Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Milan: "Soddisfatto dei primi 30 minuti poi siamo calati. Tre cambi insieme una ca***ta"

Post in rilievo

Io vedo sempre il solito problema, non riusciamo a concludere e fare gol nemmeno contro una squadra di disperati senza tre titolari e in dieci. Poi sarri con i cambi è un vero maestro per peggiorare la situazione. Mercoledì sarà dura chiunque troviamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, yore said:

La tua positività mi fà quasi tenerezza...

Quella di Allegri in Champions mi faceva invece ridere

1 minute ago, simo26 said:

Io vedo sempre il solito problema, non riusciamo a concludere e fare gol nemmeno contro una squadra di disperati senza tre titolari e in dieci. Poi sarri con i cambi è un vero maestro per peggiorare la situazione. Mercoledì sarà dura chiunque troviamo.

Anche per chiunque troveremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

E se ne dovevano andare. Probabilmente si doveva cambiare 3/4 over 30 ed Allegri già un anno prima.

Invece che fai? Tieni tutti e fai il super conservativo, creando un ingolfamento.

Non contento scegli un successore in panchina inadeguato su tutti i livelli possibili. Un brava persona, ma non adatta al ruolo.

La ricetta per fare come inter e Milan, ma senza la Champions... Avevamo anni luce di vantaggio e ce li facciamo rosicchiare.

comprendo il tuo ragionamento.

e lo condivido anche in parte.

tuttavia credo che sarri corrisponda alle necessità di oggi, cioè, accettare una squadra fatta dai dirigenti e non dall'allenatore.

in realtà sarri potrebbe essere l'inizio di un nuova idea di gestire la squadra.

tenendo conto che i vari guardiola ecc... oggi non erano praticabili, nè come denaro nè come progetto immediato.

per quanto riguarda invece la persona sarri, condivido in toto circa la sua genuinità e trasparenza. dice davvero quello che pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

comprendo il tuo ragionamento.

e lo condivido anche in parte.

tuttavia credo che sarri corrisponda alle necessità di oggi, cioè, accettare una squadra fatta dai dirigenti e non dall'allenatore.

in realtà sarri potrebbe essere l'inizio di un nuova idea di gestire la squadra.

tenendo conto che i vari guardiola ecc... oggi non erano praticabili, nè come denaro nè come progetto immediato.

per quanto riguarda invece la persona sarri, condivido in toto circa la sua genuinità e trasparenza. dice davvero quello che pensa.

Ma infatti è una brava persona, ma se si guarda alla sua carriera, non ha saputo gestire le pressioni.. Bisogna essere degli squali. E lui non lo è.

Sul progetto mi aspettavo qualcosa in più, e non avevo grosse aspettative.

Mi trovo in imbarazzo perché non riesco a trovare elementi positivi, così facendo sembro un talebano, ma non mi da proprio nemmeno un solo punto a favore... Come allenatore Juve eh, non come persona, ci mancherebbe.

Magari ora cambierà tutto, speriamo..

Ameno facessimo più goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma infatti è una brava persona, ma se si guarda alla sua carriera, non ha saputo gestire le pressioni.. Bisogna essere degli squali. E lui non lo è.

Sul progetto mi aspettavo qualcosa in più, e non avevo grosse aspettative.

Mi trovo in imbarazzo perché non riesco a trovare elementi positivi, così facendo sembro un talebano, ma non mi da proprio nemmeno un solo punto a favore... Come allenatore Juve eh, non come persona, ci mancherebbe.

Magari ora cambierà tutto, speriamo..

Ameno facessimo più goal

ovviamente lo spero anche io.

sgombrando il campo da antipatie personali ( che non ho verso nessuno )

effettivamente è in una grande squadra, quindi conta anche sapersi porre verso giocatori poco inclini a mettersi in discussione.

