mensa su chi rimborsare e chi no..... bah

Tu l'hai preso in prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattioli.stefano ha scritto:

Certo che i biglietti gli ho pagati con Carta di Credito però ora avendo il conto chiuso io storni non posso più riceverne perchè comunque ormai il conto è chiuso quindi chiunque provi a mandare dei soldi gli torneranno indietro (così mi ha risposto la banca) quindi chiedevo come sistemare il problema per dare il nuovo iban per lo storno.

La banca mi ha detto che non può farci nulla il conto è chiuso da mesi quindi chi prova a mandare soldi gli tornerà il bonifico indietro

io ho un problema simile

nel senso che la mia carta è scaduta e me ne è stata mandata una nuova associata allo stesso conto

in questo momento sto aspettando

in assistenza ticketone mi hanno risposto con una mail generata automaticamente di nessuna utilità

ma dato che comunque nessuno ha ancora ricevuto il rimborso tra quelli che l'hanno comprato, come me, in vendita libera può essere che dobbiamo solo aspettare

 

nel tuo caso credo come ti è già stato risposto che gli unici che possono fare qualcosa siano appunto quelli della tua banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



io ho un problema simile
nel senso che la mia carta è scaduta e me ne è stata mandata una nuova associata allo stesso conto

 
nel tuo caso credo come ti è già stato risposto che gli unici che possono fare qualcosa siano appunto quelli della tua banca
Nel tuo caso se l'emittente della nuova carta è lo stesso della vecchia, il riaccredito viene girato in automatico sulla nuova.

Per sicurezza chiedi comunque conferma all'emittente della carta. TicketOne con i vari problemi di carta di credito non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Nel tuo caso se l'emittente della nuova carta è lo stesso della vecchia, il riaccredito viene girato in automatico sulla nuova.

Per sicurezza chiedi comunque conferma all'emittente della carta. TicketOne con i vari problemi di carta di credito non c'entra nulla
 

infatti ieri sera ho chiesto e mi è stato confermato ciò che tu mi hai detto

sono stati molto veloci

quanto a ticketone potevano almeno degnarsi di dirmi che dovevo chiedere alla mia banca sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

no da prelazione abbonato

ok grazie

allora per la vendita libera suppongo ci sarà ancora un po' da aspettare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

faranno le estrazioni in sala mensa su chi rimborsare e chi no..... bah

Saro' fortunata io ma anche con l'inter credo di essere stata tra le prime a essere rimborsata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Vincenzo93 ha scritto:

Quando te li hanno rimborsati? Dopo il 16?

NN ricordo bene la data del rimboorso .... dopo il 16 sicuro ma di preciso nn so .Era comunque l'ultima sett di giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me stamattina arrivato

2 biglietti in vendita libera

non mi hanno rimborsato l'intera transazione (c'erano anche 5/6 euro di tasse/oneri) ma solo il valore dei due biglietti

ma non mi lamento sefz

ormai li avevo dati per persi un mesetto fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

penso che adesso arriverà anche a voi

il rimborso della vendita libera è appena partito

Io l'ho preso in vendita J1897, quindi avrei già dovuto averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Anche a me stamattina arrivato

2 biglietti in vendita libera

non mi hanno rimborsato l'intera transazione (c'erano anche 5/6 euro di tasse/oneri) ma solo il valore dei due biglietti

ma non mi lamento sefz

ormai li avevo dati per persi un mesetto fa

Le spese di commissione nn vengono mai rimborsate , solo il costo de biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.