( anche se farebbero bene a farlo ),.

direi che, posto sia vero che la juve intende darsi un orientamento di squadra diverso, posto che grandi investimenti per pareggiare le altre squadre non sono possibili, alla fine resta il gioco come alternativa a grandi nomi.

sul gioco sarri c'è. nonostante le ( evidenti difficoltà) sta facendo giocare ( e bene ) coloro che hanno più classe e che erano finiti ai margini ( dybala )

ha lanciato bentancur, da promessa ancora inespressa a certezza.

con pjanic non ci sta riuscendo.

gli infortuni hanno pesato parecchio. ma molto parecchio.

credo che alla fine ci sia bisogno di tempo. e sopratutto non deve emergere che sono i giocatori con la loro eventuale insofferenza a scegliere l'allenatore.

poi... speriamo davvero in qualche goal in più. anche se converrei che a punte centrali insomma... abbiam problemini.

ma le partite contro l'inter mi han dato l'idea cosa potrebbe essere la juve.

se lo sarà continuativamente allora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ovviamente lo spero anche io.

sgombrando il campo da antipatie personali ( che non ho verso nessuno )

effettivamente è in una grande squadra, quindi conta anche sapersi porre verso giocatori poco inclini a mettersi in discussione.

( anche se farebbero bene a farlo ),.

direi che, posto sia vero che la juve intende darsi un orientamento di squadra diverso, posto che grandi investimenti per pareggiare le altre squadre non sono possibili, alla fine resta il gioco come alternativa a grandi nomi.

sul gioco sarri c'è. nonostante le ( evidenti difficoltà) sta facendo giocare ( e bene ) coloro che hanno più classe e che erano finiti ai margini ( dybala )

ha lanciato bentancur, da promessa ancora inespressa a certezza.

con pjanic non ci sta riuscendo.

gli infortuni hanno pesato parecchio. ma molto parecchio.

credo che alla fine ci sia bisogno di tempo. e sopratutto non deve emergere che sono i giocatori con la loro eventuale insofferenza a scegliere l'allenatore.

poi... speriamo davvero in qualche goal in più. anche se converrei che a punte centrali insomma... abbiam problemini.

ma le partite contro l'inter mi han dato l'idea cosa potrebbe essere la juve.

se lo sarà continuativamente allora.....

Ah beh, se avessimo giocato anche solo il 35% delle partite come contro le due con l'Inter non saremmo qui a parlarne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ah beh, se avessimo giocato anche solo il 35% delle partite come contro le due con l'Inter non saremmo qui a parlarne..

però le abbiamo fatte...

secondo me manca convinzione nel poterlo fare.

non è facile cambiare completamente sistema di gioco.

ma quando ci riesce... azzo... vediamo dai.

e poi ci vuole una buona condizione atletica, che con gli infortuni non la si recupera tranquillamente.

ho idea che con l'attuale centrocampo avrebbero faticato un po tutti.

non devo farti la lista, ma cavolo è vero che sulla carta abbiam grossi nomi. ma sulla carta.

avremo tempo di parlarne se andrà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mahleriano said:

certo che per il trofeo #passiveaggressive non ti batte nessuno in questo forum

Grazie, spero che insieme al trofeo ci sia anche un premio in denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Seppia ripiena ha scritto:

Rispetto all'anno scorso mancano appunto manzo e kean, 2 prime punte

Kean è stato fatto giocare per valutarlo bene e venderlo a risultato acquisito, Mandzukic è stato fatto fuori dal maestro che gli ha preferito Higuain, risultato si segna meno, evidentemente avere il maggior possesso palla ed il più alto numero di passaggi (sterili) è il vero obiettivo di questa stagione.

10 ore fa, Giove20 ha scritto:

Pensi che con mandzukic le cose sarebbero state diverse? non credo proprio. Io non capisco tutte queste critiche a sarri, poraccio ha a disposizione questa rosa che è carente in molti aspetti e cerca di fare il meglio possibile ma non è semplice, chiunque avrebbe difficoltà ad allenare una squadra simile, diamogli fiducia a sarri, sono sicuro che nella prossima stagione se verrà fatta una campagna acquisti come si deve ci toglieremo delle belle soddisfazioni, ma va data fiducia alla persona, al progetto, altrimenti siamo punto e a capo.

No, penso che con un allenatore con i controcazzi sarebbe stato diverso, la rosa è stata rinforzata rispetto alla scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Guarda che ti sbagli. Quest'anno abbiamo segnato più dell'anno scorso. 

Come no... basta guardare le statistiche e non solo abbiamo meno punti della scorsa stagione, ma abbiamo segnato meno e subito più gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi due anni abbiamo fatto 5/6 partite magnifiche,altre 90 mediocremente sufficienti ,più di qualcuna tendente a meno del mediocremente,ci presentiamo ai nostri di partenza con Sarri che probabilmente non era la prima,ne la

seconda e forse manco la terza scelta,con Dybala e Higuain fino all’ultimo sul piede di partenza e con almeno 6 giocatori che sono stati e saranno difficili da piazzare,vuoi per ingaggi vuoi perché oltre all’ingaggio si trascinano che nemmeno nostro signore quando portava la croce,bisogna che i vertici societari si mettano na mano sulla coscienza e chiedano al tecnico quello che gli serve,perché avere un centrocampo così modesto,un solo terzino sx,trequarti di squadra mancina,un solo attaccante e fra 1 mese 5 centrali per 2 posti è una cosa veramente imbarazzante,poi se per qualcuno basta prendere Guardiola per vedere giocare sta squadra allora mi taccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

direi che non possiamo permetterci di avere in campo contemporaneamente khedira e rabiot

il problema è che non dovevanon nemmeno essere in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e Rabiot insieme in campo semplicemente non ci possono stare 

È uno stupro al calcio vedere due cadaveri del genere contemporaneamente 

Ucciderebbero qualsiasi squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il problema è che non dovevanon nemmeno essere in rosa.

errare e' umano perseverare e' diabolico, spero non accada piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

errare e' umano perseverare e' diabolico, spero non accada piu'.

io lo dissi quando lo trattavamo..e lo confermai quando lo presero che rabiot fosse un bidone.

come al solito fui ricoperto da improperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io lo dissi quando lo trattavamo..e lo confermai quando lo presero che rabiot fosse un bidone.

come al solito fui ricoperto da improperi.

il problema e' aver dato tutti quei soldi a uno che non ha mai dimostrato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Io penso abbia voluto prendersi lui le colpe invece che i 3 morti che ha messo

Spero vivamente sia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Kean è stato fatto giocare per valutarlo bene e venderlo a risultato acquisito, Mandzukic è stato fatto fuori dal maestro che gli ha preferito Higuain, risultato si segna meno, evidentemente avere il maggior possesso palla ed il più alto numero di passaggi (sterili) è il vero obiettivo di questa stagione.

No, penso che con un allenatore con i controcazzi sarebbe stato diverso, la rosa è stata rinforzata rispetto alla scorsa stagione.

Si rinforzata, ma dai, abbiamo un centrocampo mediocre, un pensionato come punta centrale, ma di che stiamo parlando? la rosa è nettamente inferiore agli scorsi anni, l'unico punto forte che abbiamo è la difesa e in parte i terzini perchè pure sui terzini ci sarebbe da aprire un'ampia discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve invece sembrava una selezione piemontese, non cambia molto 

Eccetto che è in finale, prima in classifica e in corsa per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J Solo ha scritto:

Marchi vero? Ex Spezia, l'ho conosciuto. Sai che, per me, qualche gol lo farebbe pure in prima squadra .ghgh 

Si proprio lui, purtroppo non può entrare nelle liste .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Ramsey è infortunato? Perché non ha giocato ieri? 

Affaticamento muscolare....ha fatto differenziato questa settimana...Non ti so dire però  se per la finale sarà disponibile almeno in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